guidom77":2nrlkkr1 ha detto:...invece qui dalle mie parti (in un distributore in prov.TO) è aumentato, da 0,699 a 0,71 :lingua) .......era fermo da un anno il prezzo presso questo distributore....
...comunque è il migliore ditributore di gas qui in zona, sia come rendimento sia come durata del pieno.....mi è capitato di fare più volte gas presso un distributore in particolare e mi sono accorto che non facevo gli stessi km (30-40 in meno a pieno), a partià di tipo di strade percorse e modo di guida sempre più o meno uguale.....
Pigna":8eizjkie ha detto:ma ci sono gl incentivi pe ril 2009?
Pigna":8m3yy2pi ha detto:ma ci sono gl incentivi pe ril 2009?
bambolina":our2umuz ha detto:ho appena finito il 1° pieno di gpl nella macchina.... 418km :X) :X)
Shynji":v9mnccjp ha detto:bambolina":v9mnccjp ha detto:ho appena finito il 1° pieno di gpl nella macchina.... 418km :X) :X)
toglimi una curiosità.... ma che notorizzazione ha la tua nasona?
Alecha":f7i39dnf ha detto:io stavo pensando di mettere un impianto a GPL sulla mia 147 1.6 120 CV, ho sentito che ne esistono di quelli da mettere al posto della ruota di scorta non intaccando il bagagliaio , è vero?
vexator":12lohu3e ha detto:Alecha":12lohu3e ha detto:io stavo pensando di mettere un impianto a GPL sulla mia 147 1.6 120 CV, ho sentito che ne esistono di quelli da mettere al posto della ruota di scorta non intaccando il bagagliaio , è vero?
certo :OK)
giucar88":181c4nmw ha detto:ragazzi ho una 147 1.6 twin spark 120 cv del 2001da 11 km/l nel misto....e quindi sarei interessato ad un impianto a gas..sono un po ignorante in materia..potrei farvi qualke domanda,per evitare di leggere tutte le pagine del topic..volevo sapere..:
se non sbaglio ci sono due tipi di impianto, gas e gpl dico bene?cosa cambia?
quanto costa piu o meno l'installazione?e i prezzi in base a che cosa variano?
ci sono incentivi fiscali per la Sicilia?e se non ci sono quando ci saranno?
non so se è rilevante ma la macchina a quasi 80.000 km ..
se lo faccio ora non pago più bollo per quanto tempo?
perdo in prestazioni?
vi prego di aiutarmi mi consuma troppo...
complimenti a tutto il forum..
giucar88":38nbgsz5 ha detto:cmq tu in generale come ti stai trovando?
DAAAAI!!! possibile che nessuno mi possa aiutare? please ragazzi :X)edoedoo":1nk58tzg ha detto:ciao ragazzi, ho intenzione di prendere una 147 ma sono molto perplesso se prendere il diesel o benzina, il diesel consuma meno ma ha tante rogne e costi elevati di manutenzione e assicurazione e molti difetti di fabbricazione (115cv prima serie), la benzina manutenzione e assicurazione costa meno, ma i consumi sono esagerati.
vi faccio un po' di domande, dopo aver letto pagine e pagine di questo topic:
pensavo di fare l'impianto a gas...qualche consiglio che sapreste darmi??
quanto costerebbe su una 147 1.6 ts? conviene su un 105 o 120? fa danni al motore o cmq lo rovina? e` sicuro? quanto consuma?
quanti sono gli incentivi del nostro "favoloso" stato?
bollo e assicurazione rimangono gli stessi dopo aver fatto l'impianto a gas(il bollo si interrompe per degli anni?) ?
ma ci sono degli incentivi statali (chi devo chiamare x sentire quanti soldi mi danno?) ogni anno oppure solo quando ti fai l'impianto a gas?
vi prego di leggere il topic che ho appena aperto (ha 1 pagina, e' veloce da leggere) e vorrei che mi aiutaste a farmi capire meglio perche' sono in "palla"...per fortuna ho trovato un topic con gente che ha il GPL cosi` mi aiutate meglio anche voi..per sentire opinioni diverse dai possessori di diesel e benzina.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=94610
grazie ragazzi, speriamo a presto con voi!