squalettoge":2c9t7gso ha detto:poi apri un bel post sul lavoretto :asd)
Aspetto informazioni per chi effettua questi lavoretti...
squalettoge":2c9t7gso ha detto:poi apri un bel post sul lavoretto :asd)
Nik33":23xi7qzp ha detto:se già solo col terminale il busso canta diversamente ... figurati con il resto .. !!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ... prevedo per me un uso alquanto limitato dell'autoradio e del vfinestrino ant/dx... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Nik33":22xmpxu2 ha detto:Mammamia che bellallll Lele !!!!! E' come sarà la miaaaaaa !!!!!! mio dio !!!
Nik33":22xmpxu2 ha detto:Appr. una domandina.......
tempo fa dal conce vidi una gta selespeed che aveva il colore delle cornice di condiz. autoradio e cassettini di un grigio diverso dal solito ... è comune a tutte le gta o solo selespeed ?????
Nik33":4eed9aqe ha detto:Grazie a tutti ragazzi .. il fatto e che vorrei installare la strumentazione aggiuntiva che avevo sul m-jet (volt. amp.) anche sulla gta... già devo spellare il pannello e impellarlo in beige ... ora so che dovrò trovare il colore giusto anche per le cornici ... (già verniciate del grigio della 147 classica)
in ogni caso , Lele ...... si, mi state preparando al mito... ma allo stesso tempo vivo una tribolazione interna dal momento che sono senza alcuna 147 e dovrò aspettare quantomeno un mesetto ... la prima cosa che farò sarà sputtanare mio cognato che si vanta tanto come sound il 3.5 v6 nissan (350z) .... glielo faccio sentire io un armonia di cilindri ..... prossimamente .... gara di sound Busso Vs. NippoV6
Tony_GE":5o0bbqz2 ha detto:Sera...![]()
Tony_GE":o7qw7nqo ha detto:Eh eh gran macchina...ma per adesso preferisco la mia GTA...
Come va?
lelesch81":mob8ys8b ha detto:Tony_GE":mob8ys8b ha detto:Eh eh gran macchina...ma per adesso preferisco la mia GTA...
Come va?
Oggi bene.. Escluso le 4 gocce di pioggia che mi hanno macchiato la macchina....
Se ne trovo una Blu o Azzurra potrei fare la pazzia... :asd)
Tony_GE":2z9d5277 ha detto:lelesch81":2z9d5277 ha detto:Tony_GE":2z9d5277 ha detto:Eh eh gran macchina...ma per adesso preferisco la mia GTA...
Come va?
Oggi bene.. Escluso le 4 gocce di pioggia che mi hanno macchiato la macchina....
davvero??
lelesch81":1jqy3re5 ha detto:Tony_GE":1jqy3re5 ha detto:lelesch81":1jqy3re5 ha detto:Tony_GE":1jqy3re5 ha detto:Eh eh gran macchina...ma per adesso preferisco la mia GTA...
Come va?
davvero??
Bhè.. sempre selespeed e ad un prezzo interessante.. Altrimenti mi tengo il mio Mostro.. tranne che il "Nero Metallico" è troppo presente nel forum...![]()
Tony_GE":25s0rjui ha detto:Lele...è in assoluto il colore della GTA....c'è poco da fare....sembra troooOoooppo + larga...di un altro colore,con tutto il rispetto,sembra una 147 "normale"...ripeto con tutto il rispetto....
....è il colore che più rende per i parafanghi allargati e poi luccica sempre!!! :lingua) :lingua) :lingua)
lelesch81":ij5n4o0r ha detto:Tony_GE":ij5n4o0r ha detto:Lele...è in assoluto il colore della GTA....c'è poco da fare....sembra troooOoooppo + larga...di un altro colore,con tutto il rispetto,sembra una 147 "normale"...ripeto con tutto il rispetto....
....è il colore che più rende per i parafanghi allargati e poi luccica sempre!!! :lingua) :lingua) :lingua)
Questo è verissimo.. Ma la vedi Blu Daytona con gli interni in soffa blu e nero... :asd) (anche se sono Juventino)...
Alla mia bimba per essere perfetta manca solo una cosa i cerchi da 18"... Magari più avanti una bella barra N-Technology... :sbav)