Zeros":27iy5s8s ha detto:e k è il ciambellone?? :asd) :asd) da quanti litri?
il ciambellone è la bombola che si mette al posto della ruota di scorta e che ricorda una ciambella
ci sono di varie capacità per es. la mia è da 47 litri
Zeros":27iy5s8s ha detto:e k è il ciambellone?? :asd) :asd) da quanti litri?
Nask":1351mf2i ha detto:Domanda veloce veloce: ma le auto a gpl devono fare lo stesso il bollino blu?
la mia è 47 lt....Zeros":167cf0me ha detto:penso ke anke a me metteranno quella da quasi 50 litri...
domani pome ho l appuntamento! a breve vi faccio sapere :elio)
io a benzina andando davvero tranquillo faccio 70 km con 10 euro,quindi a gas e'giusto che se ne facciano 120 circa.quanti ne volevi fare scusa 300??????????Zeros":feygool0 ha detto:ieri ho ripreso la makkina... lo scatolozzo di gpl è da 37 litri mi correggo... pero (non credo sia la causa gpl) come prima la makkina consuma sempre molto piu del normale.. devo riportarla all officina alfa.. con circa 10 euro di gpl ci ho fattto circa 120 km andandoci leggerissimo sul pedale... non so piu come spiegarmi sti consumi
Zeros":31fn7buf ha detto:ieri ho ripreso la makkina... lo scatolozzo di gpl è da 37 litri mi correggo... pero (non credo sia la causa gpl) come prima la makkina consuma sempre molto piu del normale.. devo riportarla all officina alfa.. con circa 10 euro di gpl ci ho fattto circa 120 km andandoci leggerissimo sul pedale... non so piu come spiegarmi sti consumi
Zeros":2k4ubru5 ha detto:ieri ho ripreso la makkina... lo scatolozzo di gpl è da 37 litri mi correggo... pero (non credo sia la causa gpl) come prima la makkina consuma sempre molto piu del normale.. devo riportarla all officina alfa.. con circa 10 euro di gpl ci ho fattto circa 120 km andandoci leggerissimo sul pedale... non so piu come spiegarmi sti consumi
Zeros":j2bhwu3s ha detto:raga scusate un ultimo piccolo problema..
allora da serbatoio gpl vuoto ho messo 5 euro di gpl, e ovviamente appena ho riacceso la makkina la spia di gpl lampeggiava ke stava in riserva, facendo abb kilometri e sgasando un bel po(credo ke ero sui 5-6000 giri) la makkina fai il BEEP ke è finito o sta finendo il gpl e ke torna a benzina allora metto a benzina e sento abbastanza puzza di gas... poi scompare...
dopo un po per curiosita ripasso da benzina a gpl( senza fare rifornimento) e mi ha fatto ancora una 10 se non di piu di kilometri ( andandoci normale con il piede)...
dite ke è normale quella puzza di gas? e ke prima il gpl sembrava non ci fosse piu manke se ancora un po ce n era?
RainbowTN":1w4bmeov ha detto:Eccomi! Ho appena comperato una 147 nuova e ci ho fatto montare subito un bell'impiantino GPL. Sono stra-contento!!
Dai, datemi il benvenuto nel club dei GASAUTI!! :jolly)