Nik33":3pd7jder ha detto:Ottimo consiglio !! buono anche il prezzo
![]()
:OK) io mi trovo benissimo!
ma non a 4 uscite...mi raccomando!
Nik33":3pd7jder ha detto:Ottimo consiglio !! buono anche il prezzo
![]()
Nik33":1v9vr16i ha detto:Ehhh.... molti mi dicono ... "ma che l'hai presa a fare ..?? sembra la macchina che avevi proima ..solo che va più forte...." poveri illusi... si vede che non ne hanno vista mai una da vicino di GTA :elio) :elio) :elio)
lelesch81":1np4h66x ha detto:Nik33":1np4h66x ha detto:Ehhh.... molti mi dicono ... "ma che l'hai presa a fare ..?? sembra la macchina che avevi proima ..solo che va più forte...." poveri illusi... si vede che non ne hanno vista mai una da vicino di GTA :elio) :elio) :elio)
Penso che per la presentazione della 159, una GTA verrà esposta in una vetrina del conce... :asd) :asd)
Come ve la vedete?? :clap)
squalettoge":3fvjh891 ha detto:riuppo x dire che x cervia ho preparato una cosetta ma ci vuole foto di gruppo quindi tutti i v6 dotati a como a rapporto![]()
Nik33":304gtrjj ha detto:Anvedi ,,, che po pò di discussione aggia portato upppp !!!!
![]()
attivi , ragassuoli sù !!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Nik33":2smobwqm ha detto:Oramai dopo aver beccato le ferie a pomigliano (8-28 :mad2) :mad2) ) oggi sono tornati a lavorare, dal momento che già i primi di agosto era in fine linea di produzione ... spero sia questione di poco :tiè) ........ che Settembre porti scompiglio tra le strade del mio paese
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()