<font class="evidenza"><b>6 Raduno Internazionale - PROGRAMMA!!! - CONCLUSO!</b></font class>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alberghi​
Per chi vuole il convenzionato Initalia ha trovato una location 3 stelle in zona Bicocca - Milano Nord con parcheggio chiuso.
Prezzo a camera (sia singola che doppia) € 80 con colazione a buffet
Parcheggio: € 5 al giorno.
La prenotazione - da effettuarsi chiamando il numero verde 800 008 777 oppure visitando il sito www.initalia.it, identificandosi come socio 147virtual club - dovrà avvenire entro e non oltre Lunedì 4.06.2007.

Il convenzionato Easynite propone
HOTEL PARK - ARESE
102€ la singola - 138€ la doppia
HOTEL PALACE - LAINATE
160€ la singola - 195€ la doppia
HOTEL LA TORRETTA - BOLLATE
92€ la singola - 115€ la doppia
HOTEL PALACE - CINISELLO BALSAMO
104€ la singola - 104€ la doppia
HOTEL MIRAGE - PADERNO DUGNANO
83€ la singola - 104€ la doppia
Procedura per le prenotazioni:
- compilare il modulo prenotazione con i dati personali e la scelta hotel
- inviare copia del modulo a: hotel@easynite.it
- a conferma avvenuta da parte del nostro ufficio booking dovrà essere
effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, (i dati verranno inseriti nella conferma).

Ulteriori proposte da Initalia

Periodo: 08/06 - 09/06 (con possibilità di prolungare il soggiorno a 2 notti)
Sistemazione in camere singole/ doppie uso singole/ doppie/ matrimoniali e triple

HOTEL POLI **** San Vottore Olona
Tariffa per camera al giorno: € 119,00 per la camera doppia uso singolo, € 149,00 per la camera doppia con prima colazione inclusa nel prezzo
I prezzi comprendono garage coperto di circa 30 posti auto
scadenza opzione: 02/06

HOTEL PARCO BORROMEO **** Cesano Maderno
Tariffa per camera al giorno: € 93,00 per la camera singola, € 105,00 per la camera doppia uso singolo, € 125,00 per la camera doppia/matrimoniale con prima colazione inclusa nel prezzo
Garage privato interrato a pagamento: € 10,00 per auto per notte (disponibilità: 8 posti auto)
scadenza opzione: 01/06

HOTEL MONZA **** Monza
Tariffa per camera al giorno: € 98,00 per la camera doppia uso singolo, € 126,50 per la camera doppia/matrimoniale con prima colazione inclusa nel prezzo
Il parcheggio è interno e incluso nel prezzo per ogni camera. (servizio di guardia armata notturna)
scadenza opzione: 04/06

HOTEL BICOCCA *** Milano
Tariffa per camera al giorno: € 80,00 per camera (indipendentemente dalla tipologia) con prima colazione inclusa nel prezzo
Posto auto in garage coperto a pagamento: € 5,00 al giorno
scadenza opzione: 04/06

HOTEL VALGANNA *** Milano
Tariffa per camera al giorno: € 70,00 per la camera singola, € 90,00 per la camera doppia/matrimoniale e 120,00 per la tripla con prima colazione inclusa nel prezzo
Posto auto in garage coperto a pagamento: € 15,00 al giorno
scadenza opzione: 50% delle camere entro il 31/05 - 50% entro il 02/06

Mentre possiamo proporvi alternative presso le seguenti strutture alberghiere non garantendoa priori la disponibilità per un preciso numero di camere poichè sarà da riconfermare ogni volta su richiesta del singolo partecipante.

HOTEL RAFFAELLO **** Milano
Tariffa per camera al giorno: € 75,00 per la camera singola, € 80,00 per la camera doppia/matrimoniale con prima colazione inclusa nel prezzo
Garage gratuito

HOTEL PARCO **** Villasanta
Tariffa per camera al giorno: € 124,00 per la camera singola, € 183,00 per la camera doppia/matrimoniale con prima colazione inclusa nel prezzo
Il parcheggio è interno ma non custodito (servizio incluso nel prezzo)

HOTEL CONCORDE **** Gerenzano
Tariffa per camera al giorno: € 59,00 per la camera singola, € 69,00 per la camera doppia ed € 86,00 per la camera tripla con prima colazione inclusa nel prezzo
Il parcheggio è interno e incluso nel prezzo per ogni camera

HOTEL DEI GIARDINI **** Nerviano
Tariffa per camera al giorno: € 160,00 per la camera singola, € 215,00 per la camera doppia/matrimoniale ed € 230,00 per la camera tripla in residence con prima colazione inclusa nel prezzo

Initalia ci informa inoltre che per procedere alla prenotazione gli hotels necessitano di una carta di credito valida solo ed esclusivamente a garanzia della stessa. I dettagli richiesti sono i seguenti: nome/ cognome del possessore, tipo di carta, numero, data di scadenza e codice di sicurezza (CVC).

Di norma la prenotazione può essere disdetta o modificata fino a 48 ore precedenti la data di arrivo, dopo tale termine addebito prima notte sulla carta di credito in caso di disdetta o mancato arrivo.

Le prenotazioni effettuate oltre tale termine non sono pertanto cancellabili.

:OK)
 
Carissimi Soci ed Utenti,

nel corso dell'intensa e frenetica attività organizzativa del Raduno, solamente ieri sera abbiamo appreso da Arese - contrariamente ai precedenti accordi e al programma già dettagliatamente stilato (che prevedeva anche spostamenti interni tramite servizio pullman , il cui costo sarebbe stato a carico dell'Associazione e dello Staff) - che il Centro Stile non sarà agibile per la visita.

Tutto l'evento - Visita GUIDATA al Museo / incontro ESCLUSIVO con il Centro Stile / Pranzo INTERNO ecc - si svolgerà quindi nella zona del Museo e ci è stato riferito che persone del Centro Stile saranno comunque a nostra disposizione per presentarci le loro attività e per rispondere alle Vostre domande.

Che il comprensibile e naturale primo sentimento di dispiacere e velo di delusione, lascino ora e ancora una volta spazio alla nostra amicizia, alla nostra libera passione, in onore e merito della nostra grande Famiglia che è l'Associazione.
 
Leo&Chiara":39fp9x0n ha detto:
Io non sono stato nè al museo nè al centro per cui io son felice lo stesso vorrà dire che al centro ci si tornerà in un futuro raduno.. :OK)

io al museo ci son andato gia parecchie volte e t posso dire che ogni volta ne sai di nuove e ne vede di nuove quindi......... 'e da andare :nod)
 
squalettoge":230bv4ps ha detto:
Leo&Chiara":230bv4ps ha detto:
Io non sono stato nè al museo nè al centro per cui io son felice lo stesso vorrà dire che al centro ci si tornerà in un futuro raduno.. :OK)

io al museo ci son andato gia parechcie volte e t posso dire che ogni volta ne sai di nuove e ne vede di nuove quindi......... 'e da andare :nod)


stamani infatti ho fatto l'iscrizione ora attendo che lo stafz esegua i vari controlli con interpol per vedere se io e il mio amico che veniamo siamo delinquenti o no :sarcastic)
 
Peccato per il CS, ma va bene uguale... Io era da anni che pensavo di andare al Museo e questa possibilità è cmq Ottima... A proposito... Io dovrei arrivare a Milano in treno(dovrei essere in Stazione Centrale alle 7) .. per arrivare al Museo credo che il modo migliore sia Metro + bus... Qualcuno della zona può per piacere confermarmi la cosa???
 
mmm.... sempre bello il museo... :asd) :asd)

lelesch81-MyAlfa-Arese04.jpg


lelesch81-MyAlfa-Arese02.jpg


Vero Squalo ?? :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top