Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

tornato dal trentino col record di 2 anni ehehhe
andatura molto tranquilla, 11.79km al litro!44litri 521km!

Andy96":1iakn3tt ha detto:
quanto è aumentato il Gpl da voi?

a maggio da me costava 0.625

ora invece 0.712 :member)

LASCIAMO STARE! :mad2)
quell'infame di benzinaio sotto casa mia continua ad aumentare di 3 centesimi a settimana, ora sta a 729..un'anno fa era a 530

comunque ho intenzione di fare un gruppo su FB, se aderiscono un po' di persone mandiam mail a striscia la notizia, non è possibile che NESSUNO guardi all'aumento dei prezzi del gpl

beh da me la benzina costa 1.40!sempre circa metà è!

solo mi scoccia perdere coi naftari nel rapporto €/KM!!

ERC":j86iy7wb ha detto:
con un v6 consumi meno che con un 1.6... però è una bestemmia mettere il gas su un v6 :ignore)

no no ti prego non volevo iniziare questo discorso per la millesima volta :ignore)

comunque non volevo metterlo, solo che ho visto dei dati sull internet che mi semrbava non avessero senso dal punto di vista dei costi e mi sarebbe piaciuto sentire qualche dato reale e vissuto, non statistico.

problemi a basse temperature

Ciao e' da un pò che non scrivo e non seguo il forum quindi chiedo scusa in anticipo se chiedo info gia' date in passato.
Ho sulla mia 147 1.6 120cv un impianto gpl brc che non da mai nessun problema tranne quando fa freddo che come i giri motore salgono sopra i 3000 in automatico commuta a benzina.
Il meccanico e installatore (ex di fiducia) gia' l'anno scorso ha detto che era normale e non capitava solo a me.
Ora mi chiedo....ma a gpl si va solo d'estate?
E' logico che la risposta e' no!!!
Qualcuno ha riscontrato tale problema?
Risolto?
Grazie a tutti in anticipo!!!

tu hai il gpl sulla tua?anche a basse temperature tutto ok?
Il problema di cambiare meccanico e' che voglio e pretendo che paghi lui se c'e' qualcosa che non va in quanto ora non e' piu' in garanzia....

Anacleto":1iz49n5u ha detto:
tu hai il gpl sulla tua?anche a basse temperature tutto ok?
Il problema di cambiare meccanico e' che voglio e pretendo che paghi lui se c'e' qualcosa che non va in quanto ora non e' piu' in garanzia....

ma ti succede quando hai poco gas?c'è da dire che a temperature molto basse si intende,ci possono essere dei problemi e il gas non riesce ad andare bene in pressione..non so dove abiti tu e che temperature tu abbia...