Raffbluinca":l3baw1t5 ha detto:io all'ultimo pieno ho fatto 12,54 Andy ti faccio concorrenza :nod)
Andy96":6y36mdib ha detto:Raffbluinca":6y36mdib ha detto:io all'ultimo pieno ho fatto 12,54 Andy ti faccio concorrenza :nod)
con che cerchi?
comunque qui è più freddo che da te!
quindi potrei consumare meno!
Alexsf91":27vodwem ha detto:ciao ragazzi sulla mia 147 ho impianto e-g@s con iniettori marix... ho letto di staccare il filtro gpl e inserire nel tubo pochi ml di (benzina-diesel-petrolio bianco-svitol-benzina x zippo) secondo voi quale e il piu inicato x questa pulizia.. ieri ho cambiato il filtro fase gassosa e anche fase liquida e adesso finche la macchina non e almeno a 75-80 gradi a gpl sembra andare a 2-3 cilindri come se si bloccasse un iniettore..
Raffbluinca":h6mwps8c ha detto:con i 15, ancora per poco
mmmmmmmmm.... MOLTA meno tenuta!!! Io la differenza tra i 17 in estate e i 15 in inverno la sento... Piuttosto passerei ai 16 in lega leggera... idea di quanto costino (più o meno)?Andy96":e7865hp5 ha detto:Raffbluinca":e7865hp5 ha detto:poca meno tenuta..
Alexsf91":1c72rzmj ha detto:ho cambiato prima il filtro prima degli iniettori e 2 giorni dopo quello della fase luquida.. alla sera a motore freddo hai iniziato ad anfare male come se andasse a 2 3 cilindri... sono sporchi gliiniettori e quando si scaldano x bene iniziano afnzionare regolarmente?!?!?!
Andy96":3ameg7xk ha detto:Raffbluinca":3ameg7xk ha detto:con i 15, ancora per poco
ogni tanto mi viene la malsana idea di prendere degli ultraleggera da 15 con gomme belle morbide..
consuma meno,va di più,più comfort,gomme più economiche e poca meno tenuta..
aleTS120":3b4rvhcx ha detto:con i 17, complice la spalla bassa degli pneumatici, la tenuta migliora di molto, per contro aumenta un po la rigidità , il volante diventa un pochino più pesante rispetto ai 15 e l'auto perde un po di brio, ma ci si fa l'abitudine
Ah i consumi non variano neanche di tantissimo rispetto ai 15