Ciao allora cominciamo dal serbatoio:
io ho un toroidale, portabagagli ok, ho sistemato il ruotino tenendolo sgonfio su un fianchetto con un compressorino (12 euro) per gonfiarlo,
sono un rappresentante spesso sono fuori l'italia, con 16 euro arrivo a faare 340 km in scioltezza molto spesso 380 km, effetivamente pochi, fatto sta che per un uso normale vanno benissimo!
una raccomandazione, non farti impressionare dai primi tempi, come dicevo poco su l'impinato a gas su maccchine come la nostra ha bisogno di prendere determinati dati e assestarsi su certi valori, minimo irregolare e interroi del benzina che si sporcano causando balbettamenti del minimo non sono rari, ma i problemi finiscono qui.
Molti dicono che dopo 60000 km il motore lo butti: sono degli ignoranti che si deovno vergognare!
E' vero che il gpl è un combustile molto pulito, non lascia residue oleosi e le valvole possono risentirne ma a kilometraggi elevati sopra i 100000 km, oltretutto è sufficiente fargli fare un 100 km ogni due settimane per scavlcare il problema, avevo un clio a gpl all'inizio della mia carriera di rappresentante, l'ho venduta a 216000 km tutti a GPL, nessun problema da rilevare... :OK) ed era del 2000 con catalizzatore e tutte le varie complicazioni del caso.
Ti consiglio un sistema con quattor iniettori di tipo sequenziale marca Lovato o Tartarelli sono m,olto robusti e garantiti due anni sui pezzi che ti montano! Pensa la Lovato ha appena collaudato e omologato un sh fifty 50 cc a gpl, e fa impianti a gasi dal 1973! Se ne intende...
sono certo ti troverai bene, cerca un installatore fidato, informati... anche se gli impainti a gpl di oggi sono molto meno invasivi di quelli di una volta! pensa sulla mia l'unica cosa che tocca la macchina originale è una massa e un bridge (ponte) sul conettore dei sensori verso la centralina dell'impianto a gas, la mia ha persino la presa diagnosi a parte per l'impianto a gpl!
se serve altro!
io ho un toroidale, portabagagli ok, ho sistemato il ruotino tenendolo sgonfio su un fianchetto con un compressorino (12 euro) per gonfiarlo,
sono un rappresentante spesso sono fuori l'italia, con 16 euro arrivo a faare 340 km in scioltezza molto spesso 380 km, effetivamente pochi, fatto sta che per un uso normale vanno benissimo!
una raccomandazione, non farti impressionare dai primi tempi, come dicevo poco su l'impinato a gas su maccchine come la nostra ha bisogno di prendere determinati dati e assestarsi su certi valori, minimo irregolare e interroi del benzina che si sporcano causando balbettamenti del minimo non sono rari, ma i problemi finiscono qui.
Molti dicono che dopo 60000 km il motore lo butti: sono degli ignoranti che si deovno vergognare!
E' vero che il gpl è un combustile molto pulito, non lascia residue oleosi e le valvole possono risentirne ma a kilometraggi elevati sopra i 100000 km, oltretutto è sufficiente fargli fare un 100 km ogni due settimane per scavlcare il problema, avevo un clio a gpl all'inizio della mia carriera di rappresentante, l'ho venduta a 216000 km tutti a GPL, nessun problema da rilevare... :OK) ed era del 2000 con catalizzatore e tutte le varie complicazioni del caso.
Ti consiglio un sistema con quattor iniettori di tipo sequenziale marca Lovato o Tartarelli sono m,olto robusti e garantiti due anni sui pezzi che ti montano! Pensa la Lovato ha appena collaudato e omologato un sh fifty 50 cc a gpl, e fa impianti a gasi dal 1973! Se ne intende...
sono certo ti troverai bene, cerca un installatore fidato, informati... anche se gli impainti a gpl di oggi sono molto meno invasivi di quelli di una volta! pensa sulla mia l'unica cosa che tocca la macchina originale è una massa e un bridge (ponte) sul conettore dei sensori verso la centralina dell'impianto a gas, la mia ha persino la presa diagnosi a parte per l'impianto a gpl!
se serve altro!