Mi sono montato lo Spoiler...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
38
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi sono molto contento... mi sono montato da solo lo spoiler con l aiuto della mia dolce e brava ragazza :love)...

Detto fatto ho preso lo spoiler (ke era gia verniciato) ho preso del silicone nero per vetri della VABER ne ho messo un bel po su e ho appiccicato lo spoiler... lasciato ascigare e via! semplicissimo...
ps ok al 99.9% di voi nn piacera xke e nero... e la mia macchina col nero ci azzecca poco... pero a me piaceva! :lol:

ecco 2 fotine...

Scotchcciato cosi sta fermo...
immagine008ridimensionare9gf.jpg


di lato...
immagine011ridimensionare0eq.jpg


3/4...
immagine009ridimensionare5xu.jpg


Il culetto...
immagine010ridimensionare9lv.jpg


Un doveroso Grazie a Luxor e marco86...
 
147nos":3i79bnu9 ha detto:
Ottimo lavoro..la nastratura è fondamentale per tenerlo fermo in posa! :OK)
Come mai però l'hai verniciato di nero? :sgrat)
Grazie mille nos... e un helvetia :culo) pero dato ke era usato era gia verniciato di nero...
a me serviva proprio nero perche si abbina coi biscioni neri, i fari gta, le calotte nere e a breve la calandra nera... volevo appunto qualche particolare nero e allora ho preso la palla al balzo... poi e un nero metallizzato brillantinato... molto bello sono contentissimo!

JulianRoss":3i79bnu9 ha detto:
lavoro ottimo.....

però il girasole finto è da tamarro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
come detto e un regalo della morosa... poi e tanto carino!!!
 
alexone85":13pzbmr6 ha detto:
147nos":13pzbmr6 ha detto:
Ottimo lavoro..la nastratura è fondamentale per tenerlo fermo in posa! :OK)
Come mai però l'hai verniciato di nero? :sgrat)
Grazie mille nos... e un helvetia :culo) pero dato ke era usato era gia verniciato di nero...
a me serviva proprio nero perche si abbina coi biscioni neri, i fari gta, le calotte nere e a breve la calandra nera... volevo appunto qualche particolare nero e allora ho preso la palla al balzo... poi e un nero metallizzato brillantinato... molto bello sono contentissimo!

JulianRoss":13pzbmr6 ha detto:
lavoro ottimo.....

però il girasole finto è da tamarro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
come detto e un regalo della morosa... poi e tanto carino!!!

Ahh capito, avendolo preso già così allora se ti piace hai fatto bene a lasciarlo così, alla fine poi cmq mi piace anche a me..magari più avanti fai anche il tetto e vien fuori una black line look! :spin)
 
bejita":2jtm0nae ha detto:
come fai a tener tutta quella roba sulla cappelliera? io ci tenevo solo il modellino della 147 e ad ogni viaggio lo ritrovavo sempre sotto i sedili anteriori :asd)
ce il trucco...
- la coda del procione e legata al sedele... ad uno dei 2 tubi dove scorre il poggia testa :crepap)
- il tappetino tranquillamente riesce a stare fermo li...
- il fiore... il gambo e incastrato tra la cappelliera e il retro del sedile e se apro il baule di vede un pezzo di gambo! :OK)
 
Molto bello!!! :OK)
Ma sei di Torino vero??? Anch'io sto comprando tutto da frtuning!!!!! magari un giorno ci becchiamo lì!!!!! :celebrate)
 
steols":1l61fcip ha detto:
Molto bello!!! :OK)
Ma sei di Torino vero??? Anch'io sto comprando tutto da frtuning!!!!! magari un giorno ci becchiamo lì!!!!! :celebrate)
da Fr ci vado poco ultimamente anche xke per ora nn ho grosse modifiche e lo spoiler l ho preso usato...
sono di settimo xla precisione... quanto vorrei avere il tuo motore... ma ai tempi nn ho potuto prenderlo.
 
GabryPontePowerMix":19oqj6vk ha detto:
(ignora i commenti negativi... :culo) :sarcastic) )
si perche saranno troppi... sapevo di scalpitare qualcosa anceh xke a molti di voi nn piace la new147 balck line di conseguenza nn vi sarebbe piaciuta la mia... cmq credo ke piu avanti... faro anceh il tetto nero...

squalettoge":19oqj6vk ha detto:
a sto punto ti tocca fare il cofano bcolor :nod)
la sciapetta della racing team ce l'ho pure io :p
il cofano mi piacerebbe nero... anche solo la V... vedro... cmq faro anke il tetto come la black line... la scairpetta me l ha regalata la mia ragazza per natale... troppo bella... avevo pure il portachiavi ma l ho perso mannaggia... ora in compenso ho quello dell autodelta...

147Dark":19oqj6vk ha detto:
fai una foto della :147) intera..così si vede meglio l abbinamento del colore :nod)

bravo cmq :OK) :handclap)
si appena posso la faccio di laterale e 3/4 anteriore cosi si vedono calotte, fari gta e spoiler.... grazie!
 
Top