Finalmente oggi montato Spoilerino !!!!!!!

:mecry2) :mecry2) Il mio mi ha appena detto il carrozziere ke è uscito benissimo ma dove ce la giuntura ha fatto 2 bollicine e lo vuole rifare :mecry2) :mecry2)

Ecco ora ci siamo! :OK)
Effettivamente lo spoiler è grezzo grezzo e ci va dato il primer prima di verniciare e giustamente il carrozziere si prende di piu cmq 100euro non sono male, è una cifra nella media! ;)
Cmq lo spoiler esisteva anche con primer,basta chiederlo ma costa 96,00euro iva inclusa già scontato 20%, con pacco celere 3 in contrassegno vola a 109,00euro, quindi una trentina di euro in piu, quindi se avessi preso questo e dal carrozziere ti avesse preso 70euro alla fine avresti cmq speso la stessa cifra! ;) ..io infatti consiglio sempre quello grezzo perchè se il carrozziere è onesto può chiedere anche 70euro per quello grezzo al di là del primer che di solito ogni buon carrozziere vuol dare per conto suo al fine di evitare di riverniciarlo 2 o 3 volte perchè escono le bollicine! :nod)

raga ma un link dove comprare lo spoiler dove lo trovo?
a me piace molto infatti nell bl che avevo ordinato c'era ma nell distinctive che ho preso non c'è...dato che mi devono rifare il portellone visto che il camion della nettezza urbana ci ha fatto una passeggiata sopra volevo vedere se riuscivo a montarlo...
Grazie

cattivik147":17fiyi3x ha detto:
a me piace molto infatti nell bl che avevo ordinato c'era ma nell distinctive che ho preso non c'è...dato che mi devono rifare il portellone visto che il camion della nettezza urbana ci ha fatto una passeggiata sopra volevo vedere se riuscivo a montarlo...
Grazie

Contatta 147nos

in effetti, la forma è perfetta... unica pecca la finitura... me l'ha fatto un mio amico x 60 euro... ok ke è veramente pignolo (carrozzeria di fascia alta, sia come auto ke gli passano tra le mani, sia purtroppo come prezzi...) ma mi ha confidato ke se l'avesse visto prima avrebbe sparato molto più alto... mi diceva che non ha mai visto della vetroresina mangiarsi cosi tanto fondo e colore, un sacco di mani ed un certosino lavoro di cartavetro ora però è veramente spettacolare non come tanti ke si vedono in giro...
ps. grazie ancora a 147nos

Cosby":261ltldf ha detto:
:mecry2) :mecry2) Il mio mi ha appena detto il carrozziere ke è uscito benissimo ma dove ce la giuntura ha fatto 2 bollicine e lo vuole rifare :mecry2) :mecry2)

è onesto! meglio così ;)

Pure il mio carroziere quando l'ha verniciato ha avuto lo stesso problema e pure lui ha voluto rifarlo (l'ha rifatto 2 volte) prima di essere soddisfatto del risultato. Ma...E' veramente uscito bene

Cosby":1y1ygzax ha detto:
Pure il mio carroziere quando l'ha verniciato ha avuto lo stesso problema e pure lui ha voluto rifarlo (l'ha rifatto 2 volte) prima di essere soddisfatto del risultato. Ma...E' veramente uscito bene

Capitano le bollicine purtroppo... con la seconda passata però poi il risultato è migliore. Molto dipende dal materiale e dalla stesura del primer.

marko.gem":vwz0hkg7 ha detto:
cattivik147":vwz0hkg7 ha detto:
Grazie

Contatta 147nos

fatto...la prox settimana arriva lo psoilerino nuovo nuovo che la renderà molto ma molto + aggressiva! :elio)