Finalmente la mia nasona !!!

Ciao!!

compliments! ci sono parecchie cosette che vorrei fare anche sulla mia... piccole migliorie estetiche... il terminalino dove l'hai preso? è quello che c'è su ebay?

poi volevo anche mettere lo spoilerino come il tuo... c'è da bucare il vetro?

ciauz :D
Simoz
 
il terminale lo presi in un negozio di accessori auto ..... è il modello pilot2 della Lampa , lo trovi anche su ebay ;)

quoto fonzie per il fatto dello spoiler , è incollato , non c è bisogno di forare nulla ! quello lo presi su ebay tempo fa :OK)
 
Quanto mi piacciono i fari gta sul grigio! :OK)
I ricami sul poggiatesta li avrei fatti grigi come la carrozzeria, sai che chic? :elio) Belli anche quelli comunque :OK)
Da progression hai sfondato il tetto della distinctive ormai :asd) :asd)
A quando i lavafari? :elio)
 
115jtdBologna":3g5hrhnt ha detto:
Quanto mi piacciono i fari gta sul grigio! :OK)
I ricami sul poggiatesta li avrei fatti grigi come la carrozzeria, sai che chic? :elio) Belli anche quelli comunque :OK)
Da progression hai sfondato il tetto della distinctive ormai :asd) :asd)

sai che ci avevo pensato ?!?! :asd)

poi mi son detto ..... " vabbè gli faccio bianchi , visto che ho l ambiente elegante dentro con sotto pannelli bianchi !! "
son contentissimo del risultato :)

eh si , ormai ho sfondato il tetto della distinctive quasi :asd)
a breve quando avrò tempo , monterò anche i sedili riscaldati , ovviamente poi seguirà una bella FAQ del lavoro :D :asd) :asd)
i lavafari aspetto di trovare qualcosa allo sfascio , ma qui da me è praticamente impossibile trovarne una , e tutto il necessario a ricambio originale costa un botto :splat)
se li monto mi piacerebbe montare la sua vaschetta , le sue tubazioni originali ecc ecc .... quindi i costi aumentano una cifra ... son pignolo lo so :asd)
 
Effettivamente i sedili riscaldati sarebbero comodi con la pelle.. Ma i tuoi hanno già la predisposizione? Io me ne sono pentito di brutto di non aver fatto infilare lo "scaldaletto" al tappezziere quando me li ha sbudellati x farli in pelle :mecry)

Ti faccio una domanda al volo.. Tu hai notato un peggioramento della qualità del segnale radio da quando hai montato il connect? Io da quando l'ho messo e ho cambiato l'antenna la radio la sento peggio di prima, telefono e navigatore funzionano alla grande ma la radio fa pena :asd)
 
ottimo grazie per le risposte :D

è una buona notizia perchè in questo caso, ammesso che il primer sia messo a dovere, il carrozziere per verniciatura e incollaggio mi ha chiesto 50 euro...

per il terminalino vedo di farmi un bel giro, grazie :p

(e very very complyments :D)

Simoz
 
smgfan01":2jyqgbm8 ha detto:
i lavafari aspetto di trovare qualcosa allo sfascio , ma qui da me è praticamente impossibile trovarne una , e tutto il necessario a ricambio originale costa un botto :splat)
se li monto mi piacerebbe montare la sua vaschetta , le sue tubazioni originali ecc ecc .... quindi i costi aumentano una cifra ... son pignolo lo so :asd)

Fidati passa al lato oscuro :asd) Con il mio metodo 100 euro di pezzi originali e passa la paura :asd) :asd)
Per la taroccata che ho fatto ti assicuro che fungono anche troppo bene, lavano anche il cofano :lol: :lol:
 
115jtdBologna":3i9cq3lu ha detto:
Effettivamente i sedili riscaldati sarebbero comodi la pelle.. Ma i tuoi hanno già la predisposizione? Io me ne sono pentito di brutto di non aver fatto infilare lo "scaldaletto" al tappezziere quando me li ha sbudellati x farli in pelle :mecry)

Ti faccio una domanda al volo.. Tu hai notato un peggioramento della qualità del segnale radio da quando hai montato il connect? Io da quando l'ho messo e ho cambiato l'antenna la radio la sento peggio di prima, telefono e navigatore funzionano alla grande ma la radio fa pena :asd)

ovviamente non ho la predisposizione ... e te pareva ... come tutte le cose che ho montato ... non ho mai trovato nulla di pronto , tutto home made :asd)
comunque i sedili riscaldati sono il prossimo step ( insieme ai pannelli in pelle ) , fondamentali con la pelle , d inverno quando si entra in auto e si poggia il :culo) sui sedili ghiacciati non è piacevole , poi ero abituato al tepore del velluto :elio) :asd)

riguardo il connect ... ma sinceramente no ... anzi , un lieve miglioramento alla fine .... anche se qui da me il segnale è sempre scarso , comunque le stazioni le prendo bene e si sentono bene !!
hai il cablaggio con la basetta dell antenna originale ? l antennino non penso sia , perchè altrimenti anche il segnale gsm ne dovrebbe risentire ... :scratch)
 
115jtdBologna":170ow2ot ha detto:
smgfan01":170ow2ot ha detto:
i lavafari aspetto di trovare qualcosa allo sfascio , ma qui da me è praticamente impossibile trovarne una , e tutto il necessario a ricambio originale costa un botto :splat)
se li monto mi piacerebbe montare la sua vaschetta , le sue tubazioni originali ecc ecc .... quindi i costi aumentano una cifra ... son pignolo lo so :asd)

Fidati passa al lato oscuro :asd) Con il mio metodo 100 euro di pezzi originali e passa la paura :asd) :asd)
Per la taroccata che ho fatto ti assicuro che fungono anche troppo bene, lavano anche il cofano :lol: :lol:

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

meglio così allora se ti lavano anche il cofano :lol:
mi piacerebbe metterli , almeno ho tutto il pack inverno :contract) e se voglio montare gli xenon desto meno sospetti :smokin)

spero di trovare qualcosa sulla baia o da qualche demolitore ... ma la vedo dura :sic)

il top sarebbe mettere paraurti gta con lavafari a scomparsa :elio) :elio) :elio) :asd)
 
Ma poi per coerenza devi farla TUTTA Gta :asd) Parafanghi compresi!

x il connect.. Ah mi sa che allora ho sbagliato qualcosa.. La tua antenna gps aveva 3 o 4 cavi? La mia ne aveva solo 3 così l'antenna radio non è più amplificata :mecry)
 
la mia basetta aveva 3 connettori ... gps ,gsm e fm/am ... però nel cablaggio , c era anche un cavo in più ... credo sia stato sempre per l fm/am , ma iniziava e terminava con dei maschi ... in più non sapevo nemmeno dove e come attaccarlo :lol:

comunque io ho usato il cablaggio esistente che già c era dell antenna fm/am :OK)

per il discorso gta ... io ho una 5p , come faccio a mettere i parafanghi posteriori e le mini originali ?
mi converebbe più cercare una GTA originale a quel punto :asd) :lingua)
 
smgfan01":18icc76v ha detto:
la mia basetta aveva 3 connettori ... gps ,gsm e fm/am ... però nel cablaggio , c era anche un cavo in più ... credo sia stato sempre per l fm/am , ma iniziava e terminava con dei maschi ... in più non sapevo nemmeno dove e come attaccarlo :lol:

comunque io ho usato il cablaggio esistente che già c era dell antenna fm/am :OK)

Ah allora è come la mia :OK) Boh adesso vedo se x caso ho collegato male il cavo della radio!


per il discorso gta ... io ho una 5p , come faccio a mettere i parafanghi posteriori e le mini originali ?
mi converebbe più cercare una GTA originale a quel punto :asd) :lingua)
Un super carrozzaio magari riesce a fare un bel lavoro adattando i pezzi originali, ma serbbe una follia.. Il mio discorso comunque era x dire che non mi fanno impazzire i paraurti replica gta. Cioè stanno bene, però non mi piacciono gli ibridi :OK)
 
prova a verificare , magai è un pò lente il connettore !!

eh si ... si andrebbe a spendere una cifra immensa per fare un lavoro del genere ( ammesso che si trovi un carrozziere che abbia voglia e sia capace ... )... meglio così originale o coi replica ( a me piacciono devo dire la verità ! ) !!
 
danilopanzironi":3h3uii4t ha detto:
ciao.
ho visto nelle tue foto che hai applicato i loghi alfaromeo sui poggiatesta dove li hai presi e come li hai messi?

Ciao ... bellissima la tua Alfa ... sono iteressato anche io ai poggiatesta! Dove li hai fatti fare? Forse nel comunitario qui nel forum... magari ne facessero un altro!
 
Top