Finalmente oggi montato Spoilerino !!!!!!!

tony_sv

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2006
1,925
0
36
46
Savona
Ciao a tutti, finalmente oggi pomeriggio sono andato a ritirare la mia :147) con lo spoilerino montato!!! :26) :26) :Ball) :Ball)

Si tratta del Helvetia, sta veramente benissimo, son troppo contento del risultato finale!!! :OK)

Posto un paio di foto, anche se non di ottima qualità (Cellulare) del risultato.

DSC00203rid.jpg

DSC00206rid.jpg

che dire...il piu' classico ma anche il piu' bello :nod)

montato molto bene, solo potevi fare qualche foto alla nasona intera :nod)

147jet":bgvt0vyv ha detto:
che dire...il piu' classico ma anche il piu' bello :nod)

montato molto bene, solo potevi fare qualche foto alla nasona intera :nod)

Ti ringrazio!!! :nod)
Eggià è veramente il più diffuso direi questo spoiler, mi sembra di capire, ed è anche quello che sta meglio a mio giudizio!

Si i prossimi giorni faccio qualche foto decente con la macchina pulita e la inserisco! :nod)

Antonelluzzo!!! :fluffle)

Ci sta uno spettacolo, hai aspettato un pò ma ne è valsa la pena, mitico, poi me la fai vedere dal vivo!!! :p

La macchina a mio giudizio cambia moltissimo, diventa nettamente più sportiva, poi ha fatto un bel lavoro!!! :p

Bravo!!! :p

Belin, era ora! :OK)

Montato correttamente (non e' sempre detto, vista la strana "fessura").

Sembra anche verniciato bene, ma in foto brilla tutto di piu'... vedremo dal vivo! :elio)

mi sono espresso male infatti ho corretto! volevo dire lo spoiler lo hanno incollato come scritto del foglio allegato allo spiler oppure sono stati usati altri metodi per fissarlo?

mi par di conoscerlo quello spoiler :asd)

sta benissimo e poi il prezzo di acquisto grazie al virtual (ed al trasportatore :lol: :lol: :lol: ) e' da :jaw) :jaw)

smemail74":1eks0srp ha detto:
mi sono espresso male infatti ho corretto! volevo dire lo spoiler lo hanno incollato come scritto del foglio allegato allo spiler oppure sono stati usati altri metodi per fissarlo?

lo spoiler va solo incollato, anche le 147 che lo montano di serie, leggasi gta, cup, TI, lo hanno incollato

Si si confermo che me lo ha verniciato ed incollato come appunto riferiva il foglio allegato il carrozziere di fiducia!!! :nod)

@Bigno72 : Ho paura della tua analisi dal vivo!!! :p :p

@Diurno: Il meno ciulato??? Ciulano anche gli spoilerini adesso??? :confusbig) :confusbig)

:asd) scusate nn volevo creare il panico per una cosi semplice domanda!!! :X)
solo che non vorrei perdermelo per strada!! :clap) :cattive10) :matto)

belle cose cmq nn vedo l'ora di riprendelo dal carrozziere!!! :OK)