N147":yunfh55a ha detto:ehi ehi, pensavate di lasciarmi a casa?!?!?
GPL for ever :hail)
Mi pareva mancassi all'appello
N147":yunfh55a ha detto:ehi ehi, pensavate di lasciarmi a casa?!?!?
GPL for ever :hail)
kaos":39z0l4p2 ha detto:Guardate che i collettori vanno bucati sia col metano che col gpl altrimenti gli iniettori del gas dove li mettete?? cmq lele non preoccuparti se l'impiantista è bravo viene un bel lavoro.. guarda questo è il mio motore subito dopo aver installato l'impianto, considera che ora è tutto + ordinato con una staffetta che mi ha messo l'installatore. Quando ho tempo faccio nuove foto e ti faccio vedere...
p.s. (OT) devo togliere la classe A, a qualkuno interessa? a170 cdi del 99 130mila km sempre tagliandata appena ricaricato il clima 8000€ tratt. indovinate con cosa la vorrei cambiare?? :culo)
capirex73":21vef70l ha detto:Salve a tutti,
io una 147 T.S. 105 CV dal gennaio 2002, e dal novembre 2002 (appena fatto il primo tagliando - a 22.000 KM) ho montato un impianto GPL sequenziale della BRC. Ora sono a 78.000 KM e la macchina va alla grande! Ho la ciambella da 42 LT, e con un pieno di 20 euro ci faccio in città su i 340 km nel misto oltre i 400 km.
Resnick":1q54q71k ha detto:o)
Fammi capire, ti ha confessato di RUBARE a tutti i suoi clienti e tu non l'hai denunciato immediatamente??
lelesch81":lz50i7kz ha detto:
... i collettori che "godo a pulire" la domenica mattina, davanti a tutti quei poveri Golfisti che si fermano a vedere cosa luccica nel motore(Causa bagliore dei collettori)... E poi fanno : "ooooooohhhhh".... :crepap)
Gridan/a/6000":kwmu6xuw ha detto:I "GASAUTI"
Gridan/a/6000
Vmaurizio
TommyBs (il grande saggio)
Resnick
Gtalessio
Sciaky147
Luke
moonlight.kiss
Demifoti
Amattei
N147
Capirex73
Special guest star:
Kaos: (metano busso)
Arca Taurus: (con ammiraglia Alfa)
Candidati: Faro19, Giascarcio
12 + 2 guest star + 2 candidati andiamo bene! su!
:X) :X) :X)
anche tu fan di capirossi... mi pare di capire!
Nonè un'idea malvagia.Gridan/a/6000":3qqs4qs5 ha detto:Houston abbiamo un problema:
avete presente la spia avaria motore e il minimo a benzina che sfalsa?
ebbene, la cosa va ad influire pure ull'impianto a gpl che ho, che mi porta ad una carburazione tutta sfalsata, il gasista mi ha consigliato di provare in Alfa a farmi ritarare la centralina dopodiche la porto a lui per farla tarare a gpl, se no è inutile poiche la centralina di quest'ultima è in simbiosi con la centralina a gpl...
a sto punto sto pensando di fare la rimappa sia su benza che su gpl e risolvo a monte il problema... che dite?
Tutti gli impianti come il tuo e il mio sono quasi identici, cambia poco. Infatti, senza conoscere l'impianto, scommetto che hai una centralina AEB uguale alla mia.Gridan/a/6000":2m860jkc ha detto:no il problema comincio con la benzina illo tempore, poi comincio l'impianto a gas, ora ho la macchina grassa da morire, non si riesce a guidare, al minimo stenta, ma solo a benzina, a gpl a 3000 giri si affoga... un disastro... un disastro veramente...
bah non ci sono richiami in materia... a questo punto desumo qualcosa si sia sfanculato nella centralina originale a benzina, il mio impianto lovato "fast - med" ha una centralina sua ma lavora in simbiosi con quella originale, e da li nascono i casini... procedo a rimappatura globale di entrambe le centraline... non capisco però come sia nato il problema, viso che sonde e sensori sono state controllate a mano e sono ok...