Finalmente oggi montato Spoilerino !!!!!!!

con quello helvetia non serve perche' sotto ha l'incavo, quello gta originale invece necessita anche della spazzola tergi gta

devil":2u8xndra ha detto:
qnd ha visto lo spoiler dell helvetia, mi ha detto:
uno spoiler cosi' da schifo nn lo vedevo dfa anni! :evil: :KO)

Se proprio sicuro che era uno spoiler helvetia? Io ne vedo tanti di brutti si ma di repliche by e-bay che spacciano per helvetia o lester, assicurati bene prima di infamare e/o assicurati che il carrozziere non lo abbia detto per pararsi il culo se non fosse capace a farlo venire bene! (già visto e rivisto troppo spesso.. :asd) )

devil":hk528p2u ha detto:

anche a me, lo stesso. d'altronde il prezzo è basso, non puoi certo aspettarti un capolavoro. in ogni caso lavorato e verniciato viene molto bene! basta che non vai dal primo carrozziere che ti capita! :OK)

presta":bimzdjv8 ha detto:
tony_sv":bimzdjv8 ha detto:
Allora il carrozziere per quanto riguarda la preparazione dello spoilerino ovvero il fondo e la verniciatura più il montaggio dello stesso sulla vettura mi ha preso sui 100€, che è oltretutto il prezzo più "onesto" che ho sentito dalle mie parti... :nod)

Altri carrozzieri mi parlavano di 150,160€, quindi tutto sommato mi ritengo abbastanza fortunato... :nod)

si, anche a me hanno chiesto 150, ma devo trovare qualcuno che me lo faccia a 100... di + non voglio! grazie!

Azz cosi tanto..
A me 70€ in + l'ho riportato per farmi fare una "guarnizione" di silicone nella fessura sul tetto come suggeritomi da Twin...
Ovviamente senza pagare ;)

Pero quel carrozza e un vero ganzo,fa OPERE di tuning incredibili...
Per lui montare lo spoiler (helvetia) non è stato un problema e kmq mi ha detto che era molto ben sagomato.

Grazie Nos :asd)

Marco22":271k9ouq ha detto:
presta":271k9ouq ha detto:
tony_sv":271k9ouq ha detto:
Allora il carrozziere per quanto riguarda la preparazione dello spoilerino ovvero il fondo e la verniciatura più il montaggio dello stesso sulla vettura mi ha preso sui 100€, che è oltretutto il prezzo più "onesto" che ho sentito dalle mie parti... :nod)

Altri carrozzieri mi parlavano di 150,160€, quindi tutto sommato mi ritengo abbastanza fortunato... :nod)

si, anche a me hanno chiesto 150, ma devo trovare qualcuno che me lo faccia a 100... di + non voglio! grazie!
Per lui montare lo spoiler (helvetia) non è stato un problema e kmq mi ha detto che era molto ben sagomato.

Grazie Nos :asd)

:worship) :worship) :worship)
Graziee a te..mi fa piacere ascoltare pareri autorevoli.. :grazie)

147nos":z5zog2m9 ha detto:
devil":z5zog2m9 ha detto:

Se proprio sicuro che era uno spoiler helvetia? Io ne vedo tanti di brutti si ma di repliche by e-bay che spacciano per helvetia o lester, assicurati bene prima di infamare e/o assicurati che il carrozziere non lo abbia detto per pararsi il culo se non fosse capace a farlo venire bene! (già visto e rivisto troppo spesso.. :asd) )

che ne so io se è helvetia o no... :shrug03)

me lo devi dire tu.. l'ho preso da te :asd)
cmq, scherzi a parte, qnd dico 'fa schifo' nn ontendo che è sagomato male, o nn viene a 'filo' , anzi.. ma semplicemente che è grezzo!
per verniciare un'helvetia m'hanno chiesto 100 euro, appunto perhce' è grezzo.. mentre uno della lester che costa 75 euro, per verniciarlo m'ha chiesto la meta', dato che è trattato :ka) .

DIpende..Della lester lo stesso spoiler ha due tipo (quello senza premer e quello con). Ovviamente se si compra quello senza si spende un po meno ma è grezzo e il carroziere deve far tutto lui...!O almeno quando l'ho preso io (me lo montano oggi)hanno detto cosi

Cosby":2yb7khh2 ha detto:
DIpende..Della lester lo stesso spoiler ha due tipo (quello senza premer e quello con). Ovviamente se si compra quello senza si spende un po meno ma è grezzo e il carroziere deve far tutto lui...!O almeno quando l'ho preso io (me lo montano oggi)hanno detto cosi

appunto, io hoi domandato qll col premer.. mha..

cmq zero polemiche :OK)