Ciao ragazzi... da un po' di tempo ormai ogni volta che prendo la nasona mi vengono in mente tutti i possibili problemi che può avere, anche in vista della prossima scadenza della garanzia, quindi ogni minimo rumorino mi mette in agitazione...
E' un paio di giorni che faccio caso a questa cosa, ma non so se sia normale...
Se in seconda o in terza abbasso il vetro e accelero, sento il fischio della turbina... Il fischio però si sente bello forte e deciso, non è tanto per dire... Non so se prima era già così o no... Non mi ricordo!!! Mi pare che prima fosse + sommesso, ma non ne sono sicuro...
:mecry2) :mecry)
So solo che adesso si sente e si sente decisamente, col vetro abbassato...
Se è tutto chiuso lo sento ma ovviamente sommesso... La cosa mi piace anche, ma devo essere certo che la nasona sia a posto...
In quanto a ripresa mi pare tutto ok e non ci sono allarmi al BC, ho notato una certa diminuzione di ripresa con marce alte ma è da quando ho montato i cerchi da 16, e poi è comunque una cosa trascurabile...
Che dite? Col vetro abbassato il fischio della turbina deve essere chiaramente avvertibile accelerando?!?!? :aeh)
E' un paio di giorni che faccio caso a questa cosa, ma non so se sia normale...
Se in seconda o in terza abbasso il vetro e accelero, sento il fischio della turbina... Il fischio però si sente bello forte e deciso, non è tanto per dire... Non so se prima era già così o no... Non mi ricordo!!! Mi pare che prima fosse + sommesso, ma non ne sono sicuro...
:mecry2) :mecry)
So solo che adesso si sente e si sente decisamente, col vetro abbassato...
Se è tutto chiuso lo sento ma ovviamente sommesso... La cosa mi piace anche, ma devo essere certo che la nasona sia a posto...
In quanto a ripresa mi pare tutto ok e non ci sono allarmi al BC, ho notato una certa diminuzione di ripresa con marce alte ma è da quando ho montato i cerchi da 16, e poi è comunque una cosa trascurabile...
Che dite? Col vetro abbassato il fischio della turbina deve essere chiaramente avvertibile accelerando?!?!? :aeh)