Allora ho proprio avuto :backb) a prenderle a quel prezzo!Madrid":17mqf29p ha detto:giakomino":17mqf29p ha detto:ho come l'impressione che il prezzo sia giusto..... secondo me è quello di ALFA1 ad essere "sbagliato".... infatti costano uguale uguale alle motrine BOSE vecchie.... secondo me il ricambista di ALFA1 nn aveva il prezzo aggiornato ed ha applicato quello....
cmq anche in concessionaria devono applicare lo stesso listino, nn ci sono + listini :ka) :ka)
Temo che Giakomino abbia ragione, il prezzo delle mostrine restyling dovrebbe essere di 19 euro l'una.....sigh!!!
anch'io le ho pagate come te :shrug03) ho avuto culo anch'io allora :culo) boh, meglio così :OK)ALFA1":ih7n01sb ha detto:Allora ho proprio avuto :backb) a prenderle a quel prezzo!Madrid":ih7n01sb ha detto:giakomino":ih7n01sb ha detto:ho come l'impressione che il prezzo sia giusto..... secondo me è quello di ALFA1 ad essere "sbagliato".... infatti costano uguale uguale alle motrine BOSE vecchie.... secondo me il ricambista di ALFA1 nn aveva il prezzo aggiornato ed ha applicato quello....
cmq anche in concessionaria devono applicare lo stesso listino, nn ci sono + listini :ka) :ka)
Temo che Giakomino abbia ragione, il prezzo delle mostrine restyling dovrebbe essere di 19 euro l'una.....sigh!!!
alexone85":1q3f4j9v ha detto:le mostrine anteriori in soft touch con le retine cromate e la scritta bose.
alexone85":33l33xwv ha detto:quindi solo la retina cromata con la scritta nn ce?
O.H.F.S. Tox-Sick":15kgoszg ha detto:Cosa devo comprare e quanto spendo per mettere le nuove 4 mostrine con la scritta bose e il profilo cromato
beh se riesco a levigare bene e verniciare di grigio le mie vecchie mostrine a buccia di arancio e a montarci sopra le griglie bose cromate le mostrine soft rest te le potrei dare io, cosi nn divento ***** nemmeno a forarle per alloggiarci i tweeter.barracuda":2y37m9w1 ha detto:ok, la butto li:
c'è qualcuno che si è tenuto solo le grigliette BOSE e vuole vendersi le 2 mostrine della restyling?
a me non interessa la griglia BOSE, voglio le plastichine nuove morbide con i miei tweeter e la mia vecchia griglia..
quindi comprerei le mostrine e cmq non userei la griglia BOSE..
fate sapere se volete disfarvi delle mostrine!
alexone85":ofp9yhj7 ha detto:ps la mascherina va incastrata e poi avvitata con la vite, sopra alla vite si mette il coperchietto, il problema e che ora ho le mascherine soft e il coperchio a buccia di arancia... quale e il codice del coperchietto soft touch?