Finalmente la mia piccola lavata e quasi 'terminata' :)

Selespeed":zmcxpzzz ha detto:
kw hanno molle e ammortizzatori giusto? non devo prendere molle+ammortizzatore come ad esempio eibak-blinster ?

per le pellicole....ci dovrebbe essere un valore ke si può tenere anke per i due vetri avanti.....dato ke preferirei farla tutta l'auto.....rinuncio al 'nero' di quelli dietro e vorrei fare tutto fumè.....xò non so quale di quelle si può montare....da me nessun carroziere sa niente :(

No no davanti per legge non puoi mettere proprio nessun colore...nemmeno fumè poi se vuoi te le montano si tutti i vetri però a tuo rischio e pericolo
 
io sapevo ke era uscita una legge ke permetteva di mettere i vetri fumè anke avanti....xò non oltre una certa percentuale....

avanti sarebbero interessanti xkè cmq rendono il vetro come il parabrezza...antisfondamento
 
gran ferro :OK) :jaw) :love)
complimenti veramente
so che tutti di cono che manca l' assetto, ma su una :inocchio) csi
ci sta veramente bene :champion)
poi fai tu
 
Selespeed":2jdpexcs ha detto:
io sapevo ke era uscita una legge ke permetteva di mettere i vetri fumè anke avanti....xò non oltre una certa percentuale....

avanti sarebbero interessanti xkè cmq rendono il vetro come il parabrezza...antisfondamento

i cito uno stralcio di discussione che spero ti chiarirà le idee

Xanto.net":2jdpexcs ha detto:
Peterpanmatto":2jdpexcs ha detto:
per oscurare i vetri puoi oscurare solo il lunotto posteriore e i due vetri posteriori, quelli davanti non puoi per la legge antimafia!
In piu la macchina deve avere entrambi gli specchietti retrovisori (e la nostra ce l'ha :X) ), sul vetro oscurato ci deve essere il simbolo o della casa madre o cmq del tipo di pellicola.
Per le spese, vai dai 15 euro se compri la pellicola piu misera e te la monti da solo (ma in questo caso non hai omologazione), fino a pellicole molto piu costose, poi non ti consiglio di fare il lavoro da solo se non sei esperto, rischi di buttar via la pellicola e cmq di rompere gli sbrinatori del lunotto posteriore.
Io li ho fatto montare da una ditta specializzata nella riparazione e cambio vetri (XXXXXGLASS) e ho speso la bellezza di 270 euro tutto compreso, forse è tanto, ma ho un lavoro perfetto, con omologazione e garanzia!!!
Tempo di lavoro; una mezza giornata


tutto corretto tranne la legge Antimafia... (il motivo riferito a questa è una vecchia leggenda metropolitana, che girava tempo fa nata dai primi installatori, quella legge non è più in vigore da un po' di tempo, e parlava solo di riconoscibilità delle persone al volante, è stata sorpassata quando sono entrate in vigore le leggi sulla privacy ;) )

non si possono mettere sugli anteriori e sul parabrezza anteriore, per l'articolo 72 del cds (quello generale sulle modifiche) che in caso dei vetri si rifà alle leggi europe...
in particolare è proibito scurire i vetri anteriori più del 30%, e dalle case madri i vetri escono già di fabbrica con una percentuale di questo tipo...
(sono i vetri atermici, il colore verdino che hanno i nostri) uniche eccezioni, per omologature speciali, i veicoli blindati dove questa percentuale può salire al 50% :OK) se cerchi in tuning trovi parecchie discussioni :OK)

la discussione è questa
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=4618
 
lo so ke manca l'assetto ma riskio di lasciare minigonne e paraurti sempre a terra :(

qualke assetto ke si regola dall'interno....a gas ad esempio.....esiste?:)
alzo e abbasso in base a dove vado no? sarebbe bellissimo
 
ho delle foto di una golf ke c'era ad un raduno a padova.....
guardate ke figata.....

bassa.....

bassa.jpg


e magicamente si alza...tipo allroad

alta.jpg
 
bhe ci ha lavorato molto....saranno 5000 euro solo per la verniciatura.....

cmq sarebbe interessante sapere ke assetto è......
i kw sono come gli fk? non si regolano facilmente vero? si sceglie l'assetto in officina?
 
Selespeed":1gisw924 ha detto:
bhe ci ha lavorato molto....saranno 5000 euro solo per la verniciatura.....

cmq sarebbe interessante sapere ke assetto è......
i kw sono come gli fk? non si regolano facilmente vero? si sceglie l'assetto in officina?

Si sono difficili da regolare li devi smontare :(

Cosa vuol dire
si sceglie l'assetto in officina?
:confusbig)
 
nel senso ke appunto si sceglie in officina di quanto si vuole bassa e la regolano......insomma non è una cosa 'facile' come piacerebbe a me, tipo la vedo, non mi piace alta e con una semplice operazione la alzo o abbasso.....tipo moto da cross:)
 
giakomino":12cy1rke ha detto:
mezzostordito":12cy1rke ha detto:
Si sono difficili da regolare li devi smontare :(

è vero in parte....almeno per i KW basta smontare la ruota e agire sulla ghiera... nn importa smontare tutto l'ammortizzatore

se si smonta solo la ruota già è una cosa fattibile...

il fisso per me non va bene, abbassa troppo!

dove posso trovare info e magari acquistare ammortizzatori kw? differenza tra variante 1-2-3....
 
147nos":2uypvsdr ha detto:
Ma dite che nn è possibile agire sulle ghiere alzando l'auto sul ponte e lasciando le ruote montate? :sgrat)

nn saprei davide.... io da tutti quelli che lo hanno ho sempre sentito che si smonta la ruota....magari con un pò di abilità si riesce anche con la ruota montata :ka)
 
non capisco bene le differenza tra la
Variante 2 e 3

io vorrei un assetto di non + di 2cm....ma allo stesso tempo un pò + duro del normale per non farla abbassare troppo in caso vado con 3 passeggeri....e soprattutto in caso di dossi....

prezzo delle due varianti? sul sito non ci sono i prezzi
 
Top