Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

anche io una volta al distributore ho visto una 147 che ha messo 48L!! :?:

comunque mi sembra bassina come media!io porcheggio quando vado sotto i 10km/l! :D
succede però solo quando non bado minimamente ai consumi!
 
Andy96":1qx4lo8o ha detto:
anche io una volta al distributore ho visto una 147 che ha messo 48L!! :?:

comunque mi sembra bassina come media!io porcheggio quando vado sotto i 10km/l! :D
succede però solo quando non bado minimamente ai consumi!


bassina come media?c'è da dire che il 90% l'ha fatto in città, quindi mi pare tutt'altro che bassa..
 
Anch'io la vedo bassina come media, soprattutto scoprendo subito dopo di poter fare 49 litri di pieno!

Spero sia per via del traffico in città e delle continue ripartenze! Ora sono a 200 km con questo pieno, ma la sto usando poco questa settimana.. inoltre lunedì mattina la porto in officina per il collaudo dell'impianto, quindi mi sa che aspetterò il prossimo pieno per vedere i km!
 
Buongiorno gasauti!

Con molto piacere vi comunico che sono a 480 km e non ho ancora esaurito il secondo pieno!! Vi dirò quanto sarà il totale! :A)

Ora mi viene il dubbio che il benzinaio non mi abbia fatto il pieno la scorsa volta!

:ciao)
 
Carlet85":24y1ybiv ha detto:
Buongiorno gasauti!

Con molto piacere vi comunico che sono a 480 km e non ho ancora esaurito il secondo pieno!! Vi dirò quanto sarà il totale! :A)

Ora mi viene il dubbio che il benzinaio non mi abbia fatto il pieno la scorsa volta!

:ciao)

ottimo:)
siamo sopra i 10km al litro allora! :OK)
 
Carlet85":16jb5b14 ha detto:
Buongiorno gasauti!

Con molto piacere vi comunico che sono a 480 km e non ho ancora esaurito il secondo pieno!! Vi dirò quanto sarà il totale! :A)

Ora mi viene il dubbio che il benzinaio non mi abbia fatto il pieno la scorsa volta!

:ciao)


stavolta non la stai usando prevalentemente in urbano suppongo...
 
Ma guarda, ti dirò che non ho fatto tanto di meno come urbano, mi viene quasi il dubbio che la scorsa volta non mi abbiano fatto veramente il pieno! :sgrat)

Cmq pieno terminato, i km effettivi sono 501! :A)
 
Ciao ragazzi, voi che benzina mettete di solito? Io ho sempre messo la normale, ma ieri ho eciso di provare la nuova "eni blu super 100 ottani". D'accordo che mi è costata 1,69 € (che poi non è tantissimo, la shell costa molto di più), ma ha un maggior potere pulente del motore, ed andando a gas male non fa di certo, anzi. E dato che benzina ne consumiamo relativamente poca mi sembra una buona idea.

Voi che ne pensate??
:ciao)
 
io metto la tamoil WR100

ma secondo me sono seghe mentali nostre.. :asd)

comunque in un benzinaio vicino casa,nuovo brand,c'è la 101 ottani!devo provarla! :asd)
 
oggi è un anno esatto che ho installato l'impianto GPL!

18000 km fatti
55 pieni effettuati
1161.66€ spesi
10.78 km/l di media
0.064 €/km

soddisfacente no? ;)
 
Andy96":3gsq07fl ha detto:
oggi è un anno esatto che ho installato l'impianto GPL!

18000 km fatti
55 pieni effettuati
1161.66€ spesi
10.78 km/l di media
0.064 €/km

soddisfacente no? ;)

vuoi un file excel con macro per organizzarti i dati?me ne son fatto uno con un po' di grafici interessanti;)

metto anche i miei dati;)

26125 km fatti
65 pieni effettuati
1667,9€ spesi
10.26 km/l di media
33 € in attivo :A) :A)
 
jjack":qwomkm90 ha detto:
Andy96":qwomkm90 ha detto:
oggi è un anno esatto che ho installato l'impianto GPL!

18000 km fatti
55 pieni effettuati
1161.66€ spesi
10.78 km/l di media
0.064 €/km

soddisfacente no? ;)

vuoi un file excel con macro per organizzarti i dati?me ne son fatto uno con un po' di grafici interessanti;)

metto anche i miei dati;)

26125 km fatti
65 pieni effettuati
1667,9€ spesi
10.26 km/l di media
33 € in attivo :A) :A)

scusa se mi intrometto,avresti voglia di mandarmi in mp il file excel? :fluffle) :grazie) :grazie)
 
SELENIA MULTIPOWER GAS 5W40

Cosa mi dite di questo?
Ormai li ho provati tutti ma i consumi sono sempre uguali...1kg di olio ogni 2000km.
Allora dato che questo è specifico per GPL mi piacerebbe provarlo...magari qualcuno lo ha già buttato dentro. :)
 
Malefix":3360hop9 ha detto:
SELENIA MULTIPOWER GAS 5W40

Cosa mi dite di questo?
Ormai li ho provati tutti ma i consumi sono sempre uguali...1kg di olio ogni 2000km.
Allora dato che questo è specifico per GPL mi piacerebbe provarlo...magari qualcuno lo ha già buttato dentro. :)


Proprio nella sezione "Olio postiamo tutto qui" viewtopic.php?f=4&t=48166&start=2100 ho scritto ieri per avere due dritte su una macchina che va a GPL dato che a breve faccio il secondo tagliando.
Non ho preso in cosiderazione olio specifici per GPL.
Se qualcuno vuol contribuire son ben contento :)
Grazie
 
Top