Finalmente montate nuove le mostrine BOSE 147 restyling sulla mia nasona!

anche se ho letto tutto mi sono perso e chiedo conferma...
allora....
mostrine + griglia con scritta BOSE anteriori per 3 porte
Codice:
156057877 - DS - 10,26 EUR 
156057875 - SN - 10,26 EUR

Ma non capisco, il tappino alla fine non me lo danno vero? quindi conviene quasi che mi prendo solo le griglie e le monto al posto delle griglie originali.
e fin qui penso di aver capito..

Ma mi sfugge proprio..per le posteriori..? è solo venduto insieme a tutto il pannello?
nessuna soluzione..? xk mi pare di aver capito che neanche tagliando la sede vicino alle graglie si riesce a mettere quelle con la scritta bose...

Grazie mille e scusate se riesumo il topic..

marco86":30wx8vgh ha detto:
Ma mi sfugge proprio..per le posteriori..?
nessuna soluzione..? xk mi pare di aver capito che neanche tagliando la sede vicino alle graglie si riesce a mettere quelle con la scritta bose...

Grazie mille e scusate se riesumo il topic..

purtroppo le posteriori nella 3porte hanno un diametro diverso da quelle anteriori.... e quindi anche la sostituzione non è delle + agevoli...o almeno nessuno si è ancora avventurato

prese oggi

ecco qua le foto:

my.php
[/url][/img]

sono bose ma come si vede dalla foto con sfondo bianco, non sono chiuse ma hanno il foro......

se mi dite il codice del coperchietto della vite soft touch, lo prendo e metto quelle altrimenti lascio quello che ho ora.....

belline cmq 20,00 euro spesi bene :culo) :culo)

Re: prese oggi

AMERIGOGT":2o0kfhn8 ha detto:
ecco qua le foto:

my.php
[/url][/img]

sono bose ma come si vede dalla foto con sfondo bianco, non sono chiuse ma hanno il foro......

se mi dite il codice del coperchietto della vite soft touch, lo prendo e metto quelle altrimenti lascio quello che ho ora.....

belline cmq 20,00 euro spesi bene :culo) :culo)

cosa intendi x foroio nn lo vedo!!!

allora oggi ( finalmente) sono stato in conce a prendere le mostrine,peccato che sto def... mi a ordinato le bose!! e gia che cero ho chiesto come mai i prezzi sono cosi diversi tra le mostrine solo cromate e quelle con il bose? ma non so,guarda qui e mi ha fatto vedere su eper cosa usciva! in effetti il costo di quelle solo cromate era superiore. :cool: a saperlo le compravo con la scritta!

beh io le mostrine soft touch, con retina con anello cromato e scritta bose l ho pagata 10,26euro l una... quelle senza la scritta bose nn so quanto costino... ps i tappini nella confezione sono 5 o 6 nn di meno, quindi dono 66 cent l uno... io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho ordinato i vecchi xke ne avevo rotto uno ke dovevo seppiare e verniciare e me ne sono arrivati 5... se sapevo... aspettavo e copravo il pacco dei soft tocuh cosi uno lo seppiavo e vernicicavo di grigio, 2 li tenevo x le mostrine soft touch quando mi scocciavo delle mie grigie e 2 avanzavano.... vabbe... ps scusate l OT.

ragà non mi :sadomaso) ma rileggendo x intero la discussione mi sono incartato :matto) allora, io ho la 3p progression 05/01 voglio comprare ste benedette mostrine bose ant/post.

- mi date i codici definitivi e i rispettivi prezzi x ordinarli al conce?

- cosa sono e a cosa servono i tappini di cui si parla?

- devo comprarli insieme alle mostrine?

vado un attimo in OT...

ho comprato su e-bay tutto il kit bose

- 4 woofer
- 4 tweeter
- 1 ampli
- 1 sub

tutto x 250.00 euros, dice che lo montava sotto una alfa GT e che posso montarlo sulla 147 (è vero?) e lo ha utilizzato solo 1 settimana xkè si è montato l'impianto che aveva sull'altra macchina, il tipo mi ha detto che il suo valore è di 900.00 euros mi pare veritiero giusto? quindi il prezzo a cui l'ho preso è buono?

dovrebbe arrivarmi domani (pacco celere 1), chiedo a chi lo monta

- come ritenete che sia quest'impianto?
- avete foto di woofer-tweeter-ampli-sub x verificare che quello che mi manderà sia tutto ok?
- ma di serie il bose da sia ampli che sub o si comprano a parte?

...spero di aver fatto un buon acquisto

aspetto vs. info thank's :grazie)

moonlight.kiss":246pozur ha detto:
ragà non mi :sadomaso) ma rileggendo x intero la discussione mi sono incartato :matto) allora, io ho la 3p progression 05/01 voglio comprare ste benedette mostrine bose ant/post.

- mi date i codici definitivi e i rispettivi prezzi x ordinarli al conce?

- cosa sono e a cosa servono i tappini di cui si parla?

- devo comprarli insieme alle mostrine?

i posteriori non ci sono per la 3p :(

moonlight.kiss":e1rg49e7 ha detto:
ok ma mi pare che qualcuno x le post citava le vecchie mostrine bose,

- che cambia?
- foto?
- codici + prezzo?

ps giako x la seconda parte del mio post che mi dici? confermi che posso montarlo sulla 147? il prezzo è ok? ecc...

per le mostrine posteriori della 3porte, qls modello e/o versione non ci sono singolarmente ma vengono vendute con tutto il pannello.....

il prezzo di 900€ è come ricambio .... l'unica cosa che mi lascia perplesso sul montaggio è il posizionamento del subwofer e l'ampli che hanno una forma diversa

giakomino":ae4ld5ri ha detto:
moonlight.kiss":ae4ld5ri ha detto:
ok ma mi pare che qualcuno x le post citava le vecchie mostrine bose,

- che cambia?
- foto?
- codici + prezzo?

ps giako x la seconda parte del mio post che mi dici? confermi che posso montarlo sulla 147? il prezzo è ok? ecc...

per le mostrine posteriori della 3porte, qls modello e/o versione non ci sono singolarmente ma vengono vendute con tutto il pannello.....

il prezzo di 900€ è come ricambio .... l'unica cosa che mi lascia perplesso sul montaggio è il posizionamento del subwofer e l'ampli che hanno una forma diversa

- cioè il suo prezzo reale è maggiore o minore di 900?

- quindi potrei avere difficoltà a montarlo? qui nel virtual a chi posso chiedere consiglio?