Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

Ciò non toglie che si possa sporcare

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Voglio installare un impianto gpl sul twin spark 120, secondo voi è notevole la differenza tra iniezione liquida e la classica iniezione gassosa?
 
Ragazzi, è morto il thread? Dai che ho bisogno di un installatore onesto tra veneto e lombardia!!
 
Per la tipologia di impianto vai tranquillo sul sequenziale a iniezione gassosa, sono collaudatissimi e sul vecchio twin spark non danno problemo, a patto di trovate un installatore competente,e purtroppo su questa scelta non saprei come consigliarti, l'unica cosa che posso dirti è quella di farti fare un po di preventivi in giro, così almeno ti fai un'idea un po più precisa.
 
Abito a metà strada tra Vicenza e Verona ma ho base anche a Brescia. In Veneto non ho trovato a meno di 1300 euro, in Lombardia 1000 e a Napoli addirittura 600 euro per un Brc!!
 
Re: R: Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

Strano che al sud costi meno![emoji28][emoji28]

Inviato dal mio GT-I9100
 
come state a consumi?? io 1.6 t.s sia k vado col piede di fata sia che accelero non badando ai consumi vado dai 9 ai 9.5 al litro :mecry) consumo cm una diesel e vado meno... ho provato più volte a cambiare mappa gpl ma niente...
 
Re: R: Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

Io sono sempre sopra i 10.5...
La prima settimana coi cerchi da 15 e meteo temperato,ho fatto 11.9! [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F
 
max91":1rj4hutn ha detto:
Consumi alla pompa o calcolati col trip? Perché c'è una bella differenza...

Alla pompa, nel mio caso tenuti costantemente monitorati da quando l'auto segnava 90.000Km, per la cronaca ora sono a 228.000.... 10.50 di media, purtroppo nel periodo estivo monto cerchi da 17 che un po penalizzano i consumi.
 
Top