Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

step'85":38uhuu4f ha detto:
Ciao ragazzi, aggiornamenti sui prezzi ne avete? Ci sono stati gli aumenti?

Io controllerò stasera, l'ultima volta ( 5 giorni fa) stava intorno a 0,785...

ho visto un aumento di da 755 a 785 quando da quando ha fatto la meganevicata in giro per l'Italia, secondo me scenderà qualcosa tra un paio di mesi con l'arrivo del bel tempo
 
anche da me 0.780!
da 0.735 della settimana prima!! :swear)

comuqnue anche a febbraio dell'anno scorso costava così! :scratch)
 
Andy96":3gihhmpi ha detto:
anche da me 0.780!
da 0.735 della settimana prima!! :swear)

comuqnue anche a febbraio dell'anno scorso costava così! :scratch)
Qui da me ormai sfiora lo 0,80 (0,798).
Speriamo che sia conseguenza dell'aumento della richiesta di gas per il riscaldamento...
 
jjack":2feq0u33 ha detto:
AlfaMatte":2feq0u33 ha detto:
jjack":2feq0u33 ha detto:
ciao Alfamatte!
no sinceramente non avevo letto del tuo problema, pero' mi sa che siamo allo stesso punto...a me han detto sulle 150€ di lavoro totale pero' di revisione della pompa nn me ne ha parlato..
come kilometraggio siamo a 36000....:(:( direi che sono tarate a questo punto!!!


A me han fatto 97€ di piastra...poi manodopera, ma mi han trattato bene..boh magari prova a dirgli che la garanzia è scaduta da poco, boh che non è mica normale che si rompa proprio ora..magari ti trattano bene, spero per te!

lunedì la porto, in paio di giorni dovrebbe sistemarsi tutto finalmente :clap)

Com'è andata? :OK)
 
prima ho fatto il pieno!

ci sono stati 26.4 litri di gas..e avevo percorso 331km!

come media viene 12.5 km/l! :scratch)

mi sa che ce ne sarebbero stati di più!ma in qualche modo non sono entrati! :scratch)
 
AlfaMatte":309tpf4z ha detto:
jjack":309tpf4z ha detto:
AlfaMatte":309tpf4z ha detto:
A me han fatto 97€ di piastra...poi manodopera, ma mi han trattato bene..boh magari prova a dirgli che la garanzia è scaduta da poco, boh che non è mica normale che si rompa proprio ora..magari ti trattano bene, spero per te!

lunedì la porto, in paio di giorni dovrebbe sistemarsi tutto finalmente :clap)

Com'è andata? :OK)

è andata male...ho portato la macchina e la sera sono andato a riprenderla perchè il meccanico non aveva prenotato il pezzo in anticipo e devo aspettare 20 giorni :member) :member) :member)
 
problema bobine

salve ragazzi, nessuno ha mai avuto problemi con le bobine andando a gpl? mi spiego meglio ho fatto cambiare da 3000 km le candele e la bobina del 3 cilindro ma la macchina a gpl quando sta al minimo continua a balbettare...possibile che siano da cambiare le altre 3?...sta macchina ha bisogno di una benedizione... :wall) :wall) :swear)
 
la mia dava avaria controllo motore,affondando il gas con marce alte!

manacata accensione cilindro 1

il meccanico ha invertito le bobine tra cilindro 1 e 2 e il problema è sparito! :?:
 
Andy96":11i0wjnb ha detto:
la mia dava avaria controllo motore,affondando il gas con marce alte!

manacata accensione cilindro 1

il meccanico ha invertito le bobine tra cilindro 1 e 2 e il problema è sparito! :?:

:?: :?: ora vediamo che cosa dice il mio domani...
 
Andy96":2mw23ltg ha detto:
è un anno ormai :)

a me a gennaio hanno sostituito le candele e quella del 3 cilindro...e il problema era sparito...ora si è ripresentato :wall) ...la macchina ha 43000 km possibile che gia le bobine siano usurate?
 
mmh..io le candele originali le ho cambiate a 50mila!ma non erano prese malissimo!però cerco di prevenire guai!
 
Andy96":31yiyaey ha detto:
mmh..io le candele originali le ho cambiate a 50mila!ma non erano prese malissimo!però cerco di prevenire guai!

a me hanno detto che le candele non stavano benissimo...e prima della bobina ha sostituito quelle dicendo che il gpl le deteriora prima... :ka)
 
qui ci vorrebbe uno che sa! :(
era stata postata una discussione su quali candele andassero bene col gpl..però non si risolse nulla purtroppo!
 
Andy96":8r16bskx ha detto:
qui ci vorrebbe uno che sa! :(
era stata postata una discussione su quali candele andassero bene col gpl..però non si risolse nulla purtroppo!

sai comincio a pensare che la macchina abbia piu km di quelli dichiarati quando mi è stata venduta...forse sono malfidato io...però visto i problemi che ho questi di solito sono dovuti a kilometraggi maggiori...
 
Top