Andy96":1qb6oeb5 ha detto:non ho però capito se sono i sedili di serie sotto le fodere!
o i gta!
^Luca72GTA^":20a0208e ha detto:Andy96":20a0208e ha detto:non ho però capito se sono i sedili di serie sotto le fodere!
o i gta!
La vedo dura che ci siano i sedili di serie. Sono giusto un pelino diversi dai GTA
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch
Andy96":sgugfo1m ha detto:^Luca72GTA^":sgugfo1m ha detto:Andy96":sgugfo1m ha detto:non ho però capito se sono i sedili di serie sotto le fodere!
o i gta!
La vedo dura che ci siano i sedili di serie. Sono giusto un pelino diversi dai GTA
Allora li avrà messi.. Quelli sono sedili GTA
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch
Si lo so che sono diversi..ma non mi pare che avesse i sedili gta!
Inviato dal mio GT-I9100
elvis":38vpgaa2 ha detto:ti hanno fatto veramente un bellissimo lavoro, azzeccatissima la scelta del colore, dei materiali e di non mettere pataccate strane come loghi cuciti ecc..
ora però ti maca un bel volante multifunzione in pelle eh.. con un popò di macchina del genere quel volante che hai su stona parecchio.. invece delle griglie e delle frecce cercherei un bel volante di una gt, o comunque un volante a 3 razze con 3 placchette in plastica.. internamente fa una differenza pazzesca..
anche un bel clima bizona ci vedrei bene.. se proprio di prudono le mani e non riesci a controllare la voglia di upgradare la tua nasona ti consiglio di valutare queste due cose che fanno sembrare molto più recente e rifinita la 147..
ma alla fine se uno chiama la foderar e si fa spedire delle fodere come quelle quanto spende?
so che i copri sedili costano relativamente poco, ma questi veri rivestimenti quanto vengono?
Pure io..............Pandemico87":1gqyu1zp ha detto:non ho capito bene :sgrat)
romeo58":2uyzo4d5 ha detto:Pure io..............Pandemico87":2uyzo4d5 ha detto:non ho capito bene :sgrat)
beh ma allora sono completamente idioti eh, scusa... :splat)rikez09":sio2sgur ha detto:poi non hanno voluto tenere le dime