Finalmente sono dei vostri ma...

anche nella brochure che mi ha dato la concessonaria c'è scritto che il Display multifunzione con trip computer è di serie.Posso insistere su questo??
 
nuovo pannellino = tagli?

xantog":2xtgucni ha detto:
il tasto set c'è ma a parte settare l'orario,il buzz e la luminosità degli strumenti non fa più niente.le frecce sopra e sotto non sono frecce ma servono per regolare i fari. accanto c'è un tasto 0.0 per azzerare il contachilometri e il tasto ASR OFF. nel manuale ci sono le spiegazioni sia di questo che mi sono ritrovato io e sia di quelle del trip REGOLABILE, potete vedere anche voi...

lunedi vado dal concessonario e mi deve dare una spiegazione scientifica altrimenti non sò più che fare.non ha senso.
ho visto anche i listini marzo 2006 e non è presente nemmeno come optional,manco a farlo montare,e nel car configurator me lo da di serie nella 1.9jtd-m 120cv progression.

sono triste... :mecry2)

Come si diceva qualche topic fa, non è che con l'introduzione di questo nuovo pannellino (nella foto) hanno fatto un taglio e hanno tolto il trip computer sulle progression?? :confusbig)

pannellogiorno.jpg


Quindi quella di xantog potrebbe essere una delle prime con questa nuova modifica?
Tutto ciò mi sembra molto strano però dai... alla fine il trip computer, sebbene con funzioni molto più semplici di quello del 147, ce l'aveva di serie una macchina di segmento inferiore come la Punto III.
 
quella che ho visto io non aveva nemmeno l'asr...!!!! nemmeno nel pannellino nuovo...mancava totalmente!!!
una jtd senza asr?? :aeh) :confusbig) :nono02) :nono02) :nono02)
 
mancio83":10msz6q8 ha detto:
quella che ho visto io non aveva nemmeno l'asr...!!!! nemmeno nel pannellino nuovo...mancava totalmente!!!
una jtd senza asr?? :aeh) :confusbig) :nono02) :nono02) :nono02)
Penso che tu abbia visto una delle compassion ehm... impression :OK) Il buco nel portatessere fa pensare a quello
 
Raga anche la versione Movida 1.9 jtd 115cv restyling non ha il trip computer di serie e presenta esattamente queste caratteristiche
proprio IERI sono salito sulla 147 restyling jtd 115 cavalli di un amico-consulente di banca mediolanum...
l'ha comprata 8 mesi fa...

mi sembrava di essere su una punto:

- niente bracciolo
- niente bocchetta posteriore
- niente trip computer (niente tasto set e display molto + piccolo...)
- niente cassettini portatessere e portabicchieri (solo uno squallido vano...)
 
InterNik":16l5xw4x ha detto:
molodiri":16l5xw4x ha detto:
io pensavo che il trip computer ci fosse solo sulle Distinctive :ka)
Almeno sulla serie 0 era cosi :aeh)
... a me risulta che SOLO sulle 105 progression non ci fosse...

io ho il 105 CV progression restyling e ho il trip con tutte le info di consumi etc...ordinata il mese scorso..
 
ho chiamato la concessonaria: il display multifunzione è di serie solo sulle distinctive.
classica risposta
non so che fare,nella brochure che mi hanno dato loro al momento dell'acquisto è segnato di serie e su internet pure.nei listini non figura nemmeno come optional in quanto sembra essere di serie su tutto.



:mecry2)
 
xantog":erufa0lo ha detto:
ho chiamato la concessonaria: il display multifunzione è di serie solo sulle distinctive.
classica risposta
non so che fare,nella brochure che mi hanno dato loro al momento dell'acquisto è segnato di serie e su internet pure.nei listini non figura nemmeno come optional in quanto sembra essere di serie su tutto.



:mecry2)

vai dal conce con la brochure o con la stampa della pagina del sito...
porca stra vacca con quello che costa neanche il trip computer?!?!

non è possibile, sicuramente è un errore! è di serie sul prog resty lo confermo...
 
mancio83":3oeo3ohd ha detto:
ma questa movyda è anche restyling???

E' solo restyling.Però attualmente non è più in produzione.Lo è stata nel corso del 2005.Quindi se la sua auto è una 147 Movyda,vuol dire che è un residuo di magazzino,spacciato come progression.

E confermo che sulla Movyda non c'è il trip.Ma solo un display più piccolo che è uguale in tutto e per tutto a quello della precedente punto (ora per la nuova non so se è cambiato qualcosa) :OK)
 
non voglio pensare nemmeno che si tratti di una versione versione rifilata come nuova. ho atteso 43 giorni.sotto l'autoradio c'è un cassettino e un portabicchieri.nel posteriore c'è scritto jtd-m.
penso sia proprio una progression anche per i cerchi in lega da 16.

cmq ci sono novità:questa mattina sono andato col venditore direttamente in officina o magazzino dove erano presenti altre progression arrivate sia prima che dopo la mia e anche insieme alla mia e tutte presentavano il display multifunzione GRANDE.Finalmete il venditore si è convinto del tutto,si è scusato e mi ha detto che provvederà a tutto. Quindi in questi giorni dovrò portare la macchina in officina per farmi montare in trip computer anche se comporta loro tanto lavoro...

mi sa che ci siamo
 
Top