<font class="evidenza"><b>6 Raduno Internazionale - PROGRAMMA!!! - CONCLUSO!</b></font class>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
news

Per chi vuole il convenzionato Initalia ha trovato una location 3 stelle in zona Bicocca - Milano Nord con parcheggio chiuso.
Prezzo a camera (sia singola che doppia) € 80 con colazione a buffet
Parcheggio: € 5 al giorno.
La prenotazione - da effettuarsi chiamando il numero verde 800 008 777 oppure visitando il sito www.initalia.it, identificandosi come socio 147virtual club - dovrà avvenire entro e non oltre Lunedì 4.06.2007.
 
alberghi

Alberghi​
Per chi vuole il convenzionato Initalia ha trovato una location 3 stelle in zona Bicocca - Milano Nord con parcheggio chiuso.
Prezzo a camera (sia singola che doppia) € 80 con colazione a buffet
Parcheggio: € 5 al giorno.
La prenotazione - da effettuarsi chiamando il numero verde 800 008 777 oppure visitando il sito www.initalia.it, identificandosi come socio 147virtual club - dovrà avvenire entro e non oltre Lunedì 4.06.2007.

Il convenzionato Easynite propone
HOTEL PARK - ARESE
102€ la singola - 138€ la doppia
HOTEL PALACE - LAINATE
160€ la singola - 195€ la doppia
HOTEL LA TORRETTA - BOLLATE
92€ la singola - 115€ la doppia
HOTEL PALACE - CINISELLO BALSAMO
104€ la singola - 104€ la doppia
HOTEL MIRAGE - PADERNO DUGNANO
83€ la singola - 104€ la doppia
Procedura per le prenotazioni:
- compilare il modulo prenotazione con i dati personali e la scelta hotel
- inviare copia del modulo a: hotel@easynite.it
- a conferma avvenuta da parte del nostro ufficio booking dovrà essere
effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, (i dati verranno inseriti nella conferma).
 
io, essendo un amante del plein air e del campeggio invece dell'albergo ho prennotato un campeggio!!!

non troppo lontano da milano, si chiama Campeggio “CITTA’ DI MILANO”, è non troppo distante da Arese (credo 5km al massimo) è molto carino, e si paga 24€ 1 notte in 2 persone (2persone a 7.50€ l'una + l' alfa 2.50€ +tenda da 2persone a 6.50€’’).

molto interessante!! Così posso sperimentare la mia nuova tenda quecua da 2''!! e pensare che un tempo, ci si mettevano ore per montare una tenda... :asd)
 
ruspy":2f2tcd4c ha detto:
animo gente iscriversiiiiiiiiiiiiiii




e confermare chi ancora non lo ha fatto!! :asd) :asd) :asd) :asd)

:nod) :nod) :nod) :nod)

sarà sicuramente una bella giornata!!!!

mi hanno confermato d'ufficio, grazie xanto :OK)
 
sono tonto, lo ammetto, ma a quale indirizzo mail devo confermare la partecipazione mia e della consorte? :scratch)
 
**REMINDER**

Come ormai è tradizione annuale, chi vuole che gli porti birra belga in cambio di prodotti gastronomici regionali mi mandi un messaggio privato.

Non accetterò soldi, assegni, droghe, sesso o altri favori simili. :culo)

Solo ed esclusivamente prodotti gastronomici in cambio di una scelta di birre di abbazia (trappiste) per un valore di circa 10 o 20 euro a scelta, o su ordine specifico per gli intenditori.

Dunque, ripeto, per chi è interessato, un messaggio privato con la scelta (da 10, da 20 o "à la carte"), un nome e un numero di cellulare.

Il numero di ordini sarà limitato dalla capacità del cofano e dalla gentilezza della polizia doganale svizzera.

G.
 
ok! Ho confermato la mia partecipazione mia della mia morosa e del mio fratellino che spero diventerà un alfista :D (se non sono riuscito a mettergli la testa apposto per la musica almeno x le auto voglio intervenire in fretta! :asd))
 
shinjichan":n5re71u3 ha detto:
ok! Ho confermato la mia partecipazione mia della mia morosa e del mio fratellino che spero diventerà un alfista :D (se non sono riuscito a mettergli la testa apposto per la musica almeno x le auto voglio intervenire in fretta! :asd))

quindi siete in tre?
 
tenchina147":3vjpaw0r ha detto:
erikuzza":3vjpaw0r ha detto:
Ci saremo anche noi :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Se mia figlia non si ammala....(spero proprio di no :mad2) :mad2) ) ci saro' anch'io....speriamo questa volta di conoscerci......

Benissimo, incrociamo le dita allora :D :D :D :D :D :D :D :D
 
ragazzi, in questi giorni ho sottomano le registrazioni di "sfide" (rai3) su Regazzoni e Senna. Se qualcuno le vuole gliele presto al raduno ;) fatemi sapere in pvt
 
giangirm":2fdizo1n ha detto:
ragazzi, in questi giorni ho sottomano le registrazioni di "sfide" (rai3) su Regazzoni e Senna. Se qualcuno le vuole gliele presto al raduno ;) fatemi sapere in pvt

A Giangi, invece di organizzare contrabbandi...

ISCRIZIONI NON CONFERMATE

Tessera Nick Auto Partecipanti
71 giangirm Alfa 147 2

:asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top