Gig81":1bmevshq ha detto:Secondo me dovresti provare ad usare anche la terza la quarta e la quinta...
Io sto sui 10 a gas e sugli 11.7 a benzina...
ma questi dati li hai presi dal trip oppure sono i dati effettivi
Gig81":1bmevshq ha detto:Secondo me dovresti provare ad usare anche la terza la quarta e la quinta...
Io sto sui 10 a gas e sugli 11.7 a benzina...
tutto dipende da quanto facevi a benzina se facevi pressapoco lo stesso e ok comunque 6 km/l sono un po poco certo che girare in citta dove adoperi prevalentemente prima e seconda non puoi chiedere tropponarcan":2t2nmodz ha detto:scusate, ma è normale che con la mia bombola da 38 litri effettivi, faccio solo 240-250 km?
Preciso che giro quasi esclusivamente in città.
quindi sembra che va meno?se si perche'a gas e'meno prestazionale.cuculo":1cee8o32 ha detto:Ragazzi ma anche a voi a volte sembra che il variatore non esista????? :mecry) :mecry)
Questo a gasssssssssssss perkè se passo a benz poi tutto ok :OK)
:ka)
ilplay":2ddwkyly ha detto:quindi sembra che va meno?se si perche'a gas e'meno prestazionale.cuculo":2ddwkyly ha detto:Ragazzi ma anche a voi a volte sembra che il variatore non esista????? :mecry) :mecry)
Questo a gasssssssssssss perkè se passo a benz poi tutto ok :OK)
:ka)
Criminale":35178vv2 ha detto:Ragazzi vogliamo parlare un po dei nostri consumi a GPL?
io ho un 1.6 105cv ed è quasi 2 mesi ke ho l'impianto.
I consumi non sono mai regolari, mi spiego meglio, tutto dipende molto dalla strada che percorro.
Con 20 € circa 33,33 litri (a 0,60) ho fatto anke 330 km , ma da 2-3 settimane mi si era assestata sui 290.
Stasera mi è finito il gas sotto i 260.
Credo che sia una cosa ababstanza normale .
Voi avete dei consigli x quanto riguarda 'iniezione del gpl?
a me a minimo sta sotto i 1000 giri ma appena sopra l'ultima tacca.
serve una ritokkatina?
tommy
Criminale":33yktykb ha detto:Ragazzi vogliamo parlare un po dei nostri consumi a GPL?
io ho un 1.6 105cv ed è quasi 2 mesi ke ho l'impianto.
I consumi non sono mai regolari, mi spiego meglio, tutto dipende molto dalla strada che percorro.
Con 20 € circa 33,33 litri (a 0,60) ho fatto anke 330 km , ma da 2-3 settimane mi si era assestata sui 290.
Stasera mi è finito il gas sotto i 260.
Credo che sia una cosa ababstanza normale .
Voi avete dei consigli x quanto riguarda 'iniezione del gpl?
a me a minimo sta sotto i 1000 giri ma appena sopra l'ultima tacca.
serve una ritokkatina?
tommy