CIAO A TUTTI...sono di verona e fra non molto ritirero' la mia piccina a gpl...1.6ts120cv...speremo ben... :OK)
nb3":3f6mvb9r ha detto:Ciao sulla mia alfona 147 2.0 t.s. ho da poco installato un'impianto BRC 24 sequent my 07. e devo dire che per ora non sento nessuna differenza...
solitamente sulle altre alfa che ho avuto ho sempre montato landi ma questa volta come sequenziale mi convinceva di più il BRC che tra l'altro è meno rumoroso
vi farò sapere come va nei prossimi mesi comunque se avete domande fate pure.
Goku147":2b445adp ha detto:Finalmente anch'io GASATO.....JTG...impianto ICOM..iniezione liquida..! :elio)
La macchina va veramente bene....sono + che contento! :nod)
Primo pieno 28€...vediamo quanti KM ci faccio! :OK)
tolgiati":1deaf5fn ha detto:Per un fasato sequenziale ed iniezione gassosa spendi 1600 euro circa già tolto l'incentivo. I consumi però aumentano, mica diminuiscono!heroes3":1deaf5fn ha detto:ciao a tutto il club dei gasauti
vorrei gasare la mia CNC nuova di pacca che mi sembra al quanto spugna nei consumi :asd) ho la media dei 9,5 KM/Lt non è molto
allora mi sono deciso di fare un buo impianto a gas.
Ho chiamato un officina nella bergamasca per fare un preventivo e questo mi ha chiesto la modica cifra di 2000 € compreso contributo statale per montarmi un BRC sequent fasato.
mi sembra un pochino esagerato voi cosa dite ??
avete dei consigli di buoni installatori nella bergamasca?
io pensavo di riuscire a cavarmela con 1500€ con il contributo ma magari mi sbaglio...
Ciao a tutti grazie
Diminuisce il prezzo del carburante.
DEX
heroes3":1928rrx4 ha detto:tolgiati":1928rrx4 ha detto:Per un fasato sequenziale ed iniezione gassosa spendi 1600 euro circa già tolto l'incentivo. I consumi però aumentano, mica diminuiscono!heroes3":1928rrx4 ha detto:ciao a tutto il club dei gasauti
vorrei gasare la mia CNC nuova di pacca che mi sembra al quanto spugna nei consumi :asd) ho la media dei 9,5 KM/Lt non è molto
allora mi sono deciso di fare un buo impianto a gas.
Ho chiamato un officina nella bergamasca per fare un preventivo e questo mi ha chiesto la modica cifra di 2000 € compreso contributo statale per montarmi un BRC sequent fasato.
mi sembra un pochino esagerato voi cosa dite ??
avete dei consigli di buoni installatori nella bergamasca?
io pensavo di riuscire a cavarmela con 1500€ con il contributo ma magari mi sbaglio...
Ciao a tutti grazie
Diminuisce il prezzo del carburante.
DEX
Lo sapevo che i consumi aumentano
ma con i costi spropositati della benzina ho dei margini allucinanti
mi sai consigliare qualche buon installatore nella bergamasca o in lombardia?
grazie
nitrous":3rtfmpo1 ha detto:Goku147":3rtfmpo1 ha detto:Finalmente anch'io GASATO.....JTG...impianto ICOM..iniezione liquida..! :elio)
La macchina va veramente bene....sono + che contento! :nod)
Primo pieno 28€...vediamo quanti KM ci faccio! :OK)
che bombola hai messo? 40 litri?
facci sapere come ti trovi con l'iniezione liquida :nod)
tolgiati":1xzpiwnk ha detto:Ma è normale dopo 150 km in riserva (spia rossa) ancora ci sia gas nel serbatoio? In totale ho fatto 330 km, ma da quando segnava 180 sono virtualmente in riserva. A quanto arrivo? Dovrei avere fatto un pieno da 37 litri, quindi mancherebbe ancora qualcosa. Che riserva è una riserva che dura di più del resto del serbatoio? ....
guidom77":2ypoyhqk ha detto:tolgiati":2ypoyhqk ha detto:Ma è normale dopo 150 km in riserva (spia rossa) ancora ci sia gas nel serbatoio? In totale ho fatto 330 km, ma da quando segnava 180 sono virtualmente in riserva. A quanto arrivo? Dovrei avere fatto un pieno da 37 litri, quindi mancherebbe ancora qualcosa. Che riserva è una riserva che dura di più del resto del serbatoio? ....
è abbastanza normale, questi indicatori non sono affidabili e sono anche sensibili ai cambi di pendenza della macchina in salita e nelle curve; anche gli sbalzi di temperatura tendono ad ingannare il galleggiante del gas... la mia prima spia su 4 si spegne dopo 45/50 km, l'ultima dura tantissimo, la rossa della riserva manco si accende che suona il cicalino e commuta a benzina...
per non sbagliare fai 2-3 pieni di gas e vedi quanti km fai...ad ogni rifornimento azzeri il parziale e non ti sbagli... :OK)