moonlight.kiss":20fx26c2 ha detto:pardon... che significa busso???![]()
LICENZIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
moonlight.kiss":20fx26c2 ha detto:pardon... che significa busso???![]()
lelesch81":3h9e4e7t ha detto:squalettoge":3h9e4e7t ha detto:valgono i curotori/sbavatori/stimatori/elaboratori ?
:asd)
Per te c'è il trattamento speciale : Prima devi darci qualche dritta, poi potremmo prenderti come mascotte.... :crepap)
teknomotion":9frgdhm7 ha detto:Da 1 fratello di scudetto non me lo sarei mai aspettato.. :sadomaso) :asd) :asd)
Tony_GE":9frgdhm7 ha detto:LICENZIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
n|k3sT":3ggpg4nd ha detto:Se l'ha voluta l'anima della 33 ti perdono! Xò quando un giorno riusciremo a parlarci dal vivo mi spetta un giro :lol:Nik33":3ggpg4nd ha detto:n|k3sT":3ggpg4nd ha detto:Noooo!! Questa non me la dovevi fare! Anche te col 3.2...maledetto :mecry) :sbav) :lingua)Nik33":3ggpg4nd ha detto:Posso farvi parte anche se il mio BUSSO è ordinato ed in arrivo (metà luglio) ???????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Lo so NIk ... ma la mia gloriosa Alfa 33 mi è venuta in sogno e mi ha detto ......... " Nicolaaaa ..... Nicoooooolaaaaa .................... è il Bussooo... la mia reincarnazioneeeeeee ......."
.............. Non potevo dirle di no !! perdono !! :hail) :hail) :hail)
moonlight.kiss":35yiroul ha detto:teknomotion":35yiroul ha detto:Da 1 fratello di scudetto non me lo sarei mai aspettato.. :sadomaso) :asd) :asd)
Tony_GE":35yiroul ha detto:LICENZIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...mi state trattando male fratellini :mecry) :mecry) :mecry)
:asd) :asd) :asd)
lelesch81":23gx0p2s ha detto:Eccomi di ritorno dal pomeriggio di lavoretti sulla bimba... Sintesi dei lavori :
- Controllo delle barre stabilizzatrici
- installazione nuovo scarico CSC, adesso mi sento un Ducatista...
- preso l'appuntamento per il tagliando
- Ora il connect è perfettamente nella sua sede
- nascoste le centraline degli Xeno
- Pulito i vetri dai moscerini...
:asd) :asd) La vita a base di Busso.... Peggio delle belle donne.... :elio)
Addirittura :fluffle) ..grazie :baby) :OK)Nik33":2awj1844 ha detto:n|k3sT":2awj1844 ha detto:Se l'ha voluta l'anima della 33 ti perdono! Xò quando un giorno riusciremo a parlarci dal vivo mi spetta un giro :lol:Nik33":2awj1844 ha detto:n|k3sT":2awj1844 ha detto:Noooo!! Questa non me la dovevi fare! Anche te col 3.2...maledetto :mecry) :sbav) :lingua)Nik33":2awj1844 ha detto:Posso farvi parte anche se il mio BUSSO è ordinato ed in arrivo (metà luglio) ???????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Lo so NIk ... ma la mia gloriosa Alfa 33 mi è venuta in sogno e mi ha detto ......... " Nicolaaaa ..... Nicoooooolaaaaa .................... è il Bussooo... la mia reincarnazioneeeeeee ......."
.............. Non potevo dirle di no !! perdono !! :hail) :hail) :hail)
Ovviamente !!! Onorato di averti a bordo :nod) !!
bellooo !!!!! tu se non sbaglio hai il completo della csc vero ???? con tanto di catalizzatori.. o hai effettuato qualche lavorazione ??lelesch81":3q7hs0n7 ha detto:Buon giorno ragazzi...
Ieri sera ho provato la brezza del nuovo scarico : 3 isolati svegli... Pensare che passavo a 2.000 giri in 4... :crepap) :crepap)
Dimenticavo : ieri sera ho visto il mio amico meccanico... In settimana tagliando, olio, filtri.... Se riesco ci infilo anche i tubi areonautici e l'olio nuovo per i freni... :asd)
Nik33":2v4dkdgu ha detto:bellooo !!!!! tu se non sbaglio hai il completo della csc vero ???? con tanto di catalizzatori.. o hai effettuato qualche lavorazione ??lelesch81":2v4dkdgu ha detto:Buon giorno ragazzi...
Ieri sera ho provato la brezza del nuovo scarico : 3 isolati svegli... Pensare che passavo a 2.000 giri in 4... :crepap) :crepap)
Dimenticavo : ieri sera ho visto il mio amico meccanico... In settimana tagliando, olio, filtri.... Se riesco ci infilo anche i tubi areonautici e l'olio nuovo per i freni... :asd)
:OK)
lelesch81":3g3bgiox ha detto:Nik33":3g3bgiox ha detto:bellooo !!!!! tu se non sbaglio hai il completo della csc vero ???? con tanto di catalizzatori.. o hai effettuato qualche lavorazione ??lelesch81":3g3bgiox ha detto:Buon giorno ragazzi...
No.. Per ora ho solo il terminale... Adesso stiamo studiando una soluzione al centrale e collettori...![]()
lelesch81":2g1t8j4e ha detto:Nik33":2g1t8j4e ha detto:bellooo !!!!! tu se non sbaglio hai il completo della csc vero ???? con tanto di catalizzatori.. o hai effettuato qualche lavorazione ??lelesch81":2g1t8j4e ha detto:Buon giorno ragazzi...
No.. Per ora ho solo il terminale... Adesso stiamo studiando una soluzione al centrale e collettori...![]()
squalettoge":2w069chr ha detto:lelesch81":2w069chr ha detto:No.. Per ora ho solo il terminale... Adesso stiamo studiando una soluzione al centrale e collettori...![]()
nn farlo nn vale la pena lasciala originale :lol: