Fine ordinabilità 147 e GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":3jhmuwv0 ha detto:
yugs":3jhmuwv0 ha detto:
chissà tra una ventina d'anni ai raduni di auto d'epoca quante e quali versioni vedremo ancora in circolo. :scratch)

La mia :asd)

ho detto auto d'epoca, non tamarre!!! :lol:
 
Chapeau!!! :worship) :worship) :worship) :worship)

ruspy":b8qo1qe3 ha detto:
adesso prevedo questo:

fino a ieri tutti a lamentarsi che scricchiola che ha problemi,
motori vecchi prestazioni non più in linea con la concorrenza


e ora partiranno le esequie con tanto di piagnisteo che aveva un handling eccezionale e divertente
e che Fiat brutta e cattiva invece di aggiornarla l'ha fatta morire fino a toglierla dalla produzione..

AMEN!

vediamo se la mia previsione sarà centrata!!!

thanks Ugo
Possa anche stracciarmi le vesti mentre mi lamento, piango e mi dispero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Naturalmente scherzo. :)
 
denny1977":p7vmzmib ha detto:
Chapeau!!! :worship) :worship) :worship) :worship)

ruspy":p7vmzmib ha detto:
adesso prevedo questo:

fino a ieri tutti a lamentarsi che scricchiola che ha problemi,
motori vecchi prestazioni non più in linea con la concorrenza


e ora partiranno le esequie con tanto di piagnisteo che aveva un handling eccezionale e divertente
e che Fiat brutta e cattiva invece di aggiornarla l'ha fatta morire fino a toglierla dalla produzione..

AMEN!

vediamo se la mia previsione sarà centrata!!!

thanks Ugo
Possa anche stracciarmi le vesti mentre mi lamento, piango e mi dispero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Naturalmente scherzo. :)


si si tranquillo! basta che non rimani nudo... sai com'e... :crepap)
 
non mi lamento.. è normale..
si tratta di ricambio generazionale..

certo fa sempre un certo effetto..

quello che non capisco, però, è il fatto che abbiano metto l'allestimento moving su GT nemmeno 1 mese fa e la 147 in un'unica versione era stata preventivata fino a tutto il 2010. Poi hanno deciso di togliere tutto.
 
falconero79":3alckmca ha detto:
quello che non capisco, però, è il fatto che abbiano metto l'allestimento moving su GT nemmeno 1 mese fa e la 147 in un'unica versione era stata preventivata fino a tutto il 2010. Poi hanno deciso di togliere tutto.
già, non lo capisco nemmeno io.
Della 147 lo aveva detto Marchionne in persona se non erro, ma era quasi a livello di rumour o di intenzione.
Della GT sono piuttosto stupito
 
come mai sul sito alfa sono ancora configurabili?
adesso verranno valutte ancora meno visto che son fuori produzione.. :swear)
 
ciao 147 e ciao gt due ottime auto che conun poco di cura di assemblaggio e un pelo piu di qualita avrebbe fatto ancor di piu di quel che han fatto, ma cmq due prodotti che hanno fatto tenere su il marchio (insieme a 156) e forse questi tre modelli hanno ancora in parte dentro un po di dna alfa

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
giangirm":drwewkl9 ha detto:
falconero79":drwewkl9 ha detto:
quello che non capisco, però, è il fatto che abbiano metto l'allestimento moving su GT nemmeno 1 mese fa e la 147 in un'unica versione era stata preventivata fino a tutto il 2010. Poi hanno deciso di togliere tutto.
già, non lo capisco nemmeno io.
Della 147 lo aveva detto Marchionne in persona se non erro, ma era quasi a livello di rumour o di intenzione.
Della GT sono piuttosto stupito


Sai com'è, ormai in fiat non son più da prendere sulla parola.
 
DevilBoss86":31gcyfed ha detto:
Sai com'è, ormai in fiat non son più da prendere sulla parola.
ma infatti mi meraviglio che in alcune discussioni si disquisisca sui piani annunciati dall' azienda :matto)
 
vi siete fatti un giretto nei depositi nascosti delle concessionarie ;)
l'ultima volta che sono andato in Alfa dovevo aspettare che facessero dei lavoretti sulla mia macchina e mi sono messo a gironzolare li intorno :jaw) in mezzo a dei relitti di vario genere ho trovato varie 147 nuove, in parte erano pre 2010 addirittura (specchietti piccoli) altre invece della nuova serie con quei tremendi specchi enormi formato TIR (un orrore terribile :wall) ), sporche e trascurate, e ovviamente nessuna 147 nei piazzali di esposizione e ben che meno all'interno della concessionaria ...... mi sa che a parte noi, sono pochi quelli che ne piangono la scomparsa, tranne qualcuno che le comprerà a prezzi ridicoli E SOLO PER QUELLO altrimenti prenderebbero la Giulietta
 
devo essere sincero, causa normative anti inquinamento a me occorrerebbe una euro 4, quindi se dovessero davvero venderle a 4 soldi sarei il primo a prenderne una e sfruttarla per camminarci in città ed eventualmente sostituirla alla 156 quando effettuo viaggi da solo, ripiegando sulla 56 per i viaggi con annessa famiglia.
Diciamo che il mio sogno è la 150cv.
 
Bruno147":2ofg9luo ha detto:
Io faccio 100.000 km nel mese del centenario su un'auto non più ordinabile... che alfista capperi! :worship)
pure io questo mese ho fatto i miei primi 100.000 km con la nasona, l'avevo presa però che ne aveva già 30.000... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top