Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

Re: mappa distributori GPL

vexator":1pn9urbn ha detto:
Probabilmente è una domanda un po' OT...

Dove posso trovare una mappa con tutti i distributori GPL italiani?
Quelli della mia zona li conosco tutti, ma in viaggio?

Grazie,
Giovanni


...Le ho viste in vendita in distributori GPL grossi a 15 €, una volta la davano gratis, ovviamente... :eek13)
 
Re: mappa distributori GPL

Camaleontico":qfwzuzej ha detto:
vexator":qfwzuzej ha detto:
Probabilmente è una domanda un po' OT...

Dove posso trovare una mappa con tutti i distributori GPL italiani?
Quelli della mia zona li conosco tutti, ma in viaggio?

Grazie,
Giovanni


...Le ho viste in vendita in distributori GPL grossi a 15 €, una volta la davano gratis, ovviamente... :eek13)

Su internet si trovano i distributori di metano.
per quanto rigurada il GPL non ne ho idea ma penso di si.
Su internet si trova anche il percorso stradale per trovare i distributori di metano...
 
Re: mappa distributori GPL

vexator":ymj19dnl ha detto:
Probabilmente è una domanda un po' OT...

Dove posso trovare una mappa con tutti i distributori GPL italiani?
Quelli della mia zona li conosco tutti, ma in viaggio?

Grazie,
Giovanni
in alcuni distributori AGIP con pompa gpl ho visto vendere a 5€ le mappe italiane dei rifornimenti GPL!!!
 
ragazzi, a nessuno di voi è capitato di avere una perdita dal polmone dell'impianto?è tipo acqua oleosa...e non capisco se sia dovuto ad una fascetta allentata o qualcosa di piu particolare...
 
mappa distributori GPL

Per gli amanti dei navigatori gps: http://www.poigps.com/index.php
Si possono scaricare per il TOM-TOM (o altro navigatore, anche Pocket PC) i PDI, ovvero i punti d’interesse, quali distributori di GPL e/o metano, postazioni autovelox, ecc. I PDI sono aggiornati quasi in tempo reale.

PS: Circa gli autovelox (questo è veramente OT): http://www.asaps.it/showpage.php?id=110 ... goria=News

A presto,
Giovanni
 
Mi aggiungo al club :) impianto RenzoLandi, ciambellone da 47l.
Gasata da un paio di settimane sono veramente contento di come è venuto il lavoro, anzi se qualcuno della zona di Vicenza fosse indeciso dove andare posso consigliare l'impiantista dove sono andato...
Per ora facendo parecchia autostrada mi assesto anch'io intorno ai 10km/l, ma godendomi i 120cv molto più di quello che facevo prima :D

Per fumavale, mi sembra strano tu consumi così tanto. Certo dipende da quanto frequenti sono le tue accensioni/spegnimento ma io ho fatto 20€ di benza 3 settimane fa e ne ho ancora 3 tacchette...
 
Nask":370jivrh ha detto:
Mi aggiungo al club :) impianto RenzoLandi, ciambellone da 47l.
Gasata da un paio di settimane sono veramente contento di come è venuto il lavoro, anzi se qualcuno della zona di Vicenza fosse indeciso dove andare posso consigliare l'impiantista dove sono andato...
Per ora facendo parecchia autostrada mi assesto anch'io intorno ai 10km/l, ma godendomi i 120cv molto più di quello che facevo prima :D

Per fumavale, mi sembra strano tu consumi così tanto. Certo dipende da quanto frequenti sono le tue accensioni/spegnimento ma io ho fatto 20€ di benza 3 settimane fa e ne ho ancora 3 tacchette...

Quale impianto hai fatto esattamente? Sequenziale liquido?

Prestazioni e accelerate diminutite?
 
Sì sì, sequenziale liquido...iniettori med :)
Che io abbia potuto notare non c'è stata nessuna differenza nelle prestazioni, forse solo uno dei primi giorni tirando una 3° piena ho sentito che stentava un pò agli alti ma potrebbe essere stata tranquillamente solo un'impressione
 
Nask":3cebrqon ha detto:
Mi aggiungo al club :) impianto RenzoLandi, ciambellone da 47l.
Gasata da un paio di settimane sono veramente contento di come è venuto il lavoro, anzi se qualcuno della zona di Vicenza fosse indeciso dove andare posso consigliare l'impiantista dove sono andato...
Per ora facendo parecchia autostrada mi assesto anch'io intorno ai 10km/l, ma godendomi i 120cv molto più di quello che facevo prima :D

Per fumavale, mi sembra strano tu consumi così tanto. Certo dipende da quanto frequenti sono le tue accensioni/spegnimento ma io ho fatto 20€ di benza 3 settimane fa e ne ho ancora 3 tacchette...

Che bello, vero!?
andare a benzina ma spendere moooooolto meno! sembra un sogno, spero di non svegliarmi!
W il gas!
 
vexator":14wj3qph ha detto:
Nask":14wj3qph ha detto:
Mi aggiungo al club :) impianto RenzoLandi, ciambellone da 47l.
Gasata da un paio di settimane sono veramente contento di come è venuto il lavoro, anzi se qualcuno della zona di Vicenza fosse indeciso dove andare posso consigliare l'impiantista dove sono andato...
Per ora facendo parecchia autostrada mi assesto anch'io intorno ai 10km/l, ma godendomi i 120cv molto più di quello che facevo prima :D

Per fumavale, mi sembra strano tu consumi così tanto. Certo dipende da quanto frequenti sono le tue accensioni/spegnimento ma io ho fatto 20€ di benza 3 settimane fa e ne ho ancora 3 tacchette...

Che bello, vero!?
andare a benzina ma spendere moooooolto meno! sembra un sogno, spero di non svegliarmi!
W il gas!


Io mi sto "gas"ando troppo a leggere sti messaggi :rotolo) visto che fra un mesetto mi faro' anche io questo impianto :sarcastic)
 
Ciao, ragazzi mi aggiungo pure io al club dei gasauti... Confesso che 4 mesi fa ero titubante di far montare un impianto gpl su un'alfa... ma alla fine me ne son fregato e son veramente soddisfatto. Impianto a iniezione sequenziale della Lovato,con bombolone toroidale da 48l; non ho trovato differenze di prestazione tra benzina e gas. Perfetta!!!!!!!! :A)
Alla prossima!!!!!!!!! :alfa)
 
Vi prego nn fatemi leggere 50 pagine :D ... ai residenti di Torino è destinato un contributo di 350 euro per le euro 3 immatricolate da + di 3 anni... è corretto? come vedete in € 1.800,00 (-350 euro) il prezzo di un Impianto ad iniezione sequenziale?
 
a proposito ci sono novita' sicure sugli incentivi a partire dal 2007? la mia e' del 2001 non vorrei diano gli incentivi per quelle con meno d tre anni...che senso avrebbe poi dare degli incentivi a macchine gia' euro 4 darle alle euro 2/3 no...
 
Per quanto riguarda gli incentivi la vedo dura... discorsi a parte sulla finanziaria, un installatore con cui avevo parlato mi ha detto che devono ancora ricevere il nulla osta per recuperare gli incentivi dello scorso anno (gli recuperano con l'iva). Visto che devono ancora pagare quelli passati mi pare improbabile ne diano di nuovi... naturalmente sono tutte supposizioni...
 
Nask":2q1m8i4f ha detto:
Sì sì, sequenziale liquido...iniettori med :)
Che io abbia potuto notare non c'è stata nessuna differenza nelle prestazioni, forse solo uno dei primi giorni tirando una 3° piena ho sentito che stentava un pò agli alti ma potrebbe essere stata tranquillamente solo un'impressione

solo il JTG Icom atturalmente è ad iniezione liquida
 
cn73":3c5lini1 ha detto:
Vi prego nn fatemi leggere 50 pagine :D ... ai residenti di Torino è destinato un contributo di 350 euro per le euro 3 immatricolate da + di 3 anni... è corretto? come vedete in € 1.800,00 (-350 euro) il prezzo di un Impianto ad iniezione sequenziale?
ti verrebbe a costare 1650 alla fine perche'applicano lo sconto al listino massimo quindi 2000 euro a quanto pare ma cmq informati ;)
 
cn73":2tknsh68 ha detto:
Vi prego nn fatemi leggere 50 pagine :D ... ai residenti di Torino è destinato un contributo di 350 euro per le euro 3 immatricolate da + di 3 anni... è corretto? come vedete in € 1.800,00 (-350 euro) il prezzo di un Impianto ad iniezione sequenziale?

Tre anni fa' l'ho pagato 1500€
Direi che è buonissimo!
Fallo in fretta :nod)
 
ilplay":o8tx483c ha detto:
cn73":o8tx483c ha detto:
Vi prego nn fatemi leggere 50 pagine :D ... ai residenti di Torino è destinato un contributo di 350 euro per le euro 3 immatricolate da + di 3 anni... è corretto? come vedete in € 1.800,00 (-350 euro) il prezzo di un Impianto ad iniezione sequenziale?
ti verrebbe a costare 1650 alla fine perche'applicano lo sconto al listino massimo quindi 2000 euro a quanto pare ma cmq informati ;)

No i prezzi sono come da listino del comune, nn possono fare i furbi se sottoscrivono la convenzione:

http://www.comune.torino.it/ambiente/in ... rezzi.html
 
Top