Finalmente oggi montato Spoilerino !!!!!!!

tony_sv":rs6leqfq ha detto:
@Diurno: Il meno ciulato??? Ciulano anche gli spoilerini adesso??? :confusbig) :confusbig)
per quanto mi riguarda ti confermo che sti BASTARDI ciulano anche gli spoiler :mad2)

teknomotion":2ja0nluj ha detto:
Cmq con la colla tiene,garantito.. :OK)
tiene alle intemperie ma non al taglierino :wall)
sullaq punto 2 volte me lo hanno gabbato però grazie all'assicurazione non ho mai pagato un chezz :p

ciao, visto che abbiamo la nasona dello stesso colore ed io vorei farmi un'idea più chiara di come sta con lo spoilerino, potresti postare anche una foto dove si vede la nasona per intero?
grazie :ciao)

SergioVTB":3cos7ynw ha detto:
ciao, visto che abbiamo la nasona dello stesso colore ed io vorei farmi un'idea più chiara di come sta con lo spoilerino, potresti postare anche una foto dove si vede la nasona per intero?
grazie :ciao)

Ciao Sergio, certo, a giorni farò un pò di foto alla nasona per intero e le posterò! :nod)
Comunque ti posso assicurare che lo spoilerino è obbligatorio!!! :p
Sta veramente benissimo con il colore della nostra!!! :OK) :OK)

bello! io cel'ho da u pezzo appena prendo le mini li metto assieme!
qnt t'è venuto a fare?

bello clq colore! cel'ha mio cugggggggino! :OK)

ciao! complimenti, sta benissimo! posso chiederti quanto hai pagato verniciatura e montaggio? il mio è in garage e aspetta di essere verniciato e montato... peccato che l'unico carrozziere che ho trovato aperto in zona 2 giorni fa mi abbia chiesto 150€, un'enormità visto che ho sentito che la maggior parte della gente se l'è cavata con 100...

Allora il carrozziere per quanto riguarda la preparazione dello spoilerino ovvero il fondo e la verniciatura più il montaggio dello stesso sulla vettura mi ha preso sui 100€, che è oltretutto il prezzo più "onesto" che ho sentito dalle mie parti... :nod)

Altri carrozzieri mi parlavano di 150,160€, quindi tutto sommato mi ritengo abbastanza fortunato... :nod)

tony_sv":2lxw7f45 ha detto:
Allora il carrozziere per quanto riguarda la preparazione dello spoilerino ovvero il fondo e la verniciatura più il montaggio dello stesso sulla vettura mi ha preso sui 100€, che è oltretutto il prezzo più "onesto" che ho sentito dalle mie parti... :nod)

Altri carrozzieri mi parlavano di 150,160€, quindi tutto sommato mi ritengo abbastanza fortunato... :nod)

si, anche a me hanno chiesto 150, ma devo trovare qualcuno che me lo faccia a 100... di + non voglio! grazie!

ragazzi ma qualcuno ha mai avuto problemi con gli spoiler? ho chiesto al carrozziere e mi ha detto che a volte la vernice si stacca (non erano helvetia ma lester come marca) o che compaiono bolle... a voi è mai successo con gli helvetia?
se si roviansse e fosse da riverniciare mi girerebbero assai...

Se sono Lester,capita,anche io conosco qualcuno che l'ha sostituito xchè di bassa qualità(ed ho 1 cognato carrozziere,non parlo x sentito dire..)