Finalmente la mia piccola lavata e quasi 'terminata' :)

eh si...bellissima.....
com'è ora la mia(a parte il motore e la LARGHEZZA) la preferisco alla gta:)
 
per l'assetto devo vedere un pò di quanto abbassarla.....vorrei sapere la misura esatta per far andare le ruote perfettamente a filo con il passaruota...senza farle inclinare verso l'interno,causa assetto troppo basso....così nn mi piace
 
quali sono i MIGLIORI ammortizzatori (e con ke molle) regolabili in altezza?

non voglio aprire altre discussioni e kiedo qui.....tanto riguarda sempre la mia nasona.....
volendo mettere le pellicole oscuranti della 3m......ci sono 3 modelli....

vetroscuro5 - 20 - 35

qual'è quella 'legale' ? considerando ke per ora penso di metterla su tutti i vetri tranne il parabrezza
 
Selespeed":3q2ss353 ha detto:
quali sono i MIGLIORI ammortizzatori (e con ke molle) regolabili in altezza?

non voglio aprire altre discussioni e kiedo qui.....tanto riguarda sempre la mia nasona.....
volendo mettere le pellicole oscuranti della 3m......ci sono 3 modelli....

vetroscuro5 - 20 - 35

qual'è quella 'legale' ? considerando ke per ora penso di metterla su tutti i vetri tranne il parabrezza

Allora i migliori regolabili a mio avviso sono i KW ma costano cari.
Gli FK sono altrettanto buoni e molti li montano.
Per le pellicole le puoi montare solo sui vetri posteriori credo con la gradazione che vuoi
 
kw hanno molle e ammortizzatori giusto? non devo prendere molle+ammortizzatore come ad esempio eibak-blinster ?

per le pellicole....ci dovrebbe essere un valore ke si può tenere anke per i due vetri avanti.....dato ke preferirei farla tutta l'auto.....rinuncio al 'nero' di quelli dietro e vorrei fare tutto fumè.....xò non so quale di quelle si può montare....da me nessun carroziere sa niente :(
 
Top