Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

Per fine settimana dovrei ritirare la macchina poi ti so dire com'è andata ..per quanto riguarda quell'officina spero proprio di non rivederla mai più...

Hai mai sentito delle autofficine POINT SERVICE.. dicono che poui effettuare anche i tagliandi programmati con qualsiasi auto.

sito www.pointservice.it

Proprio dove abito io cè un'autofficina con quel marchio.. quasi quasi provo a chiedere a loro..
 
ANDREA77":1evys3xl ha detto:
La bombola esatta che devono montarmi è da 52 litri.. il collaudo non l'ho ancora fatto ... dovrei farlo tra 10 giorni.

Secondo te la bombola da 52 litri quanti litri reali ci staranno ?

:help)

Se riesci a farla cambiare prendi quella da 47 (37,6 effettivi) altrimenti lì dietro non ti ci sta più un tubo.
 
Ciao a tutti, passo di nuovo per questo topic a chiedere info. Il "tagliando" del mio impianto gpl landi dei 20.000km si avvicina e volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare una lista delle officine autorizzate landi nel vicentino. Ho provato a cercare nel sito della landi ma non c'è traccia...
Se proprio non esiste va più che bene anche il nominativo di un impiantista da cui qualcuno è già andato e si è trovato bene
 
Grazie mille, proprio quello che cercavo e che non riuscivo a trovare!!!
Dall'impiantista non riesco ad andarci perchè mi è un filo scomodo per fare un intervento così semplice (almeno da quello che mi hanno detto)
 
Nask":23tm3lak ha detto:
Grazie mille, proprio quello che cercavo e che non riuscivo a trovare!!!
Dall'impiantista non riesco ad andarci perchè mi è un filo scomodo per fare un intervento così semplice (almeno da quello che mi hanno detto)
Figurati altrimenti cosa ci sto a fare qui! :asd) :asd)
 
Allora ne approfitto :asd)
Ho contattato un'officina che mi ha confermato che se non ci sono problemi basta sostituire il filtro Gpl + eventuale registrazione. Costo dell'operazione di circa 45€. Il prezzo è onesto?
 
Nask":35u4xcad ha detto:
Allora ne approfitto :asd)
Ho contattato un'officina che mi ha confermato che se non ci sono problemi basta sostituire il filtro Gpl + eventuale registrazione. Costo dell'operazione di circa 45€. Il prezzo è onesto?

Ciao, io ho pagato 30euro...
15euro+iva di filtro più la taratura dell'impianto...
 
Diabolmik":uge3cw2j ha detto:
Nask":uge3cw2j ha detto:
Allora ne approfitto :asd)
Ho contattato un'officina che mi ha confermato che se non ci sono problemi basta sostituire il filtro Gpl + eventuale registrazione. Costo dell'operazione di circa 45€. Il prezzo è onesto?

Ciao, io ho pagato 30euro...
15euro+iva di filtro più la taratura dell'impianto...
Ciao Diabolmik!

io ho pagato solamente 12€ (se non erro) del filtro, l'impianto era ok! :OK)
cmq poi penso che il prezzo vari anche in base all'officina che trovi!
 
Mister Bny":3i2y5muo ha detto:
Diabolmik":3i2y5muo ha detto:
Nask":3i2y5muo ha detto:
Allora ne approfitto :asd)
Ho contattato un'officina che mi ha confermato che se non ci sono problemi basta sostituire il filtro Gpl + eventuale registrazione. Costo dell'operazione di circa 45€. Il prezzo è onesto?

Ciao, io ho pagato 30euro...
15euro+iva di filtro più la taratura dell'impianto...
Ciao Diabolmik!

io ho pagato solamente 12€ (se non erro) del filtro, l'impianto era ok! :OK)
cmq poi penso che il prezzo vari anche in base all'officina che trovi!

Ciao compare di tavolo :asd)
Di solito il filtro lo pago 15euro...
La taratura dell'impianto l'ho fatta fare perchè credevo ci fosse un problema.... anche se alla fine non ha riscontrato anomalie... :shrug03)
 
Diabolmik":3rus9wv8 ha detto:
Mister Bny":3rus9wv8 ha detto:
Diabolmik":3rus9wv8 ha detto:
Nask":3rus9wv8 ha detto:
Allora ne approfitto :asd)
Ho contattato un'officina che mi ha confermato che se non ci sono problemi basta sostituire il filtro Gpl + eventuale registrazione. Costo dell'operazione di circa 45€. Il prezzo è onesto?

Ciao, io ho pagato 30euro...
15euro+iva di filtro più la taratura dell'impianto...
Ciao Diabolmik!

io ho pagato solamente 12€ (se non erro) del filtro, l'impianto era ok! :OK)
cmq poi penso che il prezzo vari anche in base all'officina che trovi!

Ciao compare di tavolo :asd)
Di solito il filtro lo pago 15euro...
La taratura dell'impianto l'ho fatta fare perchè credevo ci fosse un problema.... anche se alla fine non ha riscontrato anomalie... :shrug03)
Ciao compare :asd)
hai fatto bene a farla controllare :nod) ,cmq in ogni caso la taratura va fatta se ci sono delle anomalie nel funzionamento o se c'è un calo delle prestazioni! :nod)
se avessi il tempo di finire la Faq ... ... ma ultimamente non ho proprio un min libero :tippen), spero di trovarlo al più presto!
 
ciao
due domande:
1) sto cercando l'utente che ha l'impianto a gpl liquido su 1.6 ts (mi pare)..
qualcuno mi aiuta?

2) qualcuno ha modificato il rdc sul 2.0 TS a gpl?

grazie
 
Top