Giascarcio":7uaspgdm ha detto:
se le tecnologie non sono cambite negli ultimi 3 mesi, mi pare che al momento come resa migliore, la tecnologia dell' ignezione liquida sia la più redditizia e al contempo molto afidabile.
So che ora lo producono diverse case, cmq personalmente consiglio il JTG, da quel che ho visto anche su auto di amici, pare che sia quello che rende meglio, o forse anche il t.spark è un motore che riesce meglio di altri, avendo una doppia candela, a mangiare di tutto e bene...di preciso non saprei...
Cmq per personale esperienza, il JTG in particolare è una pacchia, e sulla 147 1.6 120cv va da dio!!
ehmm "iniezione" non "ignezione", please... :OK)
vorrei sapere il modello preciso dell'impianto (soprattutto la pompa gpl), l'installatore (eventualmente in pvt), prezzo, prezzo e frequenza tagliandi ecc, come hai fatto ad aumentare addirittura la potenza?:
1) anticipo? se si di quanto?
2) variatore aggiuntivo/sostitutivo?
3) altro...
inoltre:
da quanti km ce l'hai? mai aperto il motore dopo l'installazione (per vedere valvole e relative sedi)?
scusa la quantità di domande ma credo sia utile fare il punto!
gentilissimo!