Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

Perche dici che e meglio il metano?...ragazzi oggi sono stato da un istallatore renzo landi,mi a proposto un impianto chiamato omegas evo ad un prezzo di 900€ dicendomi che montava degli iniettori EVO che a suoi dire sono meno rumorosi e piu resistenti dei MED...secondo vuoi e un buon impianto?qualuno conosce questo omegas evo?? Grazie in anticipo
 
Con il metano il risparmio è ancora più marcato, se non hai esigenze di carico te lo consiglio anch'io.
Tornando al Gpl l'impianto che ti hanno proposto è ottimo sia per prezzo che per componenti, se il meccanico è serio e con esperienza nel settore potrebbe essere una buona alternativa.

Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 utilizzando Tapatalk
 
aleTS120 ha detto:
Con il metano il risparmio è ancora più marcato, se non hai esigenze di carico te lo consiglio anch'io.
Tornando al Gpl l'impianto che ti hanno proposto è ottimo sia per prezzo che per componenti, se il meccanico è serio e con esperienza nel settore potrebbe essere una buona alternativa.

Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 utilizzando Tapatalk[/quote

diciamo che puntavo al gpl perche volevo fatr un impianto hifi e con il bombolene del metano non credo che sia il massimo...riguardo al gpl sono indeciso se fermarvi su questo evo della landi oppure smpre un landi renzo ma dedicato che si chiama omegas plus costo 1490..che dite mi butto sull evo?l installatore mi a sconsigliato l altro perche monta iniettori med e a suo dire sono rumorosi..e poi per gli altri componenti non differisce tanto dall evo..attendo risposte grazie a tutti siete mitici
 
Grazie a tutti ragazzi per le risposte...a me piu che altro mi interessa di capire questo landi renzo EVO come e..oggi o fatto un altro preventivo in brc e mi hanno proposto il modello plug&drive a 800€..lo conoscete?
 
Oggi purtroppo nel sostituire il filtro dell'elettrovalvola l'ho rotta :mecry2)
Qualcuno di voi sa quato può costare mediamente il pezzo di ricambio (basterebbe anche solo la valvola dato che il solenoide è intatto) per un impianto landi renzo?
E' un pezzo difficile da trovare o si recupera facilmente?
 
Buonasera ragazzi, ultimamente mi sono accorto che la mia nasona rende meglio a gpl piuttosto che benzina... Secondo voi cosa può essere??? Devo preoccuparmi?
 
Re: R: Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

Andy96":sn2c2iac ha detto:
è vecchia la benzina nel serbatoio?
Nono... Ho appena fatto mezzo pieno di benzina, quindi è fresca fresca... Non riesco proprio a capire cosa può essere... Anche perche non si accende neanche la spia...
 
Re: R: Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

am78_ud":10imoqba ha detto:
filtro benzina intasato? mai cambiato?
Mmm... No non l'ho mai sostituito... Ora ho circa 60000km... Dici che può essere quello il problema?
Comunque va anche a giorni, ad esempio oggi va decisamente meglio rispetto a ieri... Boh...
 
potrebbe essere... cambialo comunque, male non fa.
se è sporco limita il passaggio di benzina, da qui il calo di prestazioni che senti.
 
Può darsi che mi confonda con auto vecchie, non so come è su 147. Ma su tutte le altre alfa che ho avuto c'era, ed era nel vano motore. È un filtro di plastica piccolo, che costa una sciocchezza

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Top