Allora ho proprio avuto :backb) a prenderle a quel prezzo!Madrid":17mqf29p ha detto:giakomino":17mqf29p ha detto:ho come l'impressione che il prezzo sia giusto..... secondo me è quello di ALFA1 ad essere "sbagliato".... infatti costano uguale uguale alle motrine BOSE vecchie.... secondo me il ricambista di ALFA1 nn aveva il prezzo aggiornato ed ha applicato quello....![]()
cmq anche in concessionaria devono applicare lo stesso listino, nn ci sono + listini :ka) :ka)
Temo che Giakomino abbia ragione, il prezzo delle mostrine restyling dovrebbe essere di 19 euro l'una.....sigh!!!
anch'io le ho pagate come te :shrug03) ho avuto culo anch'io allora :culo) boh, meglio così :OK)ALFA1":ih7n01sb ha detto:Allora ho proprio avuto :backb) a prenderle a quel prezzo!Madrid":ih7n01sb ha detto:giakomino":ih7n01sb ha detto:ho come l'impressione che il prezzo sia giusto..... secondo me è quello di ALFA1 ad essere "sbagliato".... infatti costano uguale uguale alle motrine BOSE vecchie.... secondo me il ricambista di ALFA1 nn aveva il prezzo aggiornato ed ha applicato quello....![]()
cmq anche in concessionaria devono applicare lo stesso listino, nn ci sono + listini :ka) :ka)
Temo che Giakomino abbia ragione, il prezzo delle mostrine restyling dovrebbe essere di 19 euro l'una.....sigh!!!
alexone85":1q3f4j9v ha detto:le mostrine anteriori in soft touch con le retine cromate e la scritta bose.
alexone85":33l33xwv ha detto:quindi solo la retina cromata con la scritta nn ce?
O.H.F.S. Tox-Sick":15kgoszg ha detto:Cosa devo comprare e quanto spendo per mettere le nuove 4 mostrine con la scritta bose e il profilo cromato
beh se riesco a levigare bene e verniciare di grigio le mie vecchie mostrine a buccia di arancio e a montarci sopra le griglie bose cromate le mostrine soft rest te le potrei dare io, cosi nn divento ***** nemmeno a forarle per alloggiarci i tweeter.barracuda":2y37m9w1 ha detto:ok, la butto li:
c'è qualcuno che si è tenuto solo le grigliette BOSE e vuole vendersi le 2 mostrine della restyling?
a me non interessa la griglia BOSE, voglio le plastichine nuove morbide con i miei tweeter e la mia vecchia griglia..
quindi comprerei le mostrine e cmq non userei la griglia BOSE..
fate sapere se volete disfarvi delle mostrine!![]()
alexone85":ofp9yhj7 ha detto:ps la mascherina va incastrata e poi avvitata con la vite, sopra alla vite si mette il coperchietto, il problema e che ora ho le mascherine soft e il coperchio a buccia di arancia... quale e il codice del coperchietto soft touch?