Finalmente sono dei vostri ma...

xantog

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
72
0
6
Salve a tutti, ieri ho finalmente ritirato la mia spettacolare 147, si tratta di una 1.9jtd-m 120cv progression 3 porte nero jarama metallizzato.Troppo bella ma volevo un vostro chiarimento.

L'unico problema è che non ho il Trip computer mutifunzione!!

Mi compare solo temperatura esterna e orario, ci sono rimasto malissimo.
Ho visto anche nella sezione auto configurator ed è segnalato come Di serie!
Io pensavo fosse di serie, anche perchè quando l'ho ordinata al concessonario era li presente una macchina progression e il tizio mi disse che la macchina da me ordinata era identica tranne che per il colore.

che mi consigliate di fare?Io lo volevo proprio stu display per le medie, consumi ecc ecc

a presto
 
xantog":3aud7jye ha detto:
Salve a tutti, ieri ho finalmente ritirato la mia spettacolare 147, si tratta di una 1.9jtd-m 120cv progression 3 porte nero jarama metallizzato.Troppo bella ma volevo un vostro chiarimento.

L'unico problema è che non ho il Trip computer mutifunzione!!

Mi compare solo temperatura esterna e orario, ci sono rimasto malissimo.
Ho visto anche nella sezione auto configurator ed è segnalato come Di serie!
Io pensavo fosse di serie, anche perchè quando l'ho ordinata al concessonario era li presente una macchina progression e il tizio mi disse che la macchina da me ordinata era identica tranne che per il colore.

che mi consigliate di fare?Io lo volevo proprio stu display per le medie, consumi ecc ecc

a presto
Da quel che ricordo il trip c'è per le diesel... che l'abbiano tolto? :confusbig)
 
xantog, mi sembra strano che tu non abbia il trip computer. E' il tasto SET sulla leva dei tergi: premendolo vedrai consumo istantaneo/km percorsi/consumo medio etc etc. Inoltre vicino alla bocchetta dell'aria sinitra c'è un pannellino con dei tastini che servono sia per la regolazione fari che per altre impostazioni tipo data/ora/etc etc. prova a guardare meglio :147)
 
raga
vi giuro, ci sono rimasto male

il display è più piccolo, dai tasti laterali posso solo levare e mettere il buzz e luminosità e settare l'orario!

che devo fare?
 
molodiri":f0pt8502 ha detto:
io pensavo che il trip computer ci fosse solo sulle Distinctive :ka)
Almeno sulla serie 0 era cosi :aeh)
... a me risulta che SOLO sulle 105 progression non ci fosse...
 
Io ho la progression , 5p(ma non cambia nulla, e il tuo stesso motore, e ho il trip. Inoltre l'ho presa a metà febbraio, quindi ti conviene andare a chiedere spiegazioni (difficile che l'abbiano tolto in questi 2 mesi), oppure controlla bene se nella leva di destra in punta hai il tasto SET come qulacuno ti ha già detto, se non c'è vola in conce e chiedi spiegazioni
 
L'unico modello che non ha il trip computer se non sbaglio è il 105cv progression, e l' oramai defunta versione impression il 100cv JTD... tutte le altre lo hanno.
 
Guarda che il trip c'è. io ho una progression 1.9 jtd m 120 presa a gennaio (il 26/01 per la precisione) ed è regolarmente presente.
Sei sicuro di aver ben letto le istruzioni del manuale. Sulla destra la leva del tergi ha un bottone sulla sua estremità laterale con scritto SET. Se lo pigi incomincia a darti tutte le info del trip sul diplay. Lo stesso dove è riportata temperatura e ora come hai detto tu.

E' presente sicuramente. Non può esser stato commesso un errore così madornale. Saresti il primo che sento.
Leggiti le istruzione del manuale se non capisci dov'è ma non puoi sbagliare.

Tienci aggiornati ;)
 
CONFERMO.

proprio IERI sono salito sulla 147 restyling jtd 115 cavalli di un amico-consulente di banca mediolanum...
l'ha comprata 8 mesi fa...

mi sembrava di essere su una punto:

- niente bracciolo
- niente bocchetta posteriore
- niente trip computer (niente tasto set e display molto + piccolo...)
- niente cassettini portatessere e portabicchieri (solo uno squallido vano...)

sono rimasto deluso anche io...ricordavo che le jtd almeno queste cose le avevano... :shrug03)

e l'ha pure pagata 17.000 euro...!! come si fa a farsi fare certi pacchi???
 
mancio83":3hlrzo1o ha detto:
CONFERMO.

proprio IERI sono salito sulla 147 restyling jtd 115 cavalli di un amico-consulente di banca mediolanum...
l'ha comprata 8 mesi fa...

mi sembrava di essere su una punto:

- niente bracciolo
- niente bocchetta posteriore
- niente trip computer (niente tasto set e display molto + piccolo...)
- niente cassettini portatessere e portabicchieri (solo uno squallido vano...)

sono rimasto deluso anche io...ricordavo che le jtd almeno queste cose le avevano... :shrug03)

e l'ha pure pagata 17.000 euro...!! come si fa a farsi fare certi pacchi???

Mamma mia... da non crederci... mi dispiace ma le 147 prodotte dal 2001 al 2003 erano tutte un'altra cosa.
 
ataru007":3vblql63 ha detto:
mancio83":3vblql63 ha detto:
CONFERMO.

proprio IERI sono salito sulla 147 restyling jtd 115 cavalli di un amico-consulente di banca mediolanum...
l'ha comprata 8 mesi fa...

mi sembrava di essere su una punto:

- niente bracciolo
- niente bocchetta posteriore
- niente trip computer (niente tasto set e display molto + piccolo...)
- niente cassettini portatessere e portabicchieri (solo uno squallido vano...)

sono rimasto deluso anche io...ricordavo che le jtd almeno queste cose le avevano... :shrug03)

e l'ha pure pagata 17.000 euro...!! come si fa a farsi fare certi pacchi???

Mamma mia... da non crederci... mi dispiace ma le 147 prodotte dal 2001 al 2003 erano tutte un'altra cosa.
Menomale che la mia e' un 2003..
Io dico ma come si fa, a posto di andare a migliorare si pezziora, banalissimo esmpio, il bocchettone d'aria posteriore,importantissimo l'estate per rinfrescare meglio la zona posteriore dell'abitacolo...Mah :confusbig)
 
Brian":ad2w3k68 ha detto:
ataru007":ad2w3k68 ha detto:
mancio83":ad2w3k68 ha detto:
CONFERMO.

proprio IERI sono salito sulla 147 restyling jtd 115 cavalli di un amico-consulente di banca mediolanum...
l'ha comprata 8 mesi fa...

mi sembrava di essere su una punto:

- niente bracciolo
- niente bocchetta posteriore
- niente trip computer (niente tasto set e display molto + piccolo...)
- niente cassettini portatessere e portabicchieri (solo uno squallido vano...)

sono rimasto deluso anche io...ricordavo che le jtd almeno queste cose le avevano... :shrug03)

e l'ha pure pagata 17.000 euro...!! come si fa a farsi fare certi pacchi???

Mamma mia... da non crederci... mi dispiace ma le 147 prodotte dal 2001 al 2003 erano tutte un'altra cosa.
Menomale che la mia e' un 2003..
Io dico ma come si fa, a posto di andare a migliorare si peggiora, banalissimo esmpio, il bocchettone d'aria posteriore,importantissimo l'estate per rinfrescare meglio la zona posteriore dell'abitacolo...Mah :confusbig)
 
xantog":2vxz7yvf ha detto:
Salve a tutti, ieri ho finalmente ritirato la mia spettacolare 147, si tratta di una 1.9jtd-m 120cv progression 3 porte nero jarama metallizzato.Troppo bella ma volevo un vostro chiarimento.

L'unico problema è che non ho il Trip computer mutifunzione!!

Mi compare solo temperatura esterna e orario, ci sono rimasto malissimo.
Ho visto anche nella sezione auto configurator ed è segnalato come Di serie!
Io pensavo fosse di serie, anche perchè quando l'ho ordinata al concessonario era li presente una macchina progression e il tizio mi disse che la macchina da me ordinata era identica tranne che per il colore.

che mi consigliate di fare?Io lo volevo proprio stu display per le medie, consumi ecc ecc

a presto

io ho una 115 rest di luglio 2005 e il trip-computer ce l'ho
 
il tasto set c'è ma a parte settare l'orario,il buzz e la luminosità degli strumenti non fa più niente.le frecce sopra e sotto non sono frecce ma servono per regolare i fari. accanto c'è un tasto 0.0 per azzerare il contachilometri e il tasto ASR OFF. nel manuale ci sono le spiegazioni sia di questo che mi sono ritrovato io e sia di quelle del trip REGOLABILE, potete vedere anche voi...

lunedi vado dal concessonario e mi deve dare una spiegazione scientifica altrimenti non sò più che fare.non ha senso.
ho visto anche i listini marzo 2006 e non è presente nemmeno come optional,manco a farlo montare,e nel car configurator me lo da di serie nella 1.9jtd-m 120cv progression.

sono triste... :mecry2)
 
xantog":340j0fmw ha detto:
il tasto set c'è ma a parte settare l'orario,il buzz e la luminosità degli strumenti non fa più niente.le frecce sopra e sotto non sono frecce ma servono per regolare i fari. accanto c'è un tasto 0.0 per azzerare il contachilometri e il tasto ASR OFF. nel manuale ci sono le spiegazioni sia di questo che mi sono ritrovato io e sia di quelle del trip REGOLABILE, potete vedere anche voi...

lunedi vado dal concessonario e mi deve dare una spiegazione scientifica altrimenti non sò più che fare.non ha senso.
ho visto anche i listini marzo 2006 e non è presente nemmeno come optional,manco a farlo montare,e nel car configurator me lo da di serie nella 1.9jtd-m 120cv progression.

sono triste... :mecry2)


non dare conto al car configurator di sempre caxxate...meglio se vai dal tuo concessionario e fatti spigare bene come stanno le cose
 
davvero strano,la mia è identica alla tua(anke nel colore :p ) e il trip ce l'ha!!!!

xò mi sembra assai strano,tu dici ke col tasto SET regoli orario,buzzer ecc,ma queste cose si fanno col tasto MODE sul cruscotto!!!

tu devi vedere se sulla leva dei tergi(quella di dastra),alla sua estremità c'è un tasto SET che permette di nevaigare nel trip!!!!

nel caso davvero non ci fosse vai in concessionaria kiedere chiarimenti e te lo fai montare ovviamente gratis!!!
 
Top