Foderart: in arrivo fodere per 147 GTA [montate+foto]

lavoro finito veramente molto bello, certo che aspettare un anno... :splat)
 
ecco altre foto ragazzi:
lbst.jpg


lf9a.jpg


8fm8.jpg
 
ti hanno fatto veramente un bellissimo lavoro, azzeccatissima la scelta del colore, dei materiali e di non mettere pataccate strane come loghi cuciti ecc..

ora però ti maca un bel volante multifunzione in pelle eh.. con un popò di macchina del genere quel volante che hai su stona parecchio.. invece delle griglie e delle frecce cercherei un bel volante di una gt, o comunque un volante a 3 razze con 3 placchette in plastica.. internamente fa una differenza pazzesca..

anche un bel clima bizona ci vedrei bene.. se proprio di prudono le mani e non riesci a controllare la voglia di upgradare la tua nasona ti consiglio di valutare queste due cose che fanno sembrare molto più recente e rifinita la 147..

ma alla fine se uno chiama la foderar e si fa spedire delle fodere come quelle quanto spende?
so che i copri sedili costano relativamente poco, ma questi veri rivestimenti quanto vengono?
 
Re: R: Foderart: in arrivo fodere per 147 GTA [montate+foto]

^Luca72GTA^":20a0208e ha detto:
Andy96":20a0208e ha detto:
non ho però capito se sono i sedili di serie sotto le fodere!
o i gta!

La vedo dura che ci siano i sedili di serie. Sono giusto un pelino diversi dai GTA ;)



Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

Si lo so che sono diversi..ma non mi pare che avesse i sedili gta!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":sgugfo1m ha detto:
^Luca72GTA^":sgugfo1m ha detto:
Andy96":sgugfo1m ha detto:
non ho però capito se sono i sedili di serie sotto le fodere!
o i gta!

La vedo dura che ci siano i sedili di serie. Sono giusto un pelino diversi dai GTA ;)

Allora li avrà messi.. Quelli sono sedili GTA ;)

Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

Si lo so che sono diversi..ma non mi pare che avesse i sedili gta!

Inviato dal mio GT-I9100

Allora li avrà messi... Quelli sono sedili GTA ;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
O magari quella ditta é cosi brava da riempire la fodera e farli sembrare gta..
Per quello voglio sapere il prezzo! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
no no ha preso i sedili gta poi con le misure si 'e fatto fare le fodere..

magari ci fosse un kit x trasformare gli originali .. ma la vedo durissima la comformazione e' proprio diversa oltretutto forse il kit costerebbe come dei sedili allo sfascio (a trovarli) comq mi pare che qualche ditta fa queste "trasformazioni" se nn mi sbaglio
 
elvis":38vpgaa2 ha detto:
ti hanno fatto veramente un bellissimo lavoro, azzeccatissima la scelta del colore, dei materiali e di non mettere pataccate strane come loghi cuciti ecc..

ora però ti maca un bel volante multifunzione in pelle eh.. con un popò di macchina del genere quel volante che hai su stona parecchio.. invece delle griglie e delle frecce cercherei un bel volante di una gt, o comunque un volante a 3 razze con 3 placchette in plastica.. internamente fa una differenza pazzesca..

anche un bel clima bizona ci vedrei bene.. se proprio di prudono le mani e non riesci a controllare la voglia di upgradare la tua nasona ti consiglio di valutare queste due cose che fanno sembrare molto più recente e rifinita la 147..

ma alla fine se uno chiama la foderar e si fa spedire delle fodere come quelle quanto spende?
so che i copri sedili costano relativamente poco, ma questi veri rivestimenti quanto vengono?


guarda il volante ci ho perso troppo tempo per fare le cuciture rosse, tipo sei ore e ci sono troppo affezionato per cambiarlo. Per quanto riguarda il clima ci stavo pensando ma mi frenava il fatto che rimaneva in monozona e non mi piaceva l'idea di una cosa che funziona a metà però sono ancora molto combattuto.

per il prezzo delle fodere, loro le chiamano fisse, dovete sentire la foderart con la quale c'è pure una convenzione. A me ha fatto un diverso trattamento economico anche perchè loro non avevano le fodere della GTA e non c'era nessun pazzo che gliele voleva smontare e far scucire per ricavarne le dime ed è stato un lavoro fatto nei ritagli di tempo per abbassare i costi e per questo ci è voluto così tanto tempo per riceverli, di solito sono molto veloci.
 
si sono dei sedili di 147 GTA che erano di un'auto inglese probabilmente visti i fori delle pulsatiere dei cristalli invertite sui pannelli portiera ed erano uno in pelle ed uno in tessuto :ka)
all'inizio l'idea era di fare la trasformazione ma non trovando nessuno e avendo avuto il culo di trovare i gta ho preso un'altra strada
 
appena contattato la foderart e mi dicono che non sono in grado di rifare i sedili uguali a Pandemico 87 solo con una piccola modifica, l'alcantara di colore blu :wall) :wall) :wall) :wall)
 
romeo58":2uyzo4d5 ha detto:
Pandemico87":2uyzo4d5 ha detto:
non ho capito bene :sgrat)
Pure io..............

nel senso che non fanno le fodere della 147gta a meno che non si sacrifica le fodere originali per prendere le misure :(
hanno detto che una volta li hanno fatti ( ovvero quelli di pandemico 87 ) poi non hanno voluto tenere le dime :(
 
Top