per quanto mi riguarda ti confermo che sti BASTARDI ciulano anche gli spoiler :mad2)tony_sv":rs6leqfq ha detto:@Diurno: Il meno ciulato??? Ciulano anche gli spoilerini adesso??? :confusbig) :confusbig)
per quanto mi riguarda ti confermo che sti BASTARDI ciulano anche gli spoiler :mad2)tony_sv":rs6leqfq ha detto:@Diurno: Il meno ciulato??? Ciulano anche gli spoilerini adesso??? :confusbig) :confusbig)
teknomotion":1fqf6gj9 ha detto:Cmq con la colla tiene,garantito.. :OK)
tiene alle intemperie ma non al taglierino :wall)teknomotion":2ja0nluj ha detto:Cmq con la colla tiene,garantito.. :OK)
Diurno":2dez3u6h ha detto:però grazie all'assicurazione non ho mai pagato un chezzteknomotion":2dez3u6h ha detto:Cmq con la colla tiene,garantito.. :OK)![]()
non ho mai detto che l'ho fatto passare come atto vandalico :asd)andrea147rossa":4iktdv4x ha detto:ma non hai una franchigia obbligatoria...??Diurno":4iktdv4x ha detto:però grazie all'assicurazione non ho mai pagato un chezzteknomotion":4iktdv4x ha detto:Cmq con la colla tiene,garantito.. :OK)![]()
SergioVTB":3cos7ynw ha detto:ciao, visto che abbiamo la nasona dello stesso colore ed io vorei farmi un'idea più chiara di come sta con lo spoilerino, potresti postare anche una foto dove si vede la nasona per intero?
grazie :ciao)
Carlo147NeroFuoco":vianr6dc ha detto:è roba di stoccaggio!
tony_sv":2lxw7f45 ha detto:Allora il carrozziere per quanto riguarda la preparazione dello spoilerino ovvero il fondo e la verniciatura più il montaggio dello stesso sulla vettura mi ha preso sui 100€, che è oltretutto il prezzo più "onesto" che ho sentito dalle mie parti... :nod)
Altri carrozzieri mi parlavano di 150,160€, quindi tutto sommato mi ritengo abbastanza fortunato... :nod)