Simoz_Deejay":3gozvrn6 ha detto:su ebay?
poi volevo anche mettere lo spoilerino come il tuo... c'è da bucare il vetro?
115jtdBologna":3g5hrhnt ha detto:Quanto mi piacciono i fari gta sul grigio! :OK)
I ricami sul poggiatesta li avrei fatti grigi come la carrozzeria, sai che chic? :elio) Belli anche quelli comunque :OK)
Da progression hai sfondato il tetto della distinctive ormai :asd) :asd)
smgfan01":2jyqgbm8 ha detto:i lavafari aspetto di trovare qualcosa allo sfascio , ma qui da me è praticamente impossibile trovarne una , e tutto il necessario a ricambio originale costa un botto :splat)
se li monto mi piacerebbe montare la sua vaschetta , le sue tubazioni originali ecc ecc .... quindi i costi aumentano una cifra ... son pignolo lo so :asd)
115jtdBologna":3i9cq3lu ha detto:Effettivamente i sedili riscaldati sarebbero comodi la pelle.. Ma i tuoi hanno già la predisposizione? Io me ne sono pentito di brutto di non aver fatto infilare lo "scaldaletto" al tappezziere quando me li ha sbudellati x farli in pelle :mecry)
Ti faccio una domanda al volo.. Tu hai notato un peggioramento della qualità del segnale radio da quando hai montato il connect? Io da quando l'ho messo e ho cambiato l'antenna la radio la sento peggio di prima, telefono e navigatore funzionano alla grande ma la radio fa pena :asd)
115jtdBologna":170ow2ot ha detto:smgfan01":170ow2ot ha detto:i lavafari aspetto di trovare qualcosa allo sfascio , ma qui da me è praticamente impossibile trovarne una , e tutto il necessario a ricambio originale costa un botto :splat)
se li monto mi piacerebbe montare la sua vaschetta , le sue tubazioni originali ecc ecc .... quindi i costi aumentano una cifra ... son pignolo lo so :asd)
Fidati passa al lato oscuro :asd) Con il mio metodo 100 euro di pezzi originali e passa la paura :asd) :asd)
Per la taroccata che ho fatto ti assicuro che fungono anche troppo bene, lavano anche il cofano :lol: :lol:
smgfan01":18icc76v ha detto:la mia basetta aveva 3 connettori ... gps ,gsm e fm/am ... però nel cablaggio , c era anche un cavo in più ... credo sia stato sempre per l fm/am , ma iniziava e terminava con dei maschi ... in più non sapevo nemmeno dove e come attaccarlo :lol:
comunque io ho usato il cablaggio esistente che già c era dell antenna fm/am :OK)
Un super carrozzaio magari riesce a fare un bel lavoro adattando i pezzi originali, ma serbbe una follia.. Il mio discorso comunque era x dire che non mi fanno impazzire i paraurti replica gta. Cioè stanno bene, però non mi piacciono gli ibridi :OK)per il discorso gta ... io ho una 5p , come faccio a mettere i parafanghi posteriori e le mini originali ?
mi converebbe più cercare una GTA originale a quel punto :asd) :lingua)
danilopanzironi":3h3uii4t ha detto:ciao.
ho visto nelle tue foto che hai applicato i loghi alfaromeo sui poggiatesta dove li hai presi e come li hai messi?