Ragazzi sono affranto, ieri sono andato a ritirare la mia piccola che era stata dal doctor per la mappatura, ebbene quando ho visto i grafici mi è venuto un colpo, il verdetto è che il mio 1600 ha 108 cavalli invece dei 120 che dovrebbe avere, questo con filtro sportivo nuovo di pacca e terminale di scarico.
Il meccanico mi ha detto che secondi lui è colpa del variatore, voi cosa ne pensate?
Nel pomeriggio posterò i grafici prima e dopo la mappatura che si è assestata sui + 7cv + 0.5kgm, ovvero 115cv e 13.98 kgm.
Mi ha assicurato che il banco è preciso visto che era stato tarato da poco in quanto la settimana scorsa c'è stato il rally della marca e lui ha l'unico banco della zona.
Unica cosa che mi ha rincuorato è che da benzina a gpl la differenza è di soli 4 cavalli e di pochissimo meno su tutto il regime di coppia :OK)
Il meccanico mi ha detto che secondi lui è colpa del variatore, voi cosa ne pensate?
Nel pomeriggio posterò i grafici prima e dopo la mappatura che si è assestata sui + 7cv + 0.5kgm, ovvero 115cv e 13.98 kgm.
Mi ha assicurato che il banco è preciso visto che era stato tarato da poco in quanto la settimana scorsa c'è stato il rally della marca e lui ha l'unico banco della zona.
Unica cosa che mi ha rincuorato è che da benzina a gpl la differenza è di soli 4 cavalli e di pochissimo meno su tutto il regime di coppia :OK)