cuoresportivo86":18gc8yyq ha detto:
Il confronto con il gasolio è senza senso :ka) . Non si sta parlando del fatto che col GPL è poco sportiva l'auto o cose cosi.Le auto nascono a benzina e a gasolio e di certo non fanno male questi 2 carburanti al motore. Il GPL a quanto pare, qualcosa rovina, certo forse non in tutti i motori; ma certi gioiellini me li terrei cosi come mamma gli ha fatti. D'altronde se prendessi un 3.2, vuol dire che ho i soldi per mantenerlo :shrug03)
a parte che i 3.2 alfa ora come ora non costano un cavolo (purtroppo). Dai un'occhiata alle quotazioni. Con meno di 20mila euro ti porti a casa il "gioiellino" come lo chiami tu.
Ci sono tanti che amano il motore benzina, amano le grosse cilindrate ma fanno tanti km... quindi perchè abbassarsi al gasolio quando con lo stesso prezzo (anzi meno!) possono permettersi un bel bel motore serio?
Se dai una lettura seria alla meccanica ti accorgerai che sui motori a ciclo otto (i benzina) non si parla assolutamente del tipo di carburante... quindi o benza o gas è la stessa cosa
Sulla pista di nardò c'è un record inviolato, sai chi lo ha stabilito? una bugatti eb110 a gas. Infatti questa macchina con il gas "sprigionava" più cavalli :?:
Io quando vado a fare gas, molto spesso vedo cayenne gasati... certo un sorrisino me lo faccio, però comprendo... magari il tipo macina tanti km all'anno li fa su un macchinone comodo e risparmia.
Poi ricorda i soldi si fanno non solo guadagnandoli ma anche risparmiandoli