Finalmente la mia piccola lavata e quasi 'terminata' :)

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
ava1.JPG


post1.JPG


latd11.JPG


brut6.JPG



com'è ora? meglio prima con le griglie grige o ora? alluminio?


accetto proposte per i fari posteriori.....meglio se con fotomontaggio :)

tra qualche giorno....coprispecchietti alluminio con scritta alfa romeo....[/img]
 
un pochino vistosette le griglie per i miei gusti
le avrei preferite nere..
si in effetti l'effetto SUV è notevole :elio)
 
Allora alla fine ci sono riusciti a farla venire bene? :asd)
In foto sembra perfetta, confermi che lo è anche dal vivo? :elio)
Le griglie color alluminio a mio parere stanno benissimo.. :nuovi010)
:bravo)
..adesso vai con l'assetto e poi è una bombaaa! :spin)
 
l'assetto non so se potrò metterlo.....
ho paura di toccare.....prima toccava la striscia in gomma....ora se tocco, tocco :)

cmq dato che con le sole molle si abbassa troppo( sempre per il pericolo di toccare) probabilmente appena dovrò cambiare gli ammo monterò un assetto regolabile....un -2 penso ke già vada bene considerando ke la mia è già -2 rispetto ad altre 147(la 2.0 stando al libretto è + bassa delle 1.6 e 1.9)

per i vetri neri......ricapitalando un pò di leggi fino a ke percentuale posso fare il posteriore? compreso il lunotto.....le pellicole 3m ke dite?sono buone?

per il lavoro...diciamo ke ora sono apposto, devo risolvere solo il problema mini causa sassolini....per il resto un leggerissimo difetto per il paraurti anteriore(ke esce di mezzo centimetro in + sul lato sx) e il tappino da riverniciare dato ke me l'hanno rubato!

fari post.....ke mi consigliate? fotomontaggi! :yep) :yep) :yep)
 
Complimentoni !!
è stupenda le grigle così mi piaciono un sacco !!

Una domanda che centra poco con il tuning il cambio della tua com'è ??
preciso, veloce :elio) :)

Grazie
:OK)
 
awe":xkw8uo8w ha detto:
Complimentoni !!
è stupenda le grigle così mi piaciono un sacco !!

Una domanda che centra poco con il tuning il cambio della tua com'è ??
preciso, veloce :elio) :)

Grazie
:OK)

ad essere preciso è preciso...anche se da quando ho messo il filtro a pannello 2-3 quando è fredda molto sembra ke singhiozza......
veloce...bhe per me lo è! non è al millesimo di secondo:) ma considerando il prezzo di questa auto e la sua categoria va bene così
 
Grazie mille :)

Sto cercando una 2.0TS rossa 3p vecchio modello ma per ora ne ho vista solo una ed era Selespeed purtroppo non potevano farmela provare quindi il dubbio sul cambio automatico mi è rimastooo :OK)
 
awe":127dzan7 ha detto:
Grazie mille :)

Sto cercando una 2.0TS rossa 3p vecchio modello ma per ora ne ho vista solo una ed era Selespeed purtroppo non potevano farmela provare quindi il dubbio sul cambio automatico mi è rimastooo :OK)

:eek:fftopic)

Ecco, invece di cercare il kit turbo, cerca piuttosto una :147) Selespeed rossa, che va benissimo, basta usarla in manuale. :cool:

:OK)
 
sonme":gru67vo2 ha detto:
awe":gru67vo2 ha detto:
Grazie mille :)

Sto cercando una 2.0TS rossa 3p vecchio modello ma per ora ne ho vista solo una ed era Selespeed purtroppo non potevano farmela provare quindi il dubbio sul cambio automatico mi è rimastooo :OK)

:eek:fftopic)

Ecco, invece di cercare il kit turbo, cerca piuttosto una :147) Selespeed rossa, che va benissimo, basta usarla in manuale. :cool:

:OK)

Non il kit turbo, ma centrifugooo :OK) cmq un 1.600 con 160/170cv non ha nulla a che vedere che un 2.0 :?: :lol:
 
awe":1kielztj ha detto:
sonme":1kielztj ha detto:
awe":1kielztj ha detto:
Grazie mille :)

Sto cercando una 2.0TS rossa 3p vecchio modello ma per ora ne ho vista solo una ed era Selespeed purtroppo non potevano farmela provare quindi il dubbio sul cambio automatico mi è rimastooo :OK)

:eek:fftopic)

Ecco, invece di cercare il kit turbo, cerca piuttosto una :147) Selespeed rossa, che va benissimo, basta usarla in manuale. :cool:

:OK)

Non il kit turbo, ma centrifugooo :OK) cmq un 1.600 con 160/170cv non ha nulla a che vedere che un 2.0 :?: :lol:

Si', scusa, avevo gia' letto che volevi un volumetrico e non la turbina. Mi sono confuso.

Sicuramente un 1.6 pompato cosi' ti regalerebbe piu' sportivita', pero' ti assicuro che il 2.0 e' gia' di base molto divertente.
In piu', consumerebbe di meno. :culo)
 
sarà che io sono per il soft-elegance-notamar-tuning però secondo me stava meglio prima con quelle grigie!
ma questo come al solito importa poco l' importante è che piaccia a te :OK)

Caspita ma senza assetto è veramente esageratamente spropositamente indecentemente ente ente ente ALTA! :?:
Ma era così anche la mia? :confusbig) ....mah....cmq una nasona con il kit gta (bellissimo :love) ) ma senza assetto proprio non sà dà fà!

p.s. fanali posteriori lexus style Helvetia senza bolle :nod)
 
purtroppo non ho trovato griglie grige.....nere sarebbero state inutili dato ke poi le prese d'aria non si sarebbero proprio notate.....

le vekkie grige purtroppo mi costringevano al ritocco ogni settimana! si facevano sempre dei puntini causa moscerini ecc ecc è molto difficile far attaccare la vernice sulle retine.....quindi mi sono dovuto adeguare al colore originale delle griglie
 
Top