Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

qui il gpl è un pò calato..

da 0.750€ a 0.725€

l'anno scorso però costava esattamente 10cent in meno! :(

da voi?
 
Andy96":19gsjrtq ha detto:
qui il gpl è un pò calato..

da 0.750€ a 0.725€

l'anno scorso però costava esattamente 10cent in meno! :(

da voi?

si è sceso qualcosina, da me da 759 a 739, ma lontano dai 525 di un'anno e mez fa :cry:
 
Buondì a tutti. Anch'io sono un gplista!

Ho il sequenziale BRC da quasi un anno, mi trovo discretamente bene a parte quel piccolo calo di prestazioni e nostro malgrado il peso aggiunto che peggiora di più anche le cose.

Di media faccio attualmente 330km con un pieno nel misto, in extraurbano non vi saprei dire perché la uso sopratutto in paese e nel fine settimana fuori. Il gpl qui da noi a Brindisi e provincia, siamo tra i 0,76 e 0,79.

Voi come siete messi a consumi?

Come avete risolto il problema ruotino di scorta? Doppio fondo?
 
McJoe":qzqtpfd1 ha detto:
Buondì a tutti. Anch'io sono un gplista!

Ho il sequenziale BRC da quasi un anno, mi trovo discretamente bene a parte quel piccolo calo di prestazioni e nostro malgrado il peso aggiunto che peggiora di più anche le cose.

Di media faccio attualmente 330km con un pieno nel misto, in extraurbano non vi saprei dire perché la uso sopratutto in paese e nel fine settimana fuori. Il gpl qui da noi a Brindisi e provincia, siamo tra i 0,76 e 0,79.

Voi come siete messi a consumi?

Come avete risolto il problema ruotino di scorta? Doppio fondo?

330 km con quanti litri di pieno? è importante specificarlo perchè io ho 55 litri (46 circa stoccabili) e tu magari ne hai meno
 
dipende da che strade fai..io per la maggior parte extraurbano..

guarda ieri sera..tra sabato e domenica ho fatto 130km (vedi il parziale) e questo è il risultato! :D



Uploaded with ImageShack.us
 
beh prima di fare gas segnava 14.7km/l

e invece ne ho fatti 11.6!

lui ovviamente segna la benzina che pensa di bruciare..ma a gas consuma il 30% in più circa!

questi 15km/l saranno 11.9/12 a gas! ;)
 
Cavoli Andy niente male più di 400km con 25 €!
Se io me li sogno, ma in effetti faccio anche città, non poca..
A Luglio dovrei intraprendere il viaggio più lungo da quando ho la 147.
In particolare Bologna-> Luogo ancora da definire in Basilicata e il giorno dopo si riparte per la Sicilia, fino alla provincia di Ragusa. Viaggio totale sui 1250 km. Poi il ritorno ovviamente.
Direi che il GPL mi aiuterà non poco nel non dover tirare la cinghia dei pantaloni :)
 
AlfaMatte":2l43jtjc ha detto:
Cavoli Andy niente male più di 400km con 25 €!
Se io me li sogno, ma in effetti faccio anche città, non poca..

hai voluto il Vialle e le gommazze da 17"?ecco..così impari! :p :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte io ho fatto l'80% di extraurbano..ma non a passo da nonno eh..cioè non rallentavo nessuno! :D e son km veri perchè passa a GPL a 40°e con questo caldo bastano 500 metri!
poi in curva calo solo un pò il gas e lascio scorrere la macchina..tanto tiene! :)
ho una guida abbastanza conservativa!le gomme hanno 52mila km e son messe bene..anche se le cambierò per sicurezza prima dell'inverno!
i freni idem..sono a metà usura! :D

ogni tanto mi concedo la tiratina però! :)
ho fatto una settimana senza badare ai consumi,con guida brillante (un pò più sveglia di chi mi circondava per strada in quel momento) e ho fatto comunque 10.2 di media! :clap)
 
Andy96":hmb0sx84 ha detto:
AlfaMatte":hmb0sx84 ha detto:
Cavoli Andy niente male più di 400km con 25 €!
Se io me li sogno, ma in effetti faccio anche città, non poca..

hai voluto il Vialle e le gommazze da 17"?ecco..così impari! :p :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte io ho fatto l'80% di extraurbano..ma non a passo da nonno eh..cioè non rallentavo nessuno! :D e son km veri perchè passa a GPL a 40°e con questo caldo bastano 500 metri!
poi in curva calo solo un pò il gas e lascio scorrere la macchina..tanto tiene! :)
ho una guida abbastanza conservativa!le gomme hanno 52mila km e son messe bene..anche se le cambierò per sicurezza prima dell'inverno!
i freni idem..sono a metà usura! :D

ogni tanto mi concedo la tiratina però! :)
ho fatto una settimana senza badare ai consumi,con guida brillante (un pò più sveglia di chi mi circondava per strada in quel momento) e ho fatto comunque 10.2 di media! :clap)

ahaha si diciamo che del Vialle non mi pento, e i 17" son obbligatori sulla mia per i miei livelli di estetica :love) , poi vabbè ogni tanto la mia la scanno in città lo so, ma se no non mi piace :D poi vedo i pallini del GPL spegnersi e mi mangio le mani ahahah
 
anche io ho il vialle e la mia è una 1.6 120cv, con i 17 se faccio SOLO città, sto sui 7 di media,ma se vado piano eh..forse avrò la miscela grassa,non so,la dovrò far vedere al mio impiantista..voi che dite?
 
Top