Finalmente la mia piccola lavata e quasi 'terminata' :)

Selespeed":3b7bnfn4 ha detto:
non capisco bene le differenza tra la
Variante 2 e 3

io vorrei un assetto di non + di 2cm....ma allo stesso tempo un pò + duro del normale per non farla abbassare troppo in caso vado con 3 passeggeri....e soprattutto in caso di dossi....

prezzo delle due varianti? sul sito non ci sono i prezzi

Io ti consiglio la variante 1 allora costa 1250 circa se ricordo bene le altre sono sempre piu care la 3 sta sui 2000€ :splat)
 
La 3 regoli la rigidità in salita ed in discesa dell' ammo.
Anche io avrei voluto montare la v3 ma aparte il prezzo pauroso poi non c'era nessuno dei mecca della mia zona in grado di fare la regolazione.
La variante 2 è piu specifica per uso in pista e poi se lo lasci troppo alto non terrebbe nemmeno tropppo bene secondo me
 
eh infatti.devo vedere se il mio meccanico è in grado di regolarmeli come cvoglio io.....

con l'assetto poi....anke i cerki diventano + a riskio o no?prendendo un fosso....
 
ho appena lasciato l'auto dal conce per dei lavori stamane.....avanti a me c'erano altre 2 147.....la mia era di ALMENO 2 cm + bassa......sarà vero ke le 2.0 sono + basse? kissà.....se è così anke con un assetto da -2 riskio
:scratch)
-2 originali + -2 assetto = -4 :errr)
 
Selespeed":cja5npyf ha detto:
ho appena lasciato l'auto dal conce per dei lavori stamane.....avanti a me c'erano altre 2 147.....la mia era di ALMENO 2 cm + bassa......sarà vero ke le 2.0 sono + basse? kissà.....se è così anke con un assetto da -2 riskio
:scratch)
-2 originali + -2 assetto = -4 :errr)

le 2.0 hanno le sole molle anteriori diverse dalle 1.6..... le posteriori sono in comune....quindi tutto questo abbassamento secondo me nn c'è :ka)
 
non so se erano jtd......ma la mia era davvero + bassa, volevo fare una foto ma ero senza cell....
forse è + bassa....xkè + scarica:)
 
Top