Fondazione della : <b>Compagnia del Busso</b>

lelesch81":1m435vhb ha detto:
Tony_GE":1m435vhb ha detto:
Oggi mi sono informato riguardo ai "prezzi pazzi" delle AVS....che variano dalle 200 euro alle 325 euro...e ho avuto la triste notizia,che sospettavo già:Seil prezzo è troppo basso,sono gomme dette "declassate"...attento lele... :?:

Ho già il fornitore per le Yokohama AVS... Se vuoi le prendiamo assieme.. mi ha fatto un buon prezzo per montarle ed equilibrarle... :p

non sarebbe una cattiva idea.... :)

Gente buona notte.. Vi lascio con una bella foto :

lelesch81---Motormaniaci-GT.jpg

Tutto il bello della vita.... :asd)

lelesch81":2953ys3s ha detto:
Gente buona notte.. Vi lascio con una bella foto :

lelesch81---Motormaniaci-GT.jpg

Tutto il bello della vita.... :asd)

Ma allora dillo che proprio mi vuoi fare sbavare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nik33":11qv6d9i ha detto:
Buon gIorno !!! a TuTTi !!!

ma che bella fotina Lele !! che cos'è l'effetto Gta ???

No è il fascino della pista... :asd)

@Nivomat : Non lo faccio per farvi del male.. ma la mia bimba è talmente bella che è come il miele.... attira tutti e poi si appiccicano...

lelesch81":2452imfk ha detto:
Nik33":2452imfk ha detto:
Buon gIorno !!! a TuTTi !!!

ma che bella fotina Lele !! che cos'è l'effetto Gta ???

No è il fascino della pista... :asd)

@Nivomat : Non lo faccio per farvi del male.. ma la mia bimba è talmente bella che è come il miele.... attira tutti e poi si appiccicano...

Allora non è l'effetto pista... vedi :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

L'effetto pista è dato dalle gomme e dalla macchina... sembra senza limiti... :asd)

Prossimamente sperimenteremo nuovi orizzonti e nuovi limiti... :clap)

Buon giorno Amanti delbel suono & dei corposi motori....

News : Da oggi inizia il countDown per una nuova parte estetica della GTA T.I..... :asd)

18 rulez... sono in arrivo anche sotto alla lanterna sperem bene :culo)

poi prox sabato cose grosse :asd) si decidono i prosismi passi (cioe sono gia decisi in realta :asd) ) e demanica ci veniamo con te a Balocco.. nn mi accupare troppo pistoia :culo)

squalettoge":3u6oky7b ha detto:

poi prox sabato cose grosse :asd) si decidono i prosismi passi (cioe sono gia decisi in realta :asd) ) e demanica ci veniamo con te a Balocco.. nn mi accupare troppo pistoia :culo)

Leggi il tuo titolo nella compagnia... :asd)

Tony_GE":3tn1my72 ha detto:
Oggi mi sono informato riguardo ai "prezzi pazzi" delle AVS....che variano dalle 200 euro alle 325 euro...e ho avuto la triste notizia,che sospettavo già:Seil prezzo è troppo basso,sono gomme dette "declassate"...attento lele... :?:

Me ne aveva parlato anche il mio gommista di queste gomme declassate, ma sinceramente non ho capito come si fa capire di che classe sono. Dovrebbe esserci stampato sulla gomme, sigle tipo A1, A2, B.

Boh.....

Comunque era solo un'impressione il maggior sottosterzo, in realtà tiene più di prima, solo che la perdita di aderenza è più repentina.

Oggi provo a richiamare il mio gommista e poi ti faccio sapere

:OK)

matt8804":1yto1rdg ha detto:
Tony_GE":1yto1rdg ha detto:

Me ne aveva parlato anche il mio gommista di queste gomme declassate, ma sinceramente non ho capito come si fa capire di che classe sono. Dovrebbe esserci stampato sulla gomme, sigle tipo A1, A2, B.

Boh.....

Comunque era solo un'impressione il maggior sottosterzo, in realtà tiene più di prima, solo che la perdita di aderenza è più repentina.

Oggi provo a richiamare il mio gommista e poi ti faccio sapere

:OK)

La sensazione di perdita di aderenza è dato dalla spalla ancora più bassa e dalla gomma che appoggia sull'asfalto.. :p

squalettoge":2n0czbmo ha detto:

Guarda che la vostra GTA non è mica l'unica di Genova caro...sotto la Lanterna i 18 sono già belli che arrivati.... :culo)

squalettoge":2n0czbmo ha detto:

Noooo...davvero?? avete veramente deciso di diminiuire ancora la potenza?? :lol:

Tony_GE":ugnnwlat ha detto:
squalettoge":ugnnwlat ha detto:

Noooo...davvero?? avete veramente deciso di diminiuire ancora la potenza?? :lol:

No... Questo è colui che da questo motore è riuscito a tirar fuori cv senza operazioni invasive o toccando il motore... :asd)

lelesch81":20s0bax5 ha detto:
Tony_GE":20s0bax5 ha detto:
squalettoge":20s0bax5 ha detto:

No... Questo è colui che da questo motore è riuscito a tirar fuori cv senza operazioni invasive o toccando il motore... :asd)

:asd)

Tubi Areonautici

Cona ne dite ?? L'impianto è già più chre prestante, ma renderlo sicuro al 100%...

Proposte ?? Prezzi ??

Ho visto Sparco / OMP.. Come Brembo o TarOx non ho trovato nulla sul loro sito... :aeh)