xantog":2xtgucni ha detto:il tasto set c'è ma a parte settare l'orario,il buzz e la luminosità degli strumenti non fa più niente.le frecce sopra e sotto non sono frecce ma servono per regolare i fari. accanto c'è un tasto 0.0 per azzerare il contachilometri e il tasto ASR OFF. nel manuale ci sono le spiegazioni sia di questo che mi sono ritrovato io e sia di quelle del trip REGOLABILE, potete vedere anche voi...
lunedi vado dal concessonario e mi deve dare una spiegazione scientifica altrimenti non sò più che fare.non ha senso.
ho visto anche i listini marzo 2006 e non è presente nemmeno come optional,manco a farlo montare,e nel car configurator me lo da di serie nella 1.9jtd-m 120cv progression.
sono triste... :mecry2)
Penso che tu abbia visto una delle compassion ehm... impression :OK) Il buco nel portatessere fa pensare a quellomancio83":10msz6q8 ha detto:quella che ho visto io non aveva nemmeno l'asr...!!!! nemmeno nel pannellino nuovo...mancava totalmente!!!
una jtd senza asr?? :aeh) :confusbig) :nono02) :nono02) :nono02)
proprio IERI sono salito sulla 147 restyling jtd 115 cavalli di un amico-consulente di banca mediolanum...
l'ha comprata 8 mesi fa...
mi sembrava di essere su una punto:
- niente bracciolo
- niente bocchetta posteriore
- niente trip computer (niente tasto set e display molto + piccolo...)
- niente cassettini portatessere e portabicchieri (solo uno squallido vano...)
InterNik":16l5xw4x ha detto:... a me risulta che SOLO sulle 105 progression non ci fosse...molodiri":16l5xw4x ha detto:io pensavo che il trip computer ci fosse solo sulle Distinctive :ka)
Almeno sulla serie 0 era cosi :aeh)
xantog":erufa0lo ha detto:ho chiamato la concessonaria: il display multifunzione è di serie solo sulle distinctive.
classica risposta
non so che fare,nella brochure che mi hanno dato loro al momento dell'acquisto è segnato di serie e su internet pure.nei listini non figura nemmeno come optional in quanto sembra essere di serie su tutto.
:mecry2)
mancio83":3oeo3ohd ha detto:ma questa movyda è anche restyling???