Finalmente montate nuove le mostrine BOSE 147 restyling sulla mia nasona!

ordinate pure io....... ma senza la scritta bose.... :D

a me poi serve solo la griglietta cromata visto che le mie mostrine sono in tinta carrozzeria :asd)

Re: Riprendo questa discussione per chi ha la 3 porte

ALFA1":1idudtej ha detto:
Non capisco invece le critiche di quelli che dicono "hai montato le grigliette con la scritta BOSE e non hai il Bose..." Che problemi ci sono? Se a me piacciono! E poi non è sicuramente la stessa cosa che montare la scritta posteriore GTA su una 1.6 105CV.............

Ho solo espresso un'opinione, tutto qui :shrug03)
Io il BOSE ce l'ho quindi non ho problemi e per quello che ascolto io è ottimo. E se non ce l'avessi non metterei di certo le mostrine, perchè se hai l'impianto di base, appena lo accendi i passeggeri ghignano da morire quando si accorgono che non è della BOSE.
That's MHO.
Poi se a te piacciono sei liberissimo di mettere quello che vuoi, anche le mostrine playboy... :p :asd) ma io, personalmente, me medemsimo, non lo farei. Tutto qua. :)

Felix7":178ct1h4 ha detto:
ALFA1":178ct1h4 ha detto:
Non capisco invece le critiche di quelli che dicono "hai montato le grigliette con la scritta BOSE e non hai il Bose..." Che problemi ci sono? Se a me piacciono! E poi non è sicuramente la stessa cosa che montare la scritta posteriore GTA su una 1.6 105CV.............

Ho solo espresso un'opinione, tutto qui :shrug03)
Io il BOSE ce l'ho quindi non ho problemi e per quello che ascolto io è ottimo. E se non ce l'avessi non metterei di certo le mostrine, perchè se hai l'impianto di base, appena lo accendi i passeggeri ghignano da morire quando si accorgono che non è della BOSE.
That's MHO.
Poi se a te piacciono sei liberissimo di mettere quello che vuoi, anche le mostrine playboy... :p :asd) ma io, personalmente, me medemsimo, non lo farei. Tutto qua. :)
Non sono d'accordo con te x 2 motivi: 1. se a lui piacciono non vedo dov'è il problema; 2. io non ho il bose, ma l'ho provato e a mio parere non vale i soldi che costa e i passeggeri non si ghigneranno da morire dato che non si accorgeranno della differenza (tranne che x il sub che è facile distinguere) :OK)

mah... che non si accorgano della differenza, ne dubito moltissimo.

l'impianto di serie monta delle casse che andrebbero montate su di un televisore, non su una macchina da 23.000euro.

certo che anche il bose non è tutta sta qualità che rimani folgorato, (il sub fa infatti abbastanza pena).. però a dire che si fa fatica a capire la differenza... mi sembra esagerato.

cmq le grigliettine cromate del restyling secondo me sono abbastanza kitch su un'auto come la nostra... le cromature sono belle ma se sono troppe si casca nel kitch.

per cui molto meglio le vecchie.

n|k3sT":2ca18qfq ha detto:
Non sono d'accordo con te x 2 motivi: 1. se a lui piacciono non vedo dov'è il problema; 2. io non ho il bose, ma l'ho provato e a mio parere non vale i soldi che costa e i passeggeri non si ghigneranno da morire dato che non si accorgeranno della differenza (tranne che x il sub che è facile distinguere) :OK)

1. Se leggi attentamente è quello che ho detto io.
2. Sono un musicista e non ascolto il tunz tunz.
3. Sento ogni giorno l'impianto di base perchè abbiamo anche una 156 e quindi il raffronto lo faccio eccome, ogni giorno.
Peace and love. :)

ALFA1":382ju9ct ha detto:

Visto che io sono 1 dei "quelli" mi permetto di risponderti....
Ho quotato Felix xkè sono d'accordo con la sua opinione
...nessuno ti ha detto di non metterle ci mancherebbe...
E nella parte finale del mio post l'ho messa anche sul ridere quindi....
Ah il Bose x quanto penoso sia si sente...se c'è :p

:OK)

Scusate

Ma se io nn volessi le mostrine bose ma quelle classiche col bordino cromato...quali sarebbero i codici per tutte e quattro?ed i rispettivi prezzi?grazie mille

lebin":1zoy19dk ha detto:
allora mi scuso ancora!!! come da pos che ho aperto per sbaglio,oggi sono andato a prelevare le mostrine cromate,alla modica spesa di 19,40 euro!!! ( non tutte! ) ma una!!!! :cool: :cool:
:errr) :errr) :eek:o) :sgrat)
Ma se io le ho pagate 37€ (di 4 mostrine)!
Torna dal ricambista e :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

ALFA1":1cfp4cpl ha detto:
lebin":1cfp4cpl ha detto:
allora mi scuso ancora!!! come da pos che ho aperto per sbaglio,oggi sono andato a prelevare le mostrine cromate,alla modica spesa di 19,40 euro!!! ( non tutte! ) ma una!!!! :cool: :cool:
Sicuramente Alfa quel bast :ignore) del ricambista non ti ha fatto un € di sconto... Il mio dice sempre che sui ricambi originali Alfa Romeo ha il 33% di sconto dal prezzo di listino più se puoi scaricarti l'iva viene un bel 53% :nod) !!!

Fatti sentire :swear) :swear) :swear)

Toretto147":30y79dk5 ha detto:
ALFA1":30y79dk5 ha detto:
lebin":30y79dk5 ha detto:
Sicuramente Alfa quel bast :ignore) del ricambista non ti ha fatto un € di sconto... Il mio dice sempre che sui ricambi originali Alfa Romeo ha il 33% di sconto dal prezzo di listino più se puoi scaricarti l'iva viene un bel 53% :nod) !!!

Fatti sentire :swear) :swear) :swear)
guarda io non sapevo che costavano cosi poco! :cool: :swear) :swear) :swear) sti stroooo ...le mostrine le ho comprate in concessionaria, fose è per questo che me le hanno fatte pagare a peso d'oro!! :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

ho come l'impressione che il prezzo sia giusto..... secondo me è quello di ALFA1 ad essere "sbagliato".... infatti costano uguale uguale alle motrine BOSE vecchie.... secondo me il ricambista di ALFA1 nn aveva il prezzo aggiornato ed ha applicato quello.... :( :(

cmq anche in concessionaria devono applicare lo stesso listino, nn ci sono + listini :ka) :ka)

giakomino":2zw8brme ha detto:
ho come l'impressione che il prezzo sia giusto..... secondo me è quello di ALFA1 ad essere "sbagliato".... infatti costano uguale uguale alle motrine BOSE vecchie.... secondo me il ricambista di ALFA1 nn aveva il prezzo aggiornato ed ha applicato quello.... :( :(

cmq anche in concessionaria devono applicare lo stesso listino, nn ci sono + listini :ka) :ka)

Temo che Giakomino abbia ragione, il prezzo delle mostrine restyling dovrebbe essere di 19 euro l'una.....sigh!!!

Madrid":3ac0cr59 ha detto:
giakomino":3ac0cr59 ha detto:

Temo che Giakomino abbia ragione, il prezzo delle mostrine restyling dovrebbe essere di 19 euro l'una.....sigh!!!
va che culo! proprio ame!!! :mecry2)