si mi sembrano esagerati come prezzi, sabato ho fatto gpl a 0,499€!andreblackline":2m1ifw4d ha detto:renga_it":2m1ifw4d ha detto:ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...navigando sul sito della volkswagen ho visto la sezione riguardante i carburanti alternativi e i dati mi hanno stupito...ok che si riferiscono al prezzo di novembre del gpl ma commentate un pò voi...
polo 450 km con 30.36€
golf plus 470 Km con 37.47€
Non sono un pò esagerati come valori?
Io ho una megane 1.4 e per fare 450 Km mi bastano 23-24€
Mi stravo informando per prendere una polo bifuel ma con quei dati li non la prenderò mai.. :nono)
bè io ho l'impianto landirenzo, quello dell'alfa romeo. nn mi ricordo da quant'è la bombola ma cmq è quella al posto del ruotino e poi ci hanno messo il rialzo perche sporge un po, chi sa qualcosa sa da quanti litri è. nn ho mai svuotato un pieno di gpl ma in media quando arrivo ad avere una tacchetta solo sono circa sui 290 km, dopo quella tacchetta mi si accende quella della spia. quindi credo che arriverò sui 350-400 km con un pieno. il pieno costa circa sui 25 €.
@renga_it se vuoi un consiglio prenditi una 147 1.6 usata e metti L'impianto GPL :nod)
@andreblackline non èsiste un impianto ufficiale dell'alfaromeo , in tal caso sarebbe BRC non landilorenzo!!
la bombola che indenti tu dovrebbe essere da 47 lt, io all'incirca faccio 450km com un pieno, poi dipende dal piede destro e dal tipo di strade :nod)