Finalmente montate nuove le mostrine BOSE 147 restyling sulla mia nasona!

Madrid":17mqf29p ha detto:
giakomino":17mqf29p ha detto:
ho come l'impressione che il prezzo sia giusto..... secondo me è quello di ALFA1 ad essere "sbagliato".... infatti costano uguale uguale alle motrine BOSE vecchie.... secondo me il ricambista di ALFA1 nn aveva il prezzo aggiornato ed ha applicato quello.... :( :(

cmq anche in concessionaria devono applicare lo stesso listino, nn ci sono + listini :ka) :ka)

Temo che Giakomino abbia ragione, il prezzo delle mostrine restyling dovrebbe essere di 19 euro l'una.....sigh!!!
Allora ho proprio avuto :backb) a prenderle a quel prezzo!

ALFA1":ih7n01sb ha detto:
Madrid":ih7n01sb ha detto:
giakomino":ih7n01sb ha detto:
ho come l'impressione che il prezzo sia giusto..... secondo me è quello di ALFA1 ad essere "sbagliato".... infatti costano uguale uguale alle motrine BOSE vecchie.... secondo me il ricambista di ALFA1 nn aveva il prezzo aggiornato ed ha applicato quello.... :( :(

cmq anche in concessionaria devono applicare lo stesso listino, nn ci sono + listini :ka) :ka)

Temo che Giakomino abbia ragione, il prezzo delle mostrine restyling dovrebbe essere di 19 euro l'una.....sigh!!!
Allora ho proprio avuto :backb) a prenderle a quel prezzo!
anch'io le ho pagate come te :shrug03) ho avuto culo anch'io allora :culo) boh, meglio così :OK)

ragazzi non ci sto capendo piu nulla datemi un piccolo aiuto.

vorrei le retine dei tweeter con l anello cromato e la scritta bose, quali sono i codici delle sole retine anteriori senza la mostrina in soft touch?

posso orinare solo le retine anteriori oppure devo anche prendere le mostrine anteriori in soft tocuh ?

chiedo solo dell anteriore xke mi sembra di aver capito che al posteriore della 3p bisogna ordinare tutto il pannello e venga di piu...

per ora vorrei solo le retine cromate con la scritta bose o se nn si puo le mostrine anteriori in soft touch con le retine cromate e la scritta bose.
i prezzi?

Grazie degli aiuti.

beh se riesco faccio il foro per i tweeter, nel peggiore dei casi smonto la retina cromata con la scritta bose e la monto sulle mie vecchie mostrine no?

quindi solo la retina cromata con la scritta nn ce?

ok grazie mille.
allora ordino le 2 mostrine in soft toch con le reti crom e bose, se riesco le foro e metto i miei tweeter se nn riesco smonto le retine dalle soft, mi tengo la mie mostrine "a buccia di arancio" e ci metto le reti nuove.

Bene.!

caspita leggo solo ora..... :?:
dunque vi spiego la mia situazione così potete aiutarmi meglio:
io ho una 5 porte con il bose aftermarket percui ho installato i tweeter al loro posto canonico (dietro le grigle :OK) ) invece che tenerli coassiali ai woofer.
Cosa devo comprare e quanto spendo per mettere le nuove 4 mostrine con la scritta bose e il profilo cromato?
Come faccio a forare l'alloggio dei tweeter senza rovinare nulla o diventare ulteriormente *****? :ka)
:OK)

ok, la butto li:
c'è qualcuno che si è tenuto solo le grigliette BOSE e vuole vendersi le 2 mostrine della restyling?
a me non interessa la griglia BOSE, voglio le plastichine nuove morbide con i miei tweeter e la mia vecchia griglia..
quindi comprerei le mostrine e cmq non userei la griglia BOSE..
fate sapere se volete disfarvi delle mostrine! :)

barracuda":2y37m9w1 ha detto:
ok, la butto li:
c'è qualcuno che si è tenuto solo le grigliette BOSE e vuole vendersi le 2 mostrine della restyling?
a me non interessa la griglia BOSE, voglio le plastichine nuove morbide con i miei tweeter e la mia vecchia griglia..
quindi comprerei le mostrine e cmq non userei la griglia BOSE..
fate sapere se volete disfarvi delle mostrine! :)
beh se riesco a levigare bene e verniciare di grigio le mie vecchie mostrine a buccia di arancio e a montarci sopra le griglie bose cromate le mostrine soft rest te le potrei dare io, cosi nn divento ***** nemmeno a forarle per alloggiarci i tweeter.
solo ke torino-pesaro

allora le ho ordinate, il costo 10,26 piu 1,50 di urgenza, ho ordinato solo le anteriori dato che le post nn esistono e vengono troppo nn mi ricordo piu, dovrebbero arrivare martedi pome.
ps ho notato che la mia mostrina dove ce il tweeter ha 4 fori rettangolari x degli incastri, ed invece quelle soft touch ne hanno 3... quei fori rettangolari a cosa servono? a montare la retina o a montare il tweeter da dietro.?

Interessante.....
ricapitolando:

Mostrine con anello cromate + pannellino soft touch:
156057876 Dx - 10,26 EUR
156057874 Sx- 10,26 EUR
Con scritta BOSE, però tappate sull'alloggio tw:
156057877 - DS - 10,26 EUR
156057875 - SN - 10,26 EUR

Giusto? però solo per le anteriori sulla 3P :| per il posteriore adattarci un anello delle anteriori stretto previo un taglio? umhh
Cmq se costano cosi le ordino subito, le mie sono soft touch (2002) non a buccia d'arancia come ho visto in foto ma sno rigate dal lato passeggioro (Anello della tipa del ex propietario forse???) e un pò anche lato guida poi la griglia cromata è bellissima! In accompagnamento a una futura cornice cromata del diffusore centrale anche più :)

Ma i tappini che vanno quasi sicuramente sacrificati per toglierli hanno un codice: 735302349 costo 60cent l'uno esatto?
Garzie

i tappini delle mostrine nn vanno sacrificati, metti la punta in un cacciavilte col taglio e sforzi un po e si toglie quel tappino e sotto ce la vite.
io ho ordinato solo le anteriori cromate con la scritta bose, al post sulla 3p i tweeter sono piu grossi... e anche se tagli l anello delle anteriori poi sara piu piccolo e quindi rimarra dello spazio...

ps, riesco a montare la retina cromata con la scritta bose sulle mostrine vecchie a buccia di arancio? chiedo questo perche le soft le volevo tenere da parte nuove e nn avevo voglia di forarle x il tweeter, e le vecchie le volevo seppiare e fare grigie come la plancia...

Il verniciare color plancia mi era venuto in mente anche a me ma a detta del carozza (Che di solito invece si lancia a fare di tutto) bisognava prima grattugiarle per bene propio per rimuovere lo stratarello effetto softtouch e mi ha cmq sconsigliato di farlo perchè anche dandoci DODICI mani di trasparente in quella zona secondo lui si righerebbe rovinandosi presto.... :| però se prendo quelle con l'anello cromato mi restano le vecchie su cui esperimentare.... :elio) :elio) :thk)

infatti io levigo quelle vecchie a buccia di arancia. mal che vada monto le soft e le lascio nere. pazienza... se riesco x le colorazioni interne uso la bomboletta del grigio sterling che comprero almeno nn compro 2 bombolette. sembrano molro simili i colori.

Ragazzi a me sono arrivate le ho gia montate, ma le mie nn hanno da forare l alloggio del tweeter, sono identiche alle vecchie mostrine, hanno l anello cromato e la scritta bose e sono in soft touch. boh

ps la mascherina va incastrata e poi avvitata con la vite, sopra alla vite si mette il coperchietto, il problema e che ora ho le mascherine soft e il coperchio a buccia di arancia... quale e il codice del coperchietto soft touch?

alexone85":ofp9yhj7 ha detto:
ps la mascherina va incastrata e poi avvitata con la vite, sopra alla vite si mette il coperchietto, il problema e che ora ho le mascherine soft e il coperchio a buccia di arancia... quale e il codice del coperchietto soft touch?

il codice sull'eper è lo stesso sia per la vecchia che per la nuova... credo ci sia qlc errore... fino alla prossima versione niente da fare :(

X Barracuda

le mostrine soft touch te le dò io, mi tengo le griglie cromate, mi sa che ne ordino 4 visto che sul GT mi pare che siano uguali sia davanti che dietro! :nod) :nod) :nod)

P.S. ma sul GT il bose è solo davanti? dietro mi pare di intravvedere dalla griglia, i tweeter !!!!!!!!! :?: :?: :?: :?: