Fondazione della : <b>Compagnia del Busso</b>

Nik33":3pd7jder ha detto:
Ottimo consiglio !! buono anche il prezzo

Img50.0073.26.jpg

:OK) io mi trovo benissimo!

ma non a 4 uscite...mi raccomando!

Buona sera amanti della bella musica... Questa sera ho portato la macchina in una cocne (che hanno appena aperto) dove è direttore un caro amico di famiglia...

:asd) :asd)

Ho bloccato tutta la gente sull'ingresso della zona vendite... :clap) :clap)

Ehhh.... molti mi dicono ... "ma che l'hai presa a fare ..?? sembra la macchina che avevi proima ..solo che va più forte...." poveri illusi... si vede che non ne hanno vista mai una da vicino di GTA :elio) :elio) :elio)

Nik33":1v9vr16i ha detto:
Ehhh.... molti mi dicono ... "ma che l'hai presa a fare ..?? sembra la macchina che avevi proima ..solo che va più forte...." poveri illusi... si vede che non ne hanno vista mai una da vicino di GTA :elio) :elio) :elio)

Penso che per la presentazione della 159, una GTA verrà esposta in una vetrina del conce... :asd) :asd)

Come ve la vedete?? :clap)

lelesch81":1np4h66x ha detto:
Nik33":1np4h66x ha detto:

Penso che per la presentazione della 159, una GTA verrà esposta in una vetrina del conce... :asd) :asd)

Come ve la vedete?? :clap)

Scommetto che si tratta della tua..:):) :D :D :nod)

Ragazzi ... avevo in mente di fare una maglietta ... tipo "Compagnia del busso " e l'immagine del mitico al cebtro .. che ne dite .... si potrebbe preparare il file con la stampa e poi ciascuno di noi presso le tipografie locali la farebbe stampare !!!!

non male come idea...

io avevo già fatto una maglietta con il Nick & C. per il raduno di Cervia.. The Prize ?? :asd)

Si la macchina dovebbe essere la mia, quella nella vetrina...

Anvedi ,,, che po pò di discussione aggia portato upppp !!!!

:D

attivi , ragassuoli sù !!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Nik33":304gtrjj ha detto:
Anvedi ,,, che po pò di discussione aggia portato upppp !!!!

attivi , ragassuoli sù !!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Buon giorno amanti del v6.... Adoratori dei condotti cromati, istigatori di sgasate ai semafori... :asd) :asd)

Era un po' che non la vedevo... :p Grande Nik !!! Allora quando arriva la bimba ??

Oramai dopo aver beccato le ferie a pomigliano (8-28 :mad2) :mad2) ) oggi sono tornati a lavorare :D , dal momento che già i primi di agosto era in fine linea di produzione ... spero sia questione di poco :tiè) ........ che Settembre porti scompiglio tra le strade del mio paese :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Nik33":2smobwqm ha detto:
Oramai dopo aver beccato le ferie a pomigliano (8-28 :mad2) :mad2) ) oggi sono tornati a lavorare :D , dal momento che già i primi di agosto era in fine linea di produzione ... spero sia questione di poco :tiè) ........ che Settembre porti scompiglio tra le strade del mio paese :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Se vuoi fare in fretta il rodaggio, vieni a trovarmi... :crepap)

effettivamente ho intenzione di fare subito subito qualche viaggetto ammazzarodaggio ... non so fin quanto mi spingerò in su .... ma se dovessi inoltrarmi fin nei tuoi dintorni non mancherò di omaggiare il capo fondatore della compagnia e la sua pazza selespeed..... :sarcastic)

appr.... quanto hai fatto di rodaggio ???? ... i canonici 5000 ????