Finalmente sono dei vostri ma...

che la tua e' arrivata insieme ad altre che lo montano non vuol dire niente.....conta la data di produzione e non quella di consegna al conc.
 
OT: Finisce che devo ringraziare il conce che mi ha appioppato una 147 con un tre o quattro di mesi di vita (insomma, era nuova ma in giacenza in qualche deposito ;) ), ci ho guadagnato lo spoiler posteriore e il trip computer, oltre alla bocchetta posteriore, fornita insieme al bracciolo. Tornando al caso di xantog, per lui dovrebbe valere la data dell'ordine, come dotazione della macchina: se al momento dell'ordine il trip era ancora previsto, glielo devono dare (e questo, se ho ben capito, lo può verificare in concessionaria consultando l'eper, strumento "ufficiale" che contiene tutte le modifiche sulle auto del gruppo fiat). Ho detto giusto? Speriamo bene.
 
ciao a tutti, mi ha chiamato la concessonaria la quale mia ha detto: la macchina la posso usare quanto voglio e che il pezzo è stato ordinato(il trip), appena arriva lo montano.Mi ha spiegato che non è molto difficile perchè i sensori sotto tutti già belli che piazzati!

ci aggiorniamo!
 
Quello che posso dire da parte mia è che se per un qualsiasi motivo dovessi cambiare ora la mia 147 non ne prenderei di certo una nuova ma passerei alla concorrenza....
Ormai tutti questi tagli a fronte dei prezzi sono ridicoli.... e poi dicono di comprare italiano dai..........già quando sono passato dalla mia ex distinctive del 2001 a quella del 2004 sono stato male viste le differenze... ora penso proprio che maledirei l'acquisto! :(
 
xantog":33fkhlwp ha detto:
ciao a tutti, mi ha chiamato la concessonaria la quale mia ha detto: la macchina la posso usare quanto voglio e che il pezzo è stato ordinato(il trip), appena arriva lo montano.Mi ha spiegato che non è molto difficile perchè i sensori sotto tutti già belli che piazzati!

ci aggiorniamo!

Ecco cosa succede a non sapere alcune cose... :asd)

Allora x avere il trip computer bastano due cose, un quadro strumenti con il trip e la leva del devioluci con il tastino set...tutto il resto non cambia, le macchine sono costruite tutte uguali e già cablate x avere tutto.

Infatti io che ho una progression 105 che di serie era l'unica a non montare il trip adesso ho montato un quadro con lo schermino multifunzione ed ho tutto :nod)

Vai tranquillo che appena arriva il quadro tutto torna alla normalità ;)
 
si, il meccanico mi ha messo nel panico dicendomi che si dovevano passare cavi sensori, cambiare il quadro e detto da lui: un bordello.
in pratica le cose non stanno cosi.

devono sostituire soltanto lo schermino piccolo con quello grande e tutto nella normalità.

qualcuno ha ipotizzato che si tratta di un modello movyda adattato a progression, come posso provare che si tratta veramente di un progression??

fatemi sapere
 
Top