gpl
ascolta! io sono un veterano degli impianti a gas, la tua preoccupazione sono i consumi? ormai tutti gli impiantisti montano landi, romano o brc, se non sei uno che ci scanna dalla mattina alla sera i consumi sono ottimi, un mio amico come ti dicevo ha montato il brc sulla sua 120 cv, si trova benissimo, non ha perso un minimo di potenza, tutto questo testato con i vari mezzi forniti dalla brc, sia in ripresa che accelerazione ha avuto gli stessi risultati della benzina, e come ti dicevo con una ciambella da 48 litri e con un riempimento di 40 litri circa, ha una media che va da 380 a 420 km...
quindi mi sembra ottimo, poco + di 10 con un litro, sulla mia 147 sempre 120 cv, monto un landi, abbiamo calcolato, stesse prestazioni e consumi praticamente uguali, e questo vale anche per l'impianto gpl romano, che è come il landi!
poi tutto sta da come viene impostata la centralina del gas...
a volte al 1° colpo sono perfette, a volta basta fare un pò di prove e poi vai che è una meraviglia.
se sei di milano o vocinanze ti consiglio il mio istallatore, un meccanico e istallatore in gamba, serio e onosto!
fammi sapere,
questa è la mia ex 147 anche lei a gpl è owio....