ADAN":3cincwzo ha detto:Grazie per la dritta effettivamente avevo un sospetto. :OK) :sic)Mister Bny":3cincwzo ha detto:Ciao ADAN,ADAN":3cincwzo ha detto:Giascarcio":3cincwzo ha detto:io sono della zona di rimini, il mio inpiantista è stato un asso, installato e via, non son più tornato per nessun problema, e qua, sempre nella mia zona a meno di 1km da caso ho ben 3 distributori di GPL...tutto purtroppo dipende da dove stai...
Ciao a tutti. :ciao)
Ho cercato un'installatore degli impianti ICOM nella mia zona, :nod)
e ne ho trovato uno appena sotto Treviso:
Soluzioni Gas Srl
Via Verga, 9
31030 Casier (TV)
Quando ho un pò di tempo vado a vedere.
Qualcuno di voi già lo conosce??? :scratch) :eek13)
:welcome) Benvenuto nella fondazione dei gasati :welcome)
mi disp non poterti aiutare ma purtroppo installatori bravi icom non ne conosco, ne conosco solo uno ottimo della BRC
Quando ho installato io l'impianto a gpl aveva ancora dei problemi, cosi ho optato per il gassoso sequenziale.
Penso che tu intenda mettere il JTG, ottima scelta ora che ha risolto anche i problemi di giovinezza :OK)
volevo farti notare che quello di casier è un distributore di impianti non un installatore!
per vedere gli installatori Icom della zona di traviso vedi <a href="http://www.ricambigasauto.it/index.php?page=ins.home&prov=tv">link</a>
cmq volevo ricordarti il detto "Non esiste un buon o cattivo impianto ma esiste un buon o cattivo installatore" :OK)
tienici aggiornati!
Si vorrei fare proprio due chiacchere con un'installatore ICOM :nod)
Ma sei sicuro che nel link che mi hai dato siano tutti della ICOM :sgrat)
magari :clap) :clap) :clap)
Riguardo il detto, vale per tutti quelli che mettono le mani sulle nostre Nasone. :baby)
Per questo la nostra grande famiglia del Virtual è così preziosa. :fluffle)
Figurati è un piacere aiutarti ADAN :fluffle)
il link è preso direttamente dal distributore ufficiale icom :nod)
Modalità Off Topic On
Appena riesco a liberami da un pò di lavoro di questi mesi, passerò a fare quattro chiacchiere nel Veneto Virtual Club! :nod)
Modalità Off Topic Off