Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

Resnick":3d79qzbe ha detto:
Eccomi qui! :D

Sono l'unico pazzo che ha venduto un JTD per comprare un 2.0 Twin Spark, ovviamente gasato! :D

Dunque impianto AG Systems SGI (iniezione sequenziale)
Non ho molti dettagli perchè l'ho comprata con l'impianto già fatto...

Con 23 euro (44 litri) faccio 320 km in città e 400 in autostrada
beve la bimba, soprattutto quando la lancetta corre spesso sopra i 6000 :D

ohohoh cosa abbiamo qui un socio numero 5 un pezzo da 90 benvenuto resnick descrivete i vostri impianti marca tipologia etc,... questo lo dico per quelli che stanno postando allroa


"I GASAUTI"

Gridan/a/6000
Vmaurizio
TommyBS
Resnick (anche io ho fatto la stessa cosa tua e sono un rappresentante :OK) )


poi?


per zonx sui 1400 euro e fai l'impianto te lo ripaghi in poco tempo
 
Ehehee tra poco ti supero tranquillo:

macchian usata presa 18700 km ora sto oltre i 35000 in due mesi con 15 giorni di officina per montaggio impianto


l'unica cosa che me rode è che il gpl non te lo fanno scaricare come fattura... almeno so cosi... :mecry2)
 
Gridan/a/6000":pb3dcrls ha detto:
Ehehee tra poco ti supero tranquillo:

macchian usata presa 18700 km ora sto oltre i 35000 in due mesi con 15 giorni di officina per montaggio impianto


l'unica cosa che me rode è che il gpl non te lo fanno scaricare come fattura... almeno so cosi... :mecry2)
E allora togli il kilometraggio e la voglio per anzianità... potreste regalarmela per i miei ormai prossimi 100.000 :culo)
 
ok io

GRidan/a/6000 conferisco la qualifica onoraria di grande saggio con relativa laurea honoris causa a Tommy BS per l'elevato livello di km raggiunti con impianto a gpl:

suddetto elemento Tommy BS è autorizzato e invitato a riportare quanto segue in firma


IL "GRANDE SAGGIO" DEI GASAUTI ON 147 VIRTUALCLUB

GASAUTI... LE GIOIE DEL BENZINA OGNI GIORNO SU OGNI STRADA KM DOPO KM MACINIAMO!!!




altresi si rinnova invito nel limite del possibile ai membri del gruppo a segnalare firma in qualita di membri come quella riporta sopra.


edit: segue fiurma standard per chi volesse:

MEMBRO DEI GASAUTI ON 147 VIRTUALCLUB

GASAUTI... LE GIOIE DEL BENZINA OGNI GIORNO SU OGNI STRADA KM DOPO KM MACINIAMO!!!




_____________________________________________________________
 
arriva un alfa al benzinaio... quello si strofina le mani pensando "le alfa ciucciano" gli sfili davanti a 10 km/h e vai dritto alla pompa del gpl







e poi aspetti mezz'ora che ti servano :motz) :motz) :motz)
 
Gridan/a/6000":1nze3f0e ha detto:
arriva un alfa al benzinaio... quello si strofina le mani pensando "le alfa ciucciano" gli sfili davanti a 10 km/h e vai dritto alla pompa del gpl







e poi aspetti mezz'ora che ti servano :motz) :motz) :motz)


a me' servono subito arrivo e hanno già l'adattatre in mano !!!!!
lo sapete che adesso c'e' anche ladattatore con il filtro incorporato???!!

a 6000 giri grazie x avermi dimenticato!!!!guarda che se non mi mettiin lista mi tocca togliere l'impianto che equivale a sputtanarsi il doppio dei soldi!!!
 
GTAlessio":1inpfqgr ha detto:
Gridan/a/6000":1inpfqgr ha detto:
arriva un alfa al benzinaio... quello si strofina le mani pensando "le alfa ciucciano" gli sfili davanti a 10 km/h e vai dritto alla pompa del gpl







e poi aspetti mezz'ora che ti servano :motz) :motz) :motz)


a me' servono subito arrivo e hanno già l'adattatre in mano !!!!!
lo sapete che adesso c'e' anche ladattatore con il filtro incorporato???!!

a 6000 giri grazie x avermi dimenticato!!!!guarda che se non mi mettiin lista mi tocca togliere l'impianto che equivale a sputtanarsi il doppio dei soldi!!!

gas gas!!anzi no gpl gpl....se sei incerto gpl aperto!!!
 
:hail) :boxe) :hail) :hail) :boxe) :matto) :hail) :hail) :color) :fluffle)


non sono mai stato presidente di un club perdonooooooooooooooooo


:hail) :boxe) :hail) :hail) :boxe) :matto) :hail) :hail) :color) :fluffle)




I "GASAUTI"

Gridan/a/6000
Vmaurizio
TommyBs
REsnick
Gtalessio

e 5...

forza gente su!!!


perdonate GT... :ka)
 
Ekkime !! Ci sone ank'ie !!!
Ebbene si, Nasona 1.6 t.s. 105 cv con impianto Zavoli iniezione multipoint
ruotino da 40 litri; 1100 euri compreso collaudo.
Pieno con 36 litri a 20 euri e Km percorsi in misto 390 / 400.
Colonnina a 700 metri da casa; massimo della gentilezza del gestore ; no code...
Ke ne dite ???

GPL : Gioite Prezzi Low !!!!

Vi piace l'acronimo ???
O nohhhhh???
Saluti e buona giornata a tutti !
 
Ciao a tutti. Io vorrei diventare prestissimo un JTG ma non riesco a trovare un'installatore che mi dia fiducia. Uno mi ha detto che i Matrix non danno problemi - e so che non è così - un'altro non vuole mettermi la ciambela perchè piccola e monta solo il classico bombolone... C'è qualcuno che a Roma mi possa aiutare ? Grazie.
 
Io non so se posso entrare a far parte del club perchè ho una 166.

Comunque ci provo:
-Macchina: Alfa 166 2.0 TS
-Impianto: Icom JTG
-Costo: 1650 euro + 100 collaudo (senza alcun incentivo)
-Consumo: 9 Km/l a benzina
8 Km/l a GPL
-Prestazioni a GPL : più coppia in basso, minor propensione a salire di giri
-Problemi: a volte all'accensione "zoppica"; minimo ballerino a freddo
-Km percorsi a GPL: 8.000
 
Beh lo scopo del gruppo e unire persone che hanno un animo alfa ma devo fare i conti con i costi della benzina e non vogliono rinunciare al piacere del Twin SparK!


Allora lista aggiornata


I "GASAUTI"

Gridan/a/6000
Vmaurizio
TommyBs (il grande saggio)
REsnick
Gtalessio
Sciaky147
Luke

special guest star:
Arca Taurus: (con ammiraglia Alfa)
Candidati: Faro19
Faro19 mandato PM con indirizzo sicuro per installare l'impianto!

Arca Taurus: l'impianto è nuovo, probabile abbiamo lo stesso problema: l'impianto a gas si deve assestare, facile sia saltato il minimo (una vitarella) falla vedere e vedrai si sistema :OK)

up up... altri?
 
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e ho appena comperato una alfa 147 1.6 T.S. 120cv 3porte 1° serie con cerchi da 17, sedili in pelle, connect... insomma tutto quello che c'era come optional!

Sono molto soddisfatto della mia alfa, anke perchè a 18 anni un mostro come lei è un sogno divenuto realtà, ma, come per tutti i ragazzi come me mantenere una auto di questa potenza è un problema, spece per i consumi. Dopo averla usata e apprezata a benzina ho deciso di informarmi per meterla a GPL perchè altrimenti son sempre dal benzinaio e in bolletta!!

Devo ancora fare l'impianto e vorrei dei consigli su come realizzarlo e anke delle considerazioni per sapere come va (anke se mi pare che vada a meraviglia leggendo il contenuto di questo topic!! ;) ) . Ancora non so molto, ma per il poco che so, sono indeciso tra la bombola grossa e quella che sta nel vano ruota di scorta, (che io preferisco perchè non mi deturba la capacità di carico) ma delle voci mi dicono che ha una scarsa autonomia, voi che ne dite?. Bè, mi affido a voi che ne sapete più di me, e spero che mi possiate illuminare, in modo da farmi fare un buon lavoro, redditizio e affidabile. Grazie aspetto i vostri consigli
 
Top